Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cocacolaempress

Pagine: [1] 2 3 ... 31
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Ahahahahahahahah
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Uh, j.c. superstar, sono tornate  :O.O:
Con un applewatch. E' da quando è uscito che mi chiedo che cavolo di utilità possa avere ma adesso ho finalmente capito. Più dispositivi uno ha a disposizione per leggere i messaggi degli stalker assassini meglio è.  :T_T:
Mastro mascheraio grazie. Mastro manichino-maker grazie anche a te. Ma come cavolo si fa a scambiare un manichino con una maschera per una persona vera? Lo prendi in braccio, lo depositi a terra e dici "E' morta" senza renderti conto che non ha il peso, la consistenza o la fisicità di un corpo umano? Seriamente?
 :mwtf:
Cioè ok che ci siamo bevuti di tutto, ma non stiamo esagerando un po' tanto?  :ohoh:
Per non parlare della foto di Hanna rapita che sembrava la copertina di GQ... ma dai  :suicidiosenzafronzoli:
Scemily è Scemily e almeno quando a capire qualcosa è Scemily stiamo sicuri che abbiamo due opzioni:
- L' avevano capito tutti almeno la stagione prima
- E' una scemilata.
Le Liars non si smentiscono mai btw, anche in questa puntata seguono una dele loro regole di comportaento principali: mentre stai cercando un perfido assassino e hai i minuti contati, mettiti a "parlare" col tuo ex per "definire la vostra relazione" (Grazie Aria!)  :zizi: che immagino sia il corollario di "stai seguendo un assassino armato in un bosco con le tue amiche, separatevi"
Non ci credo neanche per idea che sia morta Hannah davvero, e comunque non è mai morto nessuno in questa serie che non sia poi tornato, redivivo, miracolosamente salvo o sottoforma di gemello, quindi non so, a meno che l' attrice proprio non ne possa più...  :scettico:
Vorrei fuggire ma non ci riesco  .pepepe

9
Sansa & Littlefinger 4 evah
Ma solo io amo indefessamente Lord Baelish? Malgrado littlefinger?  :lol?:
Se Dany e Yara hanno fatto un discorso sensato e Sansa diventa Lady di Winterfell (cosa che a rigor di logica, almeno finchè non torna Bran, dovrebbe succedere) stiamo scoprendo un nuovo lato di GOT, che in realtà si sta rivelando essere un poema epico sul femminismo postmoderno in chiave medievaleggiante.
Sullo scacchiere abbiamo Dany Dragon spice, Yara iron spice, Sansa winter spice, Margeary ultra-orthodox spice e Lady Mormont nel classico e tenero ruolo di Baby spice  :love: e gli uomini sono ridotti sempre di più a un ruolo di "vai e ucciditi per conquistarmi quello e questo", o, alternativamente, di evirati o visionari o buonimatonti o moribondi...
Mi è piaciuta la fine di Bolton Bastard lasciata ai suoi poveri cani che ne avevano tutte le ragioni del mondo  :OOOKKK: Però l' attore è strabravo e spero di rivederlo altrove, possibilmente ancora nel ruolo dello psycho  :prego:
Vado a riempire la ciotola del cane  :look:

10
Altre Serie - USA / Re: Roadies [Showtime] [Comedy/Drama]
« il: 15 June 2016, 23:49:56 »
 :love: :love: :love:
Innanzitutto amo la colonna sonora  :love:
Non c'è da stupirsi visto che è Cameron Crowe, e con un precedente come Almost Famous non si può che dare fiducia a questa serie
 

11
Altre Serie - USA / Re: Nashville [ABC] [Drama]
« il: 29 May 2016, 00:45:22 »
Ok, adesso possono fare uno spin off con un concerto che era l' unica cosa buona rimasta in questa serie. Per il resto, la mia personale lettura del finale:
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Altre Serie - USA / Re: Nashville [ABC] [Drama]
« il: 11 May 2016, 14:31:17 »
4x18

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Ma perchè si ostinano a vestire Hannah di giallo?  :O.O:

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 31