Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - eyore

Pagine: [1] 2 3 ... 245
1
Ho avuto tempo solo oggi di vederla :wall:
Comunque un gran ritorno, un po' troppo incasinato per i miei gusti, ma comunque una grandissima puntata :OOOKKK:
Spero che la banda torni insieme alla svelta perchè me li hanno lasciati separati anche troppo nella scorsa stagione :?$%&: ma soprattutto spero nel ritorno in un qualche modo di Bobby e Hunter :plause:
Tante interessantissime sotto trame da sviluppare non mi fanno sperare altro che in bene e al solito ALL HAIL WHEDON! :riot:

2
La VitaVera mi ha assorbito completamente, ma piano piano sto tornando alla mia addiction e Penny Dreadful non poteva mancare.
La puntata è stata sublime in tutto: storie che si chiudono e storie che si aprono e ovviamente la recitazione dei protagonisti è di un altro livello.
Mi fiondo sulla prossima, anche se vorrei trattenermi e centellinare gli episodi visto che poi non ce ne saranno più :T_T: :T_T: :T_T:

3
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 1 June 2016, 13:24:42 »
La VitaVera mi sta assorbendo troppo tempo e in ordine sparso nelle ultime settimane ho terminato:
- Blindspot S01 :OOOKKK:
- The Vampire Diaries S07 :wall:
- The 100 S03 :T_T:
- Quantico S01 :asd:
- The Flash S02 :eha: :O.O: :eha:

4
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 20 May 2016, 13:58:55 »
Quantico S01 trashissima, ma non posso stare senza! :asd:

7
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 19 May 2016, 23:06:32 »
Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. S03
 :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

8
:prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:Io amo questa serie alla follia e dover aspettare fino a settembre è :aaaa:
Sono stata in ansia con quella stramaledetta catenina per tutti gli 80 minuti del finale e alla fine mi fanno fuori il male minore. Mi dispiace che Lincoln ci abbia lasciato, io penso che fosse un personaggio che poteva dire molto, ma mai veramente sviluppato. Forse perchè sapevano già di doverlo eliminare... :look: Per la sua dipartita mi dispiace molto per Daisy che perde una persona amata per l'ennesima volta. Si può proprio creare l'hashtag #maiunagioiadaisy :cons: Meno male però che Mack è diventato il suo partner: mentre lei era nel modulo di contenimento continuavo a urlare "qualcuno abbracci quella povera ragazza!" E quando Mack lo fa perdonandola ho pianto a dirotto :mwow:
Al posto di Lincoln vedremo ancora l'australiano adesso che non è più sotto l'influenza di Hive? Non so se ne sarei felice, ma sicuramente
(clicca per mostrare/nascondere)
Addio anche a Grant Ward/Hive, forse :ninja2: Perchè si sa che le morti off screen... Però credo che sarebbe un errore riportalo in vita o farci vedere che non è morto: per quanto abbia adorato Brett Dalton in tutte le sfaccettature dei suoi personaggi ora credo che non abbia più nulla da dire :zizi: E io che pensavo che Hive lo avrebbero fatto fuori nella prossima stagione :doh:
Mi piace molto il Dr. Radcliffe e il suo progetto sugli LMD :mafia:
Coulson che imita Leya con l'ologramma :rofl: :rofl:
Però adesso rodo di curiosità per sapere come mai Coulson non è più direttore, chi lo ha sostituito, come siamo arrivati a Daisy che diventa Quake e perchè Fitz collabora con Radcliffe e in che contesto: domani è settembre vero? :wall:
E dopo tutto questo sempre di più
ALL HAIL WHEDON! :riot:

9
Trash / Re: The Shadow of Giastisss: continua la storia...
« il: 16 May 2016, 03:02:34 »
:quoto:, perché non vi sarete mica dimenticati che il season finale come di consueto prevede un pezzo per ogni writer?  :huhu:
Oddio me n'ero completamente dimenticata :cattivo:
Colpa vostra e delle pause :asd:

10
Trash / Re: The Shadow of Giastisss: continua la storia...
« il: 15 May 2016, 14:23:18 »
Anche se un po' in ritardo
:jolly: HAPPY GIOSTRAH DAY A TUTTI!!! :jolly:


E mamma mia il finale diviso in due partih :rage:

11
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 13 May 2016, 15:42:52 »
Ho iniziato anche se con un po' di ritardo la S06 di Game Of Thrones

12
Weller e Jane mi sembrano due ragazzini al campeggio, sempre pronti a sfidarsi e sempre contentissimi di lanciarsi in ogni nuova prova fisica pur di far vedere chi è più forte ed abile. Dopo la risalita a ginocchioni nel condotto dell'areazione e la scalata di 70 piani di scale de corsa – roba che ti viene un attacco cardiaco al 10° piano ed al 40° hai la lingua de fori e ti trascini spalmato sugli scalini come una lumaca, lasciandoti dietro una scia di sudore – non vedo l'ora di assistere alla gara di sputi, al lancio della caccola e a chi fa la fiammata più grossa con una puzzetta. Ma 'sti due ce la fanno a recitare il ruolo degli agenti dell'FBI, anche solo che gli frega un tantino, non dico quelli che ci credono proprio per davvero?

Poi vabbè... 'sto edificio lo stanno demolendo un episodio alla volta. Finirà che trasferiranno la sede dell'FBI in una capanna in riva all'Hudson così possono devastarla ogni volta che je pare. Anche perchè con la sicurezza che hanno dimostrato di avere – qui entrano cani e porci e assumo ogni Gianni & Pinotto che si presenta – e soprattutto con i sistemi di scurezza che hanno – fatti più per sterminare chi c'è dentro al palazzo che a salvargli la vita – avrebbero più chance di arrivare a fine giornata senza che gli capiti la solita tragggedia tra capo e collo. :zizi:

Poi una cosa che non ho capito è come mai lo studio dello psicologo è grande 4 volte la palestra, mentre quello della Mayfair invece è grande quanto lo stanzino della stampante... bisogna ammettere che 'sta faccenda andrebbe indagata, altro che i tatuaggi di Jane. :zizi:

E mò che la nostra tatuata dagli occhioni belli verdi s'è resa conto di essere stata trollata e trombata de brutto (in tutti i sensi) dal suo Oscar (nun te conosco, nun me la racconti gusta, ma te la dò sul tavolo, prendimi, fammi tua!) la voglio vedere trasformarsi in versione berserk come se fosse un super sayan ed andare a spiaccicarlo contro un muro come fosse un moscerino contro il parabrezza. Quando ce vò, ce vò!

La Mayfair mi sembra solo un altro pezzetto della vendetta/giustizia che vogliono raggiungere 'sti genii del gombloddo con il piano che hanno tirato su dei tatuaggi, altrimenti non si spiega tutto il mazzo che si sono fatti finora. Visto quanto sparano e con quanta facilità ammazzano la gggente 'sti ammerigani rincojoniti, tanto valeva piazzarle una pallottola in fronte al primo episodio e finiva la Series in bellezza, no? Oppure le facevano tirare addosso un minifrigo dal piano di sopra da Weller, a sua insaputa ovviamente. :XD:
E' un po' che non commento perchè sta serie che mi aveva entusiasmato di brutto alle prime puntate si è persa un po' per strada dopo la pausa, e quindi non posso che quotare anche le virgole del commento di @kimono23 perchè la penso esattamente così su tutto. :zizi:
Forse l'unica cosa diversa è che io credo che alla fine si scoprirà che dietro a tutto c'è proprio la Mayfair che dopo essere stata accusata ingiustamente verrà redenta come da manuale e quindi potrà infiltrarsi in un ruolo più alto all'interno del Bureau :truestory:

13
Trash / Re: The Shadow of Giastisss: continua la storia...
« il: 13 May 2016, 02:44:39 »
Autori cattivoni che ci fate stare in astinenza :cattivo: Uscite il finale tipo now! :bullo:
Si vede proprio che siamo sulla eibisi, queste pause interminabili sono un marchio di fabbrica :wall:
(clicca per mostrare/nascondere)

14
E siamo quattro :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Marvel's Agent Carter / Re: [News] Season 2
« il: 13 May 2016, 02:30:33 »
È arrivato l'annuncio ufficiale.

Agent Carter ufficialmente cancellata  :nu:

Fonte
Ma nooooo :mcrying:
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 245