Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - rosalinda1919

Pagine: [1] 2 3
1
Perchè la polizia è andata da Finch? Lui non faceva parte di Vigilance. Questa cosa non l'ho capita

2
Ma possibile che debba rimetterci sempre Regina in tutto questo? E fate tornare Zelena, miseriaccia. Comunque spero che si inventino la storia che in realtà quel tatuaggio Robin hood se l'era fatto per suggellare non so quale fratellanza con non so chi, e che il vero amore di Regina sia un altro con lo stesso tatuaggio. Un happy ending per Regina, cavolo.

3
Bah, io non ci ho capito niente. Prima ci fanno vedere un Governatore buono, amorevole e innamorato, e dopo di nuovo semplicemente Il Governatore. Questa svolta credo non sia stata spiegata bene. Non si è capito se lui è sempre stato così ed ha solo finto, o semplicemente il buio è prevalso,ancora. Anche quando nella settima puntata lui obbliga il suo gruppo a partire e poi ritorna di nuovo alla roulotte, che significa? Perchè voleva scappare? Perchè è ritornato? E nell'ultima puntata, spara alla bambina senza alcuna pietà. Qualcuno può spiegarmi? Ho dovuto citare la sette perchè secondo me è strettamente collegata alla otto. Se qualcuno può chiarirmi, mi farebbe un gran favore. E poi alla fine la madre della bimba gli spara con odio. Tutto troppo confuso. :scettico:

4
Non ho letto i commenti precendenti,quindi non so se qualcuno l'ha già scritto. Ma quando alla fine " Can you hear me?". Non vi è sembrata la voce di NATHAN? :O.O:

5
Ma quindi il monsignore non era posseduto? Giusto? Satana non s'ammazza!

6
La seconda serie non è stata per niente male,però molte cose potevano evitarsele,come la storia degli alieni ad esempio. Banalissima. Anche se credo ancora che nelll'ultima puntata mi ricrederò,con AHS non c'è mai da stupirsi. Detto cio,lo dico dall'inizio: preferisco la prima serie! :love:

7
Azzardo un'ipotesi. Regina e Hook li vedo bene insieme. E poi cmq,merita un lieto fine anche lei.  :love:

8
Alla fine,diciamocela tutta, non sono certo Snow e Charming coloro che rendono favolosa questa serie. Cosa sarebbe once upon a time senza Rumple e Regina? Anche se, con mio sommo dispiacere,si stanno facendo vedere molto poco,e questo non va bene. :cry: :cry:

Eliminateli dalla serie quei due,mi fanno venire il diabete.  :metal:

9
Inutile dire che la Lange è una grandissima attrice. Lily Rabe poi, in questa serie finalmente sta mostrando tutta la sua bravura,per non parlare di Zachary Quinto. Il monsignore (Joseph Fiennes) non ha nemmeno un grammo della bravura di suo fratello Ralph. Anyway, mi sta piacendo, anche se alle prime puntate mi ero un po' lamentata,sta migliorando,decisamente. :+:

10
A parte gli ultimi minuti,nemmeno a me è piaciuta la puntata. Poi,credo sia anche normale che siano queste puntate un po' di transizione.  :cons:

11
Stati Uniti / Re: 666 Park Avenue [ABC]
« il: 17 October 2012, 20:01:21 »
Beh, ma dice che è stato costruito nel 1923, non è esattamente il Medioevo...

Giusto. Allora esiste da quasi un secolo vah. I flashback ci stavano benissimo lo stesso ;)

12
Stati Uniti / Re: 666 Park Avenue [ABC]
« il: 17 October 2012, 17:53:34 »
Non ho ancora visto la terza,a me piace,ma penso la cancelleranno. Se una serie non va,o è perchè non viene trasmesso in un buon orario o perchè manca qualcosa. Secondo me è la seconda. Non so dire cosa,ma manca un qualcosa. La storia poteva essere gestita meglio,magari con dei flashback diversi,magari ambientati nel passato passato. Insomma,il Drake esiste da secoli,quindi poteva essere fatta proprio una gran bella storia. Invece così facendo la storia ha pochissimo spessore.

13
Azzardo un'ipotesi: E se root non fosse poi così cattiva come vuol far credere ma semplicemente geniale? E se fosse figlia di Finch? Ciò spiegherebbe il fatto che anche lei è una *azzo di genia

14
Ma per forza ci deve essere un super mega colpo di scena sul capo dell'HR...E se è Fusco,lo amerò ancora di più  :huhu: :huhu: :huhu:

15
Bella puntata. Non mi aspettavo che Harold avesse una moglie,anche perchè ero  straconvinta che,quando parlava malinconicamente del fatto che la macchina gli avesse portato via una persona molto importante,si riferisse a Nathan. Pensavo che avessero una storia ! Che viaggio mentale mi sono fatta  :gogo:

Pagine: [1] 2 3