Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ducablangis

Pagine: [1] 2 3 ... 13
1
@nedz. Erica Messer ha dichiarato ad un sito americano che il voler mantenere unito (eccezione fatta per Garcia) il team non è stato solo un atto di riguardo nei confronti dei fans, ma soprattutto per poter far ripartire la serie qualora qualche network intendesse farlo.
Fantascienza, anzi fantatelevisione?
Non è detto. E' notizia di questi giorni che la CBS starebbe seriamente pensando ad una mini serie celebrativa di CSI, in occasione del ventennale.  Alcuni rumors dicono che ci sarebbe la possibilità di un reboot dello show se la miniserie venisse ben accolta dal pubblico (che potrebbe trovare una idonea collocazione sulla piattaforma streaming Cbs All Access).
Peraltro il sito che ha riportato la notizia riferisce che i produttori storici di CSI pur non sbilanciandosi, non avrebbero negato che qualcosa bolla in pentola.
Tutto questo per dire che forse, tra qualche anno, anche i nostri amici del Bau potrebbero riapparire sullo schermo, alla caccia di nuovi SI!!!

Chiedo ai moderatori se nell'attesa non sarebbe corretto spostare la serie in quelle 'terminate'?

2
Secondo il sito Hollywood reporter la CBS, in vista del ventennale dalla trasmissione della prima puntata di CSI, sarebbe seriamente pensando ad una 'miniserie' celebrativa.
Nessuno dei produttori ed autori che in passato hanno lavorato alla serie ha rilasciato commenti, ma non sono neppure giunte smentite.
Da quel che ho capito CSI (ed i suoi spin off) hanno ancora un buon successo sulla piattaforma Hulu, non senza dimenticare che CSI dal punto di vista economico fu un successone per le casse della CBS.
Che ne pensate?

link: https://www.hollywoodreporter.com/live-feed/csi-limited-series-revival-works-at-cbs-1278325

3
NCIS: Los Angeles / Re: [Commenti] NCIS: LA 11x15 "The Circle "
« il: 25 February 2020, 19:05:54 »
Ciao Potus, in effetti l'uscita di scena di Hetty sarebbe un brutto colpo per la serie, anche se, a onor del vero, in questa stagione le sue apparizioni sono state centellinate.
La brava Linda Hunt sarebbe ancora sofferente per i postumi di un brutto incidente d'auto in cui è rimasta coinvolta nella primavera dell'anno scorso e se a ciò aggiungi che va per i 76 anni, non appare irrealistico che prima o poi possa decidere di passare la mano e del resto, soprattutto nella puntata di ieri, si comprende che potrebbe accadere.
Magari un colpo di scenda del genere potrebbero utilizzarlo per un finale di stagione....o per un series finale!
Ieri sera immaginavo un series finale...che sarebbe più o meno così...:
Callen prende il posto di Hetty come nuovo capo della sede di L.A. dell'Ncis, appagato anche dalla sua relazione con Anna;
Hanna lascia il servizio attivo e diventa istruttore delle nuove reclute mettendo a frutto la sua esperienza sul campo;
Deeks torna definitivamente nella LAPD; Kensy resta incinta e decide di lasciare, dedicandosi al bar che hanno aperto...
Nell e Beale...trovano un lavoro in qualche hi tech company e vanno a vivere a San Franciso, vicino ai genitori di Nell, entrambi malati
Troppa fantasia....

4
Stati Uniti / Re: NCIS: New Orleans [CBS][Crime]
« il: 25 February 2020, 18:52:59 »
Come senz'altro avrete visto, con la ripresa di febbraio i nostri eroi della Louisiana sono stati traslocati dal martedì alla domenica sera.
Spero che il cambio di palinsesto non sia l'anticamera all'addio della serie....ma il fatto che non goda più dell'effetto traino di Gibbs & Co. non è molto rassicurante! :??

5
Criminal Minds / Re: [commenti] Criminal Minds - Final 15th Season
« il: 21 February 2020, 16:16:45 »
@Colo. Grazie per la tua risposta. Di fatto, eccezione fatta per Garcia, il team resta tutto unito.

6
Criminal Minds / Re: [commenti] Criminal Minds - Final 15th Season
« il: 21 February 2020, 14:29:23 »
Ieri sera, mentre vedevo l'ultima puntata, ogni tanto davo un occhio all'indicatore del tempo trascorso...più si avvicinava ai canonici 43 minuti più la mia tristezza cresceva, per la fine di u  una serie che ho iniziato a vedere, lasciato, e poi ho ripreso....
Ma a differenza di altri "series finale" non sempre ben riusciti, quello di CM è ineccepibile!!
Mi aiutate però a capire bene il destino finale dei personaggi...alla fine non ero molto lucido:
Reid, Lewis, Simmons e Alvez restano al Bau;
Garcia va a lavorare in una ong;
Rossi prima pensa di andare in pensione e poi ci ripensa?
JJ va a New Orleans o resta al Bau?
ed infine, Prentiss....ho capito che cerca, con Mendoza, una casa a Denver, ma non mi è chiaro se resta alla testa del Bau, visto che la sua nomina a Direttore dell'Fbi sembra al momento tramontata?
Grazie... :ciao:

7
NCIS / Re: [COMMENTI] NCIS 17x15 "Lonely Hearts "
« il: 13 February 2020, 11:47:21 »
Episodio di discreta fattura, con qualche momento divertente, ad esempio Kasie che rileva le impronte digitali sulla scatola di cioccolatini regalata alla Sloane. Comunque Gibbs non si è rammollito per nulla....la scena del lancio dello smartphone regalatogli da Phil nel caminetto acceso è epica! :lol?: :lol?:

8
NCIS / Re: [COMMENTI] NCIS 17x11 "In the Wind "
« il: 10 January 2020, 12:16:33 »
Puntata piacevole, che si è lasciata guardare volentieri. Io personalmente l'avrei trasmessa prima di Natale, sembrandomi più adatta ad un tale contesto.
Comunque mi rallegra il fatto che la vicenda di Ziva si sia conclusa nel migliore dei modi, finalmente libera di riunirsi al resto dei suoi cari.

9
NCIS / Re: [COMMENTI] NCIS 17x10 "The North Pole "
« il: 18 December 2019, 17:17:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
NCIS: Los Angeles / Re: [Commenti] NCIS: LA 11x11 "Answers "
« il: 9 December 2019, 14:08:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Ho da poco scoperto questa avvincente serie (anche e soprattutto grazie a questo forum) che mi ha letteralmente incollato alla poltrona.
Confesso che non ho mai nutrito troppa fiducia negli spin off - basti pensare a CSI Cyber e CSI Beyond Borders (anche se mi è dispiaciuto per l'ottimo Gary Sinise) - ma nel caso di TGF mi sono dovuto ricredere.
Di questa serie apprezzo la 'coralità' e l'ottima recitazione di tutto il cast; se potessi, da TGW, porterei solo il personaggio di Khalinda; mi piacevano il suo passato misterioso e la sua ambiguità.
Non ho apprezzato invece che gran parte della 3a season sia stata incentrata sulla contestazione a Trump....e trovo insopportabili i mini cartoni animati; forse negli Usa piacciono, ma noi italiani abbiamo gusti diversi.
Ora....insieme a voi, faccio il conto alla rovescia per la 4a stagione!  :ciao:

12
(clicca per mostrare/nascondere)

Ciao Potus da quello che ho capito Deeks stava svolgendo un non meglio identificato incarico per la polizia di Los Angeles. Non dimentichiamoci infatti che Deeks e' pur sempre un detective della LAPD ma distaccato all'NCIS.
Un pò inquietante il discorso di Hetty a G....l'impressione che ho è che vogliano prepararci all'uscita di scena del personaggio di Hetty. Se mal non ricordo l'attrice che la interpreta, Linda Hunt, nei mesi scorsi ebbe un incidente stradale piuttosto grave, e da quel che ho letto non si sarebbe ancora del tutto ripresa, tenendo anche conto che ha va per i 75 anni. Pare che i suoi medici di fiducia le abbiano consigliato di non esagerare con gli impegni sul set e di dedicarsi maggiormente alla riabilitazione. Non è quindi da escludere, concludeva l'autore dell'articolo, che Hetty in questa 11a stagione centellini le proprie apparizioni.

13
Stati Uniti / Re: NCIS: New Orleans [CBS][Crime]
« il: 14 November 2019, 10:23:41 »
Al di là del (legittimo) desiderio di trascorrere piu' tempo con la propria famiglia, sembrerebbe che Lucas Black abbia lasciato la serie per girare il 9^ episodio della saga di Fast and Furious.
Peraltro ho letto che Black, gia' nel 2016, avrebbe chiesto alla produzione di NCIS NO di risolvere in anticipo il suo contratto, perchè aveva ricevuto una importante offerta per far parte del cast dell'8^ episodio di FnF, ma la produzione gli avrebbe risposto picche anche in virtù del contratto a suo tempo sottoscritto.
La mia ipotesi è che alla fine le parti, per evitare di scannarsi in tribunale, e vista comunque la volontà dell'attore di lasciare la serie abbiano raggiunto un accordo per fare uscire di scena definitivamente il personaggio di Lasalle. Certo, è una scelta azzardata e soprattutto irreversibile ma che comunque va rispettata.
E ora aspettiamo il sostituto!

14
NCIS / Re: [COMMENTI] NCIS 17x06 "Institutionalized "
« il: 7 November 2019, 18:43:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Potus, ma potrebbe essere riferito anche ad un cane. Se non sbaglio ci fu all'inizio della scorsa season di Criminal Minds una scenetta simile, nel corso della quale la simpatica Garcia venne a scoprire che la misteriosa Roxy di cui parlava Luke Alvez altro non era che una affettuosa cagnolona.


15
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 13