Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - hendry

Pagine: [1]
1
Che inizio! Condivido con voi tutte le considerazioni fatte, The Americans si dimostra una serie di altissimo livello.
Vorrei aggiungere una cosa. Non dimentichiamoci che oltre al summit e l'ipotetico scontro tra Elizabeth e Philip, è rimasta aperta le questione FBI/Stan! Infatti gli sceneggiatori hanno inserito la breve scena della cena da Stan per ricordarcelo.
Sesta stagione ricca di spunti quindi!

Ps. Ma Matthew perché non si vede mai nelle prime puntate delle stagioni?   :scettico: :rofl:

2
Wow puntata super interessante così come i vostri commenti!
Vorrei quotare o citare ognuno ma diventerebbe un commento lunghissimo. La farò breve.

- Non capisco chi dice che Phil voglia rimanere negli Stati Uniti. A me non è mai sembrato. E' solo stufo di fare la spia dalla puntata due della prima stagione   :asd:

- Sofia è na scema, e cosi facendo ha messo in pericolo lei e il fidanzato e il figlio.

- La storia di Oleg come qualcuno ha giustamente scritto è l'antefatto al crollo dell'Unione Sovietica, per cui lo trovo molto interessante e pertinente alla storia, specialmente con la prospettiva di un futuro per i Jeggins in quel paese.

- Quoto anche chi ha scritto che questa non è una serie da super colpi di scena ad ogni puntata, i suoi punti di forza sono altri. Per esempio ho apprezzato molto la discussione sui nomi russi dei genitori con Paige. Quando Phil stava per dire Misha e hanno cambiato scena ci sono rimasto!

- Quoto inoltre chi dice che gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro. Non ho idea di come andrà a finire. Non ci sono buoni ne cattivi (per la prima volta in una serie usa non sono i russi!) ma solo persone immischiate in qualche cosa piu grande di loro. Per me è il motivo per cui questa serie è così interessante.

- Su Pasha: All'inizio pensavo che Phil fosse stufo di uccidere, direttamente o indirettamente, persone innocenti, per questo è partito dritto verso la casa dei russi. Leggendo i vostri commenti però, trovo interessante il paragone tra Pasha negli us e Matthew in Russia, vedermo.
Anche se alla fine penso che Matthew in Russia non ci andrà mai.

Comunque grazie a tutti per i commenti in questo forum, non conosco nessuno a cui piaccia questa serie quindi è sempre bello leggere speculazioni e ragionamenti fatti da altri appassionati.
Alla prossima settimana!!

3
The Americans / Re: [COMMENTI] The Americans s05e09 - IHOP
« il: 5 May 2017, 18:46:24 »
Adoro questa serie, adoro anche la lentezza! Mi piace talmente tanto che, vi dirò, me la guarderei anche se fosse ambientata esclusivamente in Russia con gli attori che parlano russo   :asd:
Scusate ma cosa ha capito Martha dalla visita di Gabriel? Che è stata usata per tutto il tempo e a nessuno interessa di lei? Nel caso complimenti per la perspicacia!

4
Top Gear / Re: [Commenti] Top Gear 24x02
« il: 30 April 2017, 21:46:46 »
Ho appena iniziato questa 24esima stagione e devo dire che non è male! hanno eliminato tutto il superfluo e si sono concentrati su un prodotto piacevole. Ottima l'alchimia tra i tre presentatori. Scordiamoci le vette di Top Gear col mitico trio, tuttavia ciò non significa fare una bella trasmissione sulle auto e, in questo caso, mi sembra ci stiano riuscendo.  :OOOKKK:

5
Televisione / Re: The Grand Tour [Amazon]
« il: 11 December 2016, 12:45:29 »
1x04
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Top Gear / Re: [Commenti] Top Gear 23x02
« il: 10 June 2016, 20:03:53 »
Ragazzi avete notato che la F- Pace del servizio in Africa è targata italiana?? Chissà perché...

7
Top Gear / Re: [Commenti] Top Gear 23x01
« il: 6 June 2016, 21:41:05 »
Sto guardando la prima puntata in questo momento... che dire? Evans, come molti hanno detto, si sopporta a fatica. Molto positivo invece Le Blanc, decisamente divertente.

Mi piace il nuovo format della SIARPC. Soprattutto le foto che mostrano.

Tutto sommato non è malaccio. Solo che non è lo stesso. Manca quella dose di cazzeggio che hanno quei tre, però dal punto di vista della presentazione delle auto ci sta.

8
Ve la butto là. Pastor Tim è in realtà un agente del KGB, (non a caso quando è andato in Africa si trovava in un paese filo-sovietico). La moglie però è all'oscuro di tutto. Come copertura quella del pastore sarebbe perfetta!

Prima o poi ci sarà un qualche tipo di dilemma per i figli. Paige si schiererà al fianco dei genitori ed Henry al fianco di Stan e degli USA.

Sono considerazioni campate in aria, però non del tutto improbabili!

La serie resta sicuramente una delle migliori mai fatte in USA.  :ciao: :ciao:


9
Puntata molto ''intima'' che pone le basi per una ricca quarta stagione.
Condivido la stragrande maggioranza dei pensieri detti da voi.

Solo una cosa, spero che questa volta i russi ''vincano'' e che i nostri protagonisti riescano a terminare il lavoro da spie e tornare in Unione Sovietica alla faccia del solito patriottismo americano. Ma la vedo dura.

10
Non è inverosimile prevedere un periodo di pausa e una trasmissione identica con altro nome su un altro canale,  o piattaforma, presentata dal nostro trio.
Per quanto riguarda il brand top gear è ovvio che non reggerebbe mai in UK senza Jezza, May and Hammond.
Credo che alla BBC non potevano fare altrimenti, resta il fatto che si sono scavati la fossa da soli.

11
The Americans / Re: [COMMENTI] The Americans - 3x02 - "Baggage"
« il: 5 February 2015, 22:50:26 »
Cavolo che serie!!! E' difficile trovarne una in cui i rapporti tra i personaggi siano quasi più interessanti delle scene d'azione.
Secondo me Nina non era sincera quando parlava col padre di Oleg, sta provando a farsi salvare. La ragazza belga non l'ho ben capita  :scettico:
Sono l'unico a cui fanno impazzire le scene in cui parlano russo??  :riot:
Comunque grandi ragazzi i sub che escono il giorno dopo sono strepitosi!!!

12
Anche se è la prima volta che scrivo vedo e leggo tutto con costanza :) che dire, questa serie non tradisce mai! apprezzo specialmente i personaggi che via via si stanno aggiungendo, questo mi fa ben sperare per le trame future
Non so come vanno gli ascolti in USA/Canada ma spero che la serie venga stra rinnovata!

E' giunto il momento in cui in una serie i russi alla fine vincano!!  :riot:

Concludo con un gigantesco grazie a tutti coloro che ci permettono di apprezzare questa serie con dei sub perfetti  :OOOKKK:

Alla settimana prossima!!!

13
Ragazzi ho appena finito di vedere la prima stagione, mi è piaciuta moltissimo!!! Sono contento che gli episodi della seconda inizieranno a breve e vi auguro un buon lavoro affinché i sottotitoli rendano questa serie apprezzabile anche in Italia!!
Grazie mille e buon lavoro

 :metal:

14
Top Gear / Re: [Commenti] Top Gear - 21x02
« il: 10 February 2014, 21:39:47 »
 :OOOKKK: chiaro!

15
Top Gear / Re: [Commenti] Top Gear - 21x02
« il: 10 February 2014, 21:22:07 »
21x02 in traduzione e 21x01 in revisione? Non vengono fatti dalle stesse persone? non capisco

Pagine: [1]