Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AdamArk89

Pagine: [1] 2
1
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 1 July 2020, 15:07:43 »
beh direi che avessero magari una super batteria dalla durata lunghissima, o almeno non si sono preoccupati di spiegarcelo.
Perché secondo me alla fine l’errore in questa serie è stato spesso darci l’illusione di avere risposte dettagliate che non sono arrivate.

Comunque la s3 mi ha affascinato molto in ottica attuale perché davvero l’umanità cerca in tutti i modi di farsi molto male. Ormai in paesi come la Cina, ad esempio, esistono app come Wechat che controllano in modo subdolo i movimenti dei cittadini obbligandoli inevitabilmente alla digitalizzazione dello shopping non solo online ma fisico in quanto connessa ai loro conti bancari e con la presenza dei bar code affinché si paghino nei negozi/mercati ecc. con il cellulare. Questa s3 ha mostrato dettagliatamente un futuro non così assurdo. Credo che dalle buone intenzioni di migliorare l’umanità, non è una idea del tutto improbabile. Io l’ho guardata in piena quarantena e si è sposata perfettamente con il periodo che stavamo vivendo.

Tornando alla serie, resto ancora dubbioso su William e sul suo operato fuori da Westworld, nel momento in cui Rehoboan operava nel controllare tutti e quindi anche lui!?! Non lo trovate contraddittorio?
Mi starebbe anche bene una spiegazione fantascientifica paraculo tipo "micro batteria nucleare quantistica", o al limite anche i "miniversi" di Rick e Morty XD
Dopotutto mi sono fatto andare bene il super-computer con intelligenza artificiale senziente il tutto racchiuso in una pallina da golf.

Io ammetto di essere confuso sul finale... sarà perché l'ho visto in condizioni non ottimali :birrraa: ma tra le "varie" Dolores, time-skip, viaggi nelle menti altrui e altro ho finito per non capirci granché... Dovrò fare un rewatch.
A proposito, sapete se hanno fatto intedere che la prossima stagione sarà l'ultima?
 

2
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 22 June 2020, 15:32:27 »
Io ancora non ho capito come si alimentano i robot... Energia solare? Idrogeno? Spirito Santo?
Esiste una spiegazione?

3
Stranger Things / Re: Stranger News
« il: 15 February 2020, 05:37:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Non è mai stato un segreto, è questo il punto. Non avete visto gli ultimi minuti del finale della S3?

Cmq si sa qualcosa per le tempistiche? O è "talmente telefonato" che uscirà verso natale come si diceva? :lol?:

Diciamocelo: ad alimentare il mistero erano solo quelli che si inventavano teorie astruse perchè avevano bisogno di qualcosa di cui parlare per portare acqua la proprio mulino.


4
Se la porta è chiusa (e possiamo darlo per scontato, vista la morte della "bestia") come fa nella scena finale ad essere vivo e vegeto il demogorgone? sarebbe dovuto morire alla chiusura della porta di Hopkins (se catturato precedentemente e/o trasferito lì). L'unica (seguendo la logica dello show) è che una nuova porta sia stata aperta dopo, vista la distanza di tre mesi, e questo aprirebbe la strada alla teoria dell'attraversamento della porta da parte di Hopper nel momento della chiusura, con conseguente vissuto all'interno del sottosopra e ritrovamento da parte dei russi (vista la scena con "no, non l'americano" alla fine").
Altro che vaneggio, mi sa che hai spoilerato la trama della S4  :lol?:

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 17:34:10[/time]
Non ci avrei scommesso ma sono riusciti a mantenere le aspettative, o a superarle! La parte con Hop contro il Termiantor russo mi ha fatto morire! Per non parlare di Dustin e Suzie che cantano in quella situazione!!
Ottimo uso di tutti personaggi e delle loro caratterizzazioni, da Billy a Joyce, anche la mamma MILF di Mike ha avuto una particina molto tenera. Non si sono dimenticati di nessuno.
Però mi sarei aspettato almeno un fotogramma della "sorella" di El ma niente, forse sarà materiale per la prossima...

Ora speriamo solo che non dilatino troppo i tempi per l'uscita della S4 o ci ritroveremo con i bambini protagonisti cresciuti con tanto di barba e baffi!
Ci sono informazioni certe a proposito? Ho letto che la 4 potrebbe essere l'ultima, sarà vero?

5
Meno male che hanno ben deciso di finirla con la S4.
Forse ora a mente fredda lo avrete notato anche voi che oggettivamente con la S3 è calata molto questa serie, vuoi per gli spiegoni e/o per il drama sempliciotto che prende il sopravvento insieme al sempreverde ed inutile action all'americana.
Trascinarla oltre sarebbe stato un suicidio.
Speriamo riescano a creare un finale con giudizio e degno dell'opera originale.

6
South Park / Re: [Commenti] South Park - Season 21
« il: 27 December 2018, 04:04:34 »
Tegridy libera per tutti!! :riot: un giorno ci arriveremo anche noi speriamo :plause:

Per me la miglior stagione dopo almeno 4 anni (anche se dopo il disastro della s20 non era difficile fare di meglio)
Ci si rivede nel 2019!

7
South Park / Re: [Commenti] South Park - Season 21
« il: 20 November 2018, 17:24:20 »
Finalmente South Park è tornato ai suoi fasti!  :riot:

8
Per me lo spettacolo era più che altro quello. Saranno i punti di vista eh :paura:

9
Mah, sarà per tutte le spiegazioni che hanno tolto il velo di mistero ma per me la serie ha perso molto del suo fascino...
Spero che la 4a stagione sia l'ultima. Se proprio devono continuare che facciano un spin-off a parte. :look:

10
eh vabbè, annunciano la S4 quando ancora non si sa che fine ha fatto la S3.... :rofl: non capisco se vogliono trollare o se fa parte di una strategia precisa per alzare l'hype.  :fffuuu:

cmq tra i commenti di quella news molti ritengono probabile che la S3 esca dopo l'estate, probabilmente in settembre. sperem!

11
Probabilmente dico una fesseria ma non sarà che per lanciare la nuova stagione stanno aspettando che finisca la stagione corrente di Westworld, in modo da non mettersi in competizione o roba così? :scettico:

12
Mai sentito di ritardi dovuti realmente a "maggior cura" nelle serie tv americane...
Ho letto che uno dei registi chiave della serie ha lasciato l'incarico dopo che -secondo rumors- lo hanno costretto a prendere certe decisioni nella seconda stagione.
Che sia anche questo un motivo del ritardo?

13
Anime / Re: One Piece_Episode of Nami
« il: 14 November 2012, 15:10:20 »
Ma scusa, se non ho capito male quello special è solo un "taglia-e-cuci" di vecchie puntate, non credo valga il tempo che prende... Io per esempio l'ho ignorato direttamente. :zizi:

14
Anime / Re: Berserk Golden Age Arc I
« il: 11 October 2012, 18:27:27 »
Al momento stanno doppiando questo film,ma l'ho già visto sub ita 2 giorni fa.
Non aggiunge niente di nuovo all'anime,ma se non si è visionato l'anime da tanto tempo,è buono per farci un ripasso.
Sembra che in Giappone non abbia avuto molto successo e si suppone che il terzo che uscirà a febbraio 2013 potrebbe essere l'ultimo.Nel caso non continuassero il progetto(che dovrebbe durare 10 anni) fatalità vuole che terminino proprio dove finisce la serie animata. :suicidiosenzafronzoli:
Ovviamente riproporre la stessa serie in film è una presa in giro per noi fan.Spero vivamente continuino,ma hanno utilizzato troppo la computer grafica e,ogni volta che moriva un personaggio,vomitava sangue come se fosse acqua.
Mi aspettavo di meglio.
Devo dire di essere della tua stessa opinione!
Tanto hype per nulla, alla fine questo film non è fedele al manga come avevano promesso e sembra invece un "remaster" della serie tv con uso della CG(pessima sui personaggi, buona solo sui paesaggi) troppo spinto e invadente!
Anche io mi aspettavo molto di meglio.

15
Anime / Re: Berserk Golden Age Arc I
« il: 29 May 2012, 14:49:33 »
Se mai uscirà in Italia sicuro come la morte sarà un'edizione scadente visto che è Viz Media ad occuparsene... :paura:

Se qui su Itasa faranno dei sottotitoli giurò che faccio una statua di tutti quelli che hanno collaborato per realizzarli! :rofl:

Pagine: [1] 2