1
Altre Serie - USA / Re: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]
« il: 21 November 2017, 15:49:28 »
Senz'altro la puntata 6x09, è il mio Ringraziamento preferito, invece, non ricordo ce ne fosse una anche nella seconda stagione, ricordo male?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
a proposito delle cucine dei due appartamenti, nei ripiani in quella di Chandler e Joy ho visto molte volte la Nutella, mentre in quelli di Monica ho visto confezioni di pasta Barilla (o Buitoni) e Olio di Oliva chiaramente italiano... ma secondo voi le rispettive ditte pagavano per far vedere esposti i propri prodotti?
(clicca per mostrare/nascondere)
secondo uno studio di USA Today dello scorso anno, il giro di affari annuo che ruota intorno al merchandising di FRIENDS (dvd, magliette, tazze, poster ecc.) è di circa 1 miliardo di dollari... agli attori spetta una percentuale del 2%... vuol dire che incassano circa 20 milioni di dollari l'anno, senza fare niente, a 12 anni dalla fine della serie
piccole curiosità trovate in rete
la bella attrice e fotomodella Brooke Shields ha partecipato come guest star al 12° episodio della seconda stagione ("Il Grande Marcel" 1° parte). , in cui interpreta una pazza fan di Joey/Drake Remorey. All'epoca la Shields era fidanzata con Andre Agassi e il tennista non prese bene alcune scene girate dalla Shields con Matt LeBlanc specialmentee in preda alla gelosia spaccò alcuni suoi trofei di tennis tra cui la coppa vinta a Wimbledon(clicca per mostrare/nascondere)
Christina Applegate ha interpretato Amy Green, una delle sorelle di Rachel, in due episodi della nona e decima stagione... inizialmente, però, non era previsto che venisse mostrata la seconda sorella Green, doveva infatti tornare Jill, ma impegni cinematografici sopraggiunti di Reese Witherspoon costrinsero gli sceneggiatori a riscrivere la storia e fu così ingaggiata la Applegate, che grazie alla sua interpretazione vinse un Emmy e fu riconfermata nella decima stagione.
dopo l'ultimo giorno di riprese, mentre gli addetti smantellavano i set, Matt LeBlanc e Jennifer Aniston salirono sul tetto degli studios e aspettarono l'alba bevendo champagne
è una galera, penso che le alleanze cambino spesso a seconda delle convenienze
(clicca per mostrare/nascondere)