Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - riccardo91

Pagine: [1] 2 3 ... 12
1

ne ho visto uno quasi identico su tumblr ma senza l'orribile parte dei "no" :lol:

(clicca per mostrare/nascondere)

 :rofl: :rofl: :rofl: Molto meglio questo!

2
(clicca per mostrare/nascondere)
A me ha fatto ridere fortissimo.  :rofl:

3
Stati Uniti / Re: The Wire
« il: 4 July 2012, 15:59:30 »
Finita tutto d'un fiato, una delle serie più belle che abbia mai visto, se non la più bella.
Chapeau David Simon!  :prego:

4
non si nota bene ma effettivamente gli zombie incatenati hanno la bocca cucita. credo che la ninja sia l'unico personaggio interessante, ed è l'unico motivo per cui seguirò la terza stagione. mi auguro non rovinino questa figura misteriosa. (io non ho letto il fumetto, quindi non so chi sia, come non so che cosa troveranno nella prigione).
Per il resto continuo a non spiegarmi la storia dei caccia. Scusatemi. Ma mi auguro venga spiegato nel fumetto il reale motivo per il quale l'esercito (uomini addestrati e forti con potenti mezzi da guerra a disposizione) sia risultato più debole di un vecchio col cappellino, o di uno sceriffo. Una storia per funzionare deve spiegare alcuni punti che sono a mio avviso FONDAMENTALI per poter andare avanti. perche altrimenti ad ogni puntata uno spettatore potrebbe dire : "ma va! ma com'è possibile che sia accaduta questa cosa! non ci credo!"... e leggendo dai commenti, non credo di esser stata l'unica ad esclamare frasi simili.
Ogni storia di zombie ha più o meno il presupposto che i militari hanno perso, il perché non è mai veramente stato chiaro a nessuno :P Però non chiederti perché non ci sono caccia, il perché è stato spiegato, chiediti come è possibile che i militari abbiano perso. Questa è un'altra questione che, ad onor del vero, non è compito della serie spiegare, perché è possibile. E' improbabile e quello che vuoi, ma non è impossibile o illogico
E comunque se fai conto che anche solo in una città ci sono milioni di persone, i civili in proporzione sono molti di più rispetto ai militari, e le pallottole non sono infinite; lo sparare poi attira tutti gli altri quindi è inevitabile il fallimento a lungo andare...Tuttavia nei libri/film/fumetti ecc. del genere questo non è un aspetto di importanza rilevante.

5
Spiegatemi alcuni punti:
1 - la ninja che porta a spasso gli zombie come fa a sopravvivere? nel senso: se rick o qualunque altro personaggio attaccasse con la catena due zombie al corpo, ovviamente questi proveranno a morderlo, no? anche senza braccia, uno zombie è perennemente affamato, quindi proverebbe ad azzannarlo.

2 - com'è che adesso sono tutti degli abili tiratori che su una macchina in movimento riescono a centrare le teste degli zombie?

3 - gli zombie che si vedono all'inizio della puntata: come fanno a smettere di mangiare per muoversi in quella direzione? che senso ha che un elicottero li distrae? mmmm. Almeno ci hanno fatto capire che esistono altre persone, mostrando l'elicottero riescono a mostrare che avranno ancora speranza di uccidere gli zombie. e a uqesto punto una domanda mi sorge spontanea: gli zombie sono dappertutto...perchè non ci sono i caccia, gli f16 e altri tipi di aerei che bombardano gli zombie? Non se n'è mai visto uno dalla prima puntata. Mai. Dai, un po'di credibilità, eh!!!!

4 - Lori. noto con piacere che abbiamo gli stessi punti di vista, è insopportabile questa donna. Ma fatemi capire..ESATTAMENTE, perchè ce l'ha con rick? Insomma, lui ha raccontato di essersi difeso perchè shane l'aveva attaccato. quindi non ha senso incazzarsi con Rick. Soprattutto dopo che nelle scorse puntate lei ha esplicitamente detto che Shane è un nemico ed è pericoloso, e "bisogna sbarazzarsi di lui". Ora invece fa le lacrime di coccodrillo. Ultima cosa su Lori e le figlie di Ershel: quando lei lo chiama per scappare dalla fattoria, e lui ignora le sue urla, come diavolo è possibile che fuggono fregandosene altamente di lui? del tipo:
Figlie: "papà papà! vieni con noi!"
papà: " (silenzio) "
Figlie: "ok ce ne andiamo, buona fortuna! ciao ciao!"     :eha:

5 - ultimissima cosa: forse mi è sfuggito quando l'hanno detto, ma...come facevano tutti a sapere che si sarebbero incontrati nel posto dove hanno lasciato la scritta per sophia?

6 - ps. sono tutti infetti? ok. E ALLORA PERCHE DIAVOLO NON HANNO SPARATO ALLO ZOMBIE CHE STAVA DENTRO AL POZZO? avevano paura di un contagio, allora hanno preferito estrarlo dal pozzo e poi ucciderlo. CHE SENSO HA?

1:spoiler fumetto
(clicca per mostrare/nascondere)

2:Temo che questa cosa rimmarrà inspiegabile ma come accade nella maggior parte dei film del genere va presa così  com'è!

3:L'infezione è già dilagata dall'inizio quindi tutta quella parte ce la siamo saltata, non ci sono in giro F16 e cose così perchè non c'è più un esercito. E gli zombie sono come pecore, sentono un rumore e vanno in quella direzione finchè non trovano da mangiare o sentono un altro rumore!

4:Hershel aveva detto chiaramente che sarebbe morto difendendo la sua fattoria.

5:Erano rimasti d'accordo così da prima di arrivare da Hershel credo.

6:Rick era l'unico che sapeva e non mi pare ci fosse durante la scena del pozzo, e anche se c'era in quest'ultima puntata ha detto che non voleva dire niente agli altri per non far perdere la speranza e comunque nemmeno lui ne era sicuro fino a Shane.

6
Nuovo fan! Me la sono LETTERALMENTE (cit.) divorata! Una delle comedy più divertenti che abbia mai visto!

7
Justified / Re: [COMMENTI] Justified 3x04 "The Devil You Know"
« il: 9 February 2012, 20:30:34 »
Mi è sembrato un pò sottotono Raylan a sto giro o sbaglio?
Grandissimi Boyd e Buck Compton invece!  :riot:
Per Devil non mi dispiace per niente, se l'è cercata proprio!

8
Justified / Re: [COMMENTI] Justified 3x03 "Harlan Roulette"
« il: 3 February 2012, 16:16:50 »
Rylan è troppo un duro, ogni volta mi sorprende sempre con delle figate nuove!
Mi fa venire voglia di alzarmi in piedi ed applaudire! Vai così Raylan spacca tutto!  :metal:

"next one is coming faster!"

9
Cartoon / Re: The Avengers: Earth's Mightiest Heroes
« il: 17 July 2011, 23:31:43 »
Proverò a guardarmi qualche puntata allora! Grazie!

10
Cartoon / Re: The Avengers: Earth's Mightiest Heroes
« il: 17 July 2011, 22:35:24 »
Ma come cartoon merita o è una bimbominchiata?

12
GO INCEPTION!  :metal:
Broyles sotto LSD unico vero protagonista della puntata! ahah

13
Top Gear / Re: [COMMENTI] Top Gear US
« il: 15 February 2011, 18:18:56 »
Ah comunque è stata rinnovata per una seconda stagione!  :metal:

14
The Chicago Code / [commenti] The Chicago Code 01x01 - Pilot
« il: 8 February 2011, 13:32:05 »
Bè visto che anche il padre dell'attrice è di colore direi di si!

15
Top Gear / Re: [COMMENTI] Top Gear US
« il: 3 February 2011, 21:46:34 »
Posso suggerire una correzione alla traduzione della 1x02 (l'unica che ho visto per ora)?

EDIT by potomac: no, però puoi mandargli un PM  :zizi:
PM e guardo probabilmente mi è sfuggito qualcosa!

Pagine: [1] 2 3 ... 12