Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Brondy

Pagine: [1] 2 3 ... 16
1
Da quel che ho capito io la protomolecola ha lo scopo di costruire gli anelli che collegano tutti i sistemi solari alla stazione con ogni mezzo e materiale che gli capita a tiro. In pratica ha lo scopo di costruire le strade della civiltà morta ma essendo quest'ultima estinta non c'è più un modo per dirgli di smettere di fare strade e la protomolecola và da sistema a sistema e continua a costruire per lo meno nei sistemi dove c'è vita.

C'è da capire se Miller fantasma faccia parte della protomolecola che in qualche modo sà che i suoi creatori sono morti e vuole smettere di fare strade o capire cosa è successo e per questo manda Holden alla stazione a cercare indizi.
Oppure è solo un sottosistema della stazione morente che aveva bisogno di qualcuno che riattivasse manualmente la sua fonte di energia per poi aprire le strade a chiunque non sia una minaccia e così a continuare a svolgere la sua funzione di casellante stradale.

Comunque anche se un bellissimo episodio devo dire che hanno improvvisato un pò troppo hanno forzato la mano per far diventare cattivo qualcuno che non lo è, e la redenzione di Melba ha poco senso forse nel libro ce l'ha ma qui... boh.

2
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x08 - How We Get to Peace
« il: 29 June 2018, 14:55:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

3
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x08 - How We Get to Peace
« il: 27 June 2018, 17:35:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse - 3x11 - Fallen World
« il: 24 June 2018, 23:42:15 »
La rotazione della  Behemoth non è pure considerato un movimento?? Perchè non sordisce gli effetti della decelerazione?

5
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x07 - Acceptable Losses
« il: 24 June 2018, 01:12:06 »
Io l'odio per Octavia non lo capisco, è riuscita a creare e tenere unito un clan fra carestie e rivolte in 5 anni di bunker.
Ora vuole andare in guerra e conquistare la valle per sfamare il suo popolo, dove sta il problema?? Credete davvero che la convivenza con gli ex detenuti sia fattibile? Poi quante persone possono vivere in questa valle?

Invece le persone da odiare qui sono Clarke e Bellamy che fanno gli idealisti e si permettono di giudicare nonostante abbiano fatto di peggio.
Cosa c'è di sbagliato nell'uccidere dei disertori in tempo di guerra?? Ma no, noi(Clarke e Bellamy) siamo per la vita che è bella etc...
Ora se per vincere la guerra usano dei vermi parassiti invece delle spade cosa c'è di male? È un ottimo piano, meno guerrieri mandati a morire e i vermi non sapravvivono in quell'ambiente quindi non c'è pericolo di contaminazione. Posso capire se fosse stata Octavia a dire di usare persone vive ma non è questo il caso, l'uso dei cadaveri và più che bene.

Ora Clarke per salvare la madre venderà la leader Wonkru... questo è essere scemi oltre che stronzi. Nella migliore delle ipotesi tutti quelli della Wonkru dovranno portare i collari e vivranno come schiavi per degli strupratori, assassini, terroristi, truffatori etc... e questo sono nella migliore. Nella peggiore una volta fatta fuori Octavia fanno fuori tutta la tribu così da non avere più problemi in futuro. 

Per un attimo ho creduto vedendo i cadaveri che si erano dati al cannibalismo per soppravvivere e anche lì l'avrei appoggiata però usare l'arena come un mattatoio era un idea troppo furba per questa serie.

6
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse - 3x10 - Dandelion Sky
« il: 17 June 2018, 01:00:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse - 3x09 - Intransigence
« il: 10 June 2018, 18:30:06 »
Amos come miglior personaggio della puntata senza di lui the expanse non ha più senso di esistere.
L'altra figlia di Pierre Mao è un idiota vuole uccidere un eroe per farsi bella agli occhi del padre psicopatico a cui probabilmente non frega nulla di Holden e si fà pure venire i sensi di colpa per le vittime collaterali quindi che cazzo stai facendo :wall::wall:?? Insomma con i plot si sono un pò lasciati andare...

Qualcosa mi dice che chiunque sia nella bolla verrà trasportato in un altra galassia e la prox stagione sarà una cosa stile Battlestar galactica, un lungo viaggio per tornare sulla terra mentre si è attaccati dalla protomolecola(cyloni). Alla peggio si incontrano con i Robinson di Lost in Space  :huhu:.

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
K non capiscono perchè vogliono far fuori Holden alla fine stà un pò dalla parte di tutte le fazioni. Forse perchè è un eroe, o un simbolo di pace, e vogliono riniziare a farsi la guerra?? Un pò troppo avventati secondo me visto che c'è un razza aliena benigna/maligna in agguato.

Non mi capacito come non abbiano scoperto il sabotatore con la telecamera, è palese che c'è stato un sabotaggio il colpevole deve essere perforza uno della troupe televisiva e mi soprende che li lascino girare tranquillamente la nave. Cavoli Amos l'ha pure visto che smanettava col computer della nave...

Comunque secondo me centra Klaes Ashford, troppo ansioso di sparare e la cosa mi sembra un attacco terroristico dei belters e non della terra o di marte.


11
Beh una trashata come il resto della stagione speriamo la prox abbassino il tiro anti-trump e mettano più legal, e per legal intendo vero legal non del tipo convinciamo la giuria che un tizio è un nazista o pigliamo per il culo il sistema rifilando Einstein visa.

Va bene la satira politica fino a un certo punto, un paio di puntate a stagione e via, ma la serie doveva essere un drama legal con spessore e profondità come era la prima stagione e preferirei lo rimanesse.

Poi basta con le parolacce buttate lì a caso per fare audience, che hanno comprato un ticket di 200 parolacce per questa stagione? Beh l'hanno dovuto esaurire in questa puntata con il parto di Lucca.

Lucca sembra ci sarà la prox stagione ma Maya per l'amor del cielo che me la levino se non vogliono più approfondire il personaggio. Ormai è diventato un personaggio antipatico oltre che peso morto. Persino Marissa mi è diventata antipatica col suo intromettersi forzatamente in ogni cosa, Lucca sta per partorire ma non puoi lasciare il lavoro per andare ad assisterla così perchè ti và.

12
Oddio ma cos'è sta cagata??  :suicidiosenzafronzoli:
Troppe cose non vanno in questo finale:

-Entriamo nella testa di Devoe e cerchiamo il lato buono ma cosa impedisce a quello cattivo di oltrepassare il portale riprendere il controllo ora che non sono più nella sua testa? Potevano inventarsi che lo mettevano in una prigione mentale o roba del genere...

-Perchè Barry e Ralph hanno ancora i poteri mentre Devoe perde i suoi e deve impersonare l'agente Smith di matrix?

-Barry decide che invece di portare Ralph nel portale ad ultra velocità è meglio fermarsi e combattere un pò con qualche Devoe, sia mai che i fan poi si lamentino che è finita easy.

-C'è un satellite che precita ad ultra velocità la cosa più logica per fermarlo è andargli incontro e dargli un pugno  :wall: :wall: ovviamente se sono in 2 a dargli il pugno nessuno si fà male e il satellite si disintegra invece di rompersi in tanti piccoli pezzetti uccidendo lo stesso tutti.

-Ovviamente dopo il pugno atterra ad ultra velocità in mezzo a una folla che ha capito all'istante cosa è successo e smette di mettersi in salvo per acclamarlo  :wall: :wall:.

-Non dimentichiamoci quel pirla di Ramon mentre cerca di salvare la gente non solo apre un primo portale per far sparire alcuni detriti infuocati che precipitano addosso la gente ma ne apre un secondo per farli uscire dove non recano danno. Perchè a quanto pare hanno cambiato le regole ora quando crei un primo portale in entrata devi farne un secondo in uscita o il primo non ti porta da nessuna parte. Ora come faranno a spostarsi fra le dimensioni?

Se la gioca benissimo con Arrow come finale peggiore di stagione.

13
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x05 - Shifting Sands
« il: 23 May 2018, 15:14:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x05 - Akane No Mai
« il: 22 May 2018, 09:08:14 »
Il Wi-fi degli host se non sbaglio avevano detto che era stato disattivato quindi credo sia un altra la ragione del potere di Maeve. Da come si è attivato, visto che era in pericolo, credo sia stato per via della programmazione di Ford un qualche sistema di sicurreza che non permette uno dei protagonisti della storia muoia prima del tempo.

Questo suggerisce che Ford la sta controllando infatti lui sapeva dell'attaccamento di Maeve a sua figlia, è stato lui a riprogrammarla dopo l'evento traumatico, e prima che potesse scappare quando era sul treno si è attivata la programmazione che l'ha fatta tornare indietro proprio quando Ford si è fatto uccidere da Dolores. D'altronde la bambina non è neanche una vera figlia quindi questo attaccamento è molto irreale.

Pagine: [1] 2 3 ... 16