Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tantivy Mucker-Maffick

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Due domande stupide sulla 2

(clicca per mostrare/nascondere)

Scusate, l'ho vista veloce senza re-watch  :wall:

2
Sulla morte di Rhaegal non voglio soffermarmi molto perchè non voglio essere volgare, dico solo che tanto valeva farlo morire con onore nello scontro col fratello non morto, non ucciso da un PAGLIACCIO su una nave FANTASMA in movimento, nascosta dietro uno scoglio, che ha sparato da una caspita di balestra da DIETRO quello scoglio di merda.  Senza essere MAI notato dai draghi, da Dany, dal resto della flotta.

Davvero. La cosa che mi lascia più perplesso di ogni altra ( e ce ne sono tante :) ) è che sostanzialmente i Targaryen hanno regnato incutendo terrore con i draghi solo perché nessuno aveva pensato di fare delle balestre grandi (in un mondo che ha per esempio trabucchi e catapulte...).

3
Game of Thrones / Re: Uccisione GOT
« il: 1 May 2019, 23:18:26 »
Ammetto di averlo visto qui  :asd:

https://www.ilbardelfumetto.com/archives/4649


4
Game of Thrones / Re: Uccisione GOT
« il: 1 May 2019, 22:51:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 15 April 2019, 11:04:34 »
Comunque ora che ci penso la nostra amata lena molto probabilmente crepera alla fine portandosi dietro una bella scia di morti importanti :zizi:visto che i DD adorano lei ed il suo personaggio  :zizi:

Guarda, lo penso anche io. Anzi (lo dico adesso così mi tolgo il pensiero e poi non succede) non mi stupirebbe se alla fine si inventassero una qualche gabola per lasciare Cersei sul trono. In fondo le profezie possono essere aggirate (per dire: la giovane principessa ha già tolto a Cersei tutto quello che amava, figli, fratello...) e ha un forma di dolce / amara poesia che sia lei a regnare su un mondo di cenere sopravvissuto in qualche modo ai white walkers.

Oh, adesso che l'ho scritto sto meglio :)

6
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 2 September 2017, 15:39:34 »
Per chi ipotizza Arya come assassina di Cersei, ma la profezia di Maggy la Rana non diceva che verrà uccisa dal valonqar (fratello minore)? Per far quadrare il tutto poi magari Arya nel compiere l'atto prenderà le sembianze di Tyrion o Jaime.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

La profezia nello show si ferma al fatto che Cersei avrà tre figli e che moriranno, non dice niente del valonquar. Ho 'sta vaga paura che alla fine Cersei in qualche modo chiuderà i conti con i WWs (il commento di Missandei sul fatto che Azor Ahai sia di genere neutro potrebbe essere una falsa pista per Dany ma che invece indica Cersei), pacificherà (uccidendo tutti gli avversari) il regno, e rimarrà sul trono. (Oh, lo so che sembro ossessionato, lo scrivo in ogni post così spero che non ssucceda...)

7
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 28 August 2017, 20:49:31 »
Che ormai tutta sta storia del trono nella serie tv si riduce a Cercei (manco Lannister, proprio Cercei) vs Stark/Targaryen. Tutto il resto non esiste più, non conta viva l'amore.

Dorne, Alto Giardino di chi sono? Sono territori annessi alla corona? Per semplificare: di Cercei? I territori dei baratheon di chi sono? Boh
I territori di delta delle acque? Erano dei frey ma se i frey non ci sono più? Sono di Edmure? Edmure è lord di qualcosa  oltre il coglione che è sempre stato? Boh

Castel Granito? Ha un lord o qualcosa che faccia da lord? Esiste, non esiste più è della corona è di Cercei? Daniele Bossari è andato a indagare.

Che rimane?
La Valle che una volta che finirà lo show condotto da Barbara D'urso tra Sansa e Arya finirà al nord?
Le isole de fero che bom Theon o Yara o entrambi smazzano Euron e sono fedeli a Dany?

Semplicemente fatta fuori Cercei magicamente tutto rimane agli Stark sopravvissuti che uno è pure Targy e quindi che fai?  :cons:

Concordo, eppure credo che anche così sia troppo coerente per D&D: un matrimonio Jon e Dany (anche prima della battaglia con il NK) per unificare le corone + sacrificio di Dany (che tanto non può avere eredi) + matrimonio quasi incestuoso (the irony!) Con Sansa per sfornare eredi per il trono sarebbe già un finale onesto. Invece ho sempre più paura che dopo che Jon o Dany tornano sfiniti e vincitori dalla guerra con il NK, Verrei li spazza via con i mercenari + Euron e pacifica per sempre Westeros...

8
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 27 July 2017, 22:32:39 »
Ho letto una teoria su Hot Pie come Azor Ahai  :huhu: :XD:
Vero, ne ho letta una anche su Ser Pounce  :XD: Ma Cersei mi fa davvero paura 'sta stagione...

9
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 27 July 2017, 20:38:36 »
Spero che non sia già stato discusso, ma avrei un dubbio (più che altro un terrore) che spero possiate fugare: con la cosa che il genere del portatore/trice di luce della profezia può essere sia maschio che femmina, quante possibilità ci sono che a sorpresa sia Cersei? Ci sono teorie (anche bislacche) al riguardo?

10
Devo dire che la puntata mi è piaciuta, ma sinceramente spero che si arrivi alla ciccia draghi vs zombi asap. Ormai il tema profondo del gioco dei troni è andato (personalmente dalla 4.02, dopo la lezione di storia di Tywin a Tommen) e non mi lamento ma, giusto un esempio per dire, la questione di chi governa alle Twins avrebbe preso due episodi pieni tre stagioni fa. Adesso la risolvono con 6 regazzini e Ef Sheeran... Oh,ci sta eh, ma spero davvero che si vada al sodo presterrmo.

11
Gran puntata, arrivo in ritardo per commentare - è stato già detto tutto. L'unica cosa che aggiungerei (se già detta mi scuso), è che il titolo, in riferimento al clavicembalo o tastiera, oltre al generale riferimento alle varie storylines che vanno armonizzandosi, per me si riferisce anche nello specifico alle battute di Ford quando Clem prova a sparargli (dice una cosa tipo: il pianoforte non uccide il pianista se non gli piace la musica". Magari un clavicembalo perfettamente temperato potrebbe anche uccidere il pianista se non gli/le dovesse piacere la musica che suona? Forse è questo lo scopo ultimo di Ford: Maeve è il suo esperimento finale nel creare un androide realmente "vivo" e diventare davvero dio? D'altra parte il piano meccanico del saloon/bordello ha un sacco di screentime, e magari significa qualcosa? Boh.

12
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 23 November 2016, 13:11:01 »
Non posto quasi mai, ma come altri son stato risvegliato da sto cavolo di code westworld (sarò un host?  :O.O: )

A tutte le cose interessanti fin qui scritte volevo solo aggiungere più che una teoria una sensazione (e mi scuso se già postata, forse mi è sfuggita): dato che le diverse timelines sembrano così tanto insistite, non vorrei che ci tirino fuori nel finale un scherzone tipo che la timeline di MiB + Teddy sia nel futuro rispetto a quello che vediamo nel laboratorio.MiB parla di Wyatt come se lo conoscesse/conoscesse la sua funzione nel parco, mentre sembra chiaro che nella timeline-laboratorio Ford ci stia ancora lavorando (forse l'host che sta preparando in segreto nel laboratorio sotto la casa di pietra, per tenerlo fuori dal controllo del resto del team?). Anche il fatto che Ford stia lavorando a un plastico con una chiesa uguale a quella che vediamo sepolta dalla sabbia nella linea Dolores+William mi fa strano: la sta duplicando o è l'originale? Non ha senso lo so... Ho l'impressione che quando MiB parla con Ford è gli dice che ha sventato il piano di Arnold per un pelo si riferisca all'avere evitato che Dolores si avvicinasse alla chiesa. Forse avrebbe attivato/aperto/whatev il labirinto? E ora ci vuole tornare con Teddy per vedere che succede?

Trivia (non mi pare sia stato detto, sennò scusate): Robert Ford è il nome del traditore che uccide Jesse James, bandito/robn Hood. Data l'ambientazione mi parrebbe strano che sia casuale, ma cosa possa in effetti significare è un gran boh.

13
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 28 June 2016, 07:13:19 »
Spoiler 6/10

(clicca per mostrare/nascondere)


14
Come mai solo 5 voti per lei? :lookthis:

(clicca per mostrare/nascondere)

porcapaletta, era un po' che non facevo un giro da queste parti, vado a votare  :ciao:

15
Non ce l'avrebbero mostrata dopo che si aggira bagnata, sanguinante e terrorizzata da tutti i volti che incontra.

Prima che la facessero vedere sanguinante avevo pensato a un super face-off in cui la Waif con la faccia di Arya viene accoltellata da Arya con la faccia della bionda, per sfregio e farle vedere quanto è più superningissima dell'altra...  :ninja2:


Pagine: [1] 2 3 ... 5