Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mar79

Pagine: [1] 2 3 ... 135
1
Oh mamma, leggo l'ultimo recap, i vostri commenti e mi sento un nodo alla gola  :cry:, ecco adesso sono triste per questa "fine" come non lo ero ancora stata in questi giorni  :cry:. E' la fine di un'era  :zizi:, di un periodo fantastico che non credo potrà ripetersi  :nu:
Ci siamo dedicati a castle per 7 anni - anche se ultimamente un po' meno ognuno per motivi vari - ma soprattutto ci siamo dedicati a noi, a conoscerci e a volerci bene, siamo diventati un gruppo e si, finanche una famiglia  :hug:.
Castle è entrato nella mia vita in un momento non certo semplice, avevo perso delle persone care, carissime, e imbattermi nel Tf e in voi è stato qualcosa di grande, che mi ha davvero aiutata, che mi ha fatto essere meno seria e mi ha fatto "sciogliere" perciò GRAZIE di cuore  :love:.
Non mi sono "palesata" subito nei commenti ma vi seguivo da sempre perciò, quando ho iniziato a scrivere, l'ho fatto con slancio ed entusiasmo, sapendo quale gruppo meraviglioso avrei trovato e mi avete subito coinvolta con la vostra divertentissima follia  .pepepe .
Abbiamo vissuto momenti memorabili (spero ne avremo altri)  - che avete ben ricordato nei vostri commenti - e avete fatto fare anche a me cose che non pensavo di fare come FB e le castlevisioni notturne.
Castle sarà sempre IL TF e voi sarete sempre IL GRUPPO :ciamo::belliffimi:
Ecco, ripenso a tutto questo e il nodo alla gola se ne va e tornano le risate. E mi dico che in fondo è questo che abbiamo sempre fatto insieme, abbiamo riso, ed è giusto che sia così anche per questa "fine"  :OOOKKK:.

Grazie anche a tutta la board ITASA di castle, ai moderatori e ai traduttori per questi anni

2
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 13 July 2015, 16:33:53 »
Ho riletto tutti gli ultimi post e volevo spiegare meglio il mio pensiero perché, sulla base del mio messaggio precedente scritto nell’impulso del momento, potrei non essere stata chiara.
La mia non è una presa di posizione granitica e a prescindere contro l’operato dei moderatori, quel mio commento è dovuto alle motivazioni di chiusura di alcuni 3d che ritengo fossero stati aperti proprio con l’intenzione di evitare OT nei topic chiamiamoli “ufficiali”.  Per questo ho fatto l’esempio di “ma come ti vesti”: non credo che dire “ha trovato il tempo che trova” o “abbiamo detto tutto” sia la modalità adatta, altrimenti anche i topic dei commenti agli episodi dopo 5 pagine si potrebbero chiudere con una motivazione del genere, impedendo a chi ancora non lo avesse fatto di esprimere il proprio pensiero. La mia è una critica al metodo non al fine, cioè capisco che c’erano off topic e che poteva capitare di indugiare in certi argomenti (anche se, sempre a mio parere, raramente si è esagerato, ma è chiaro che non può essere così per tutti)  e capisco che possa succedere di dover chiudere un 3d, ma avrei trovato più giusto e meno invasivo che i mod avessero richiamato l’attenzione di tutti con un bel comunicato in questo topic spiegando la loro posizione, sentendo quella degli utenti e, raggiunto un punto d’incontro, avessero avvisato che da quel momento ciò che sforava l’accordo avrebbe portato a chiusure e warning. Questo intendevo con l’essere più di manica larga, non che debba esserci l’anarchia o che si possa accettare tutto.
Ora una piccola parentesi personale, frequento Itasa da 8 anni e la sezione castle da 5 ormai, e sono sempre stata fedele alle regole e rispettosa di tutti, e se si è verificato il contrario ho posto subito rimedio appena me ne sono resa conto, e perciò mi ha dato fastidio  ricevere un warning – a mia memoria il primo -  per una semplice risposta nel 3d “sai di essere fissato…”  riguardo un qualcosa (le emozioni provocate da una determinata scena a anni dalla sua prima visione) che mi sembra sia nell’animo del 3d, come spiegavo nel mio precedente messaggio, però lo accetto perché al momento queste sono le regole. Tuttavia mi permetto di dire che anche per i warning ci vorrebbe una maggiore gradualità: alla prima ti avviso in pm, se lo rifai subisci il warning, se sei recidivo si raddoppiano i punti (come già è stabilito dal regolamento se ricordo bene) e così via. Ma qui forse sto aprendo un discorso troppo ampio che andrebbe fatto in altra sede e in altro momento.
Concludo dicendo che in questa board ci sono già stati alcuni momenti di maretta (vedi anche il riferimento fatto da cheers) che si sono superati anche con il dialogo e mi auguro accada anche questa volta, certo però ogni qualvolta succedono queste cose resta, a me almeno, un bel po’ di amarezza  che se non porta ad abbandonare, perché comunque ci sono troppe amicizie e troppi ricordi legati a queste pagine e tanto amore per il TF,  un po’ fa diminuire la passione.

3
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 14:40:09 »
La mia ultima riga del topic di Stana.

Per chi ha detto che " chiudiamo i topic per non leggere tutto o far prima " cioè  :rofl:

Se era davvero così, pensi che il topic di stana arrivava a 700 pagine?  :XD: Solo per fare un esempio eh.  :asd:

Non siamo stanchi, nè tanto meno ci piace "distruggere" un forum in 20 minuti, se siamo diventati Mod qualcosa significa. Non siamo così sociopatici. Ma prendiamo e facciamo determinate cose per tornare in riga su alcune cose. E se anche vi sembra il contrario noi ci teniamo a questo piccolo spazio.

Mettetevi in testa che non censuriamo niente, ma a volte... siamo così bravi che chiudiamo i topic, ma poi siamo ancora qui a parlarne insieme a voi.
Bè, forse un pò sociopatici lo siamo.  :huhu:

ok, per il topic di stana potrebbe anche andare essendo una chiusura temporanea, ma per quello del "come ti vesti" sinceramente non trovo motivazione, ci ho scritto solo una volta ma lo leggevo spesso e si parlavo moltissimo del vestiario di rick e kate, discorsi impossibili da fare nei topic degli attori perchè lì si, dopo due minuti si sarebbe finiti off topic, e per questo si era aperto un nuovo spazio. E "sai di esserti fissato...", cioè dire che hai sognato i protagonisti e hai interagito con loro o che una certa scena ti provoca sempre e comunque delle particolari e belle sensazioni non sono anche questi indici dell'essere fissato con il telefilm? secondo me si. Non credo che qui si sia mai andati eccessivamente sopra le righe o il lecito, e il voler essere troppo zelanti a volte porta a risultati ben peggiori dell'essere un po' di manica larga.

4
Castle / Re: Sai di esserti fissato con Castle quando...
« il: 10 July 2015, 14:24:08 »
Non c'è niente da fare devo andare in riabilitazione davvero,non è possibile che ancora adesso nella puntata 4x07 all'affermazione di Rick:Tell me you need me e conseguente faccia di Kate con Excuse me, mi venga la pelle d'oca tutte le volte.

anche a me capita sempre in quella scena, sin dalla prima visione  :zizi:

5
Ricevuto, letto e commentato in pm prima di vedere i commenti qui  :shy:
Grazie Geo, davvero davvero bello  :zizi:

Molto, molto bello, Geo!!! :clap: Tutto splendidamente dosato. :love:

E bellissima la scelta di mettere in primo piano i pensieri e le emozioni di un ancora incredulo Rick. :love: :love: :love:

Fortunatamente ci sono i tuoi racconti Geo  :love: :clap:
Fiduciosa in un seguito!

P.s. Lo hai scritto in un modo che risulta così sofisticato e dolce, che penso apprezzerebbero anche le suore del deserto.  ;)

 condivido i commennti di tutti ma, in particolare,  :quoto: in toto questi due  :OOOKKK:

6
Castle / Re: *Ma come ti vesti* - Castle Style
« il: 5 July 2015, 16:52:45 »
Mia preferita giacchetta 7 x 01 quando vanno sul luogo del finto campeggio, con sotto tshirt nera scollo a v.... non trovo foto acci

questa?

(clicca per mostrare/nascondere)

in effetti così rende parecchio  :zizi:

7
mi unisco al coro delle richieste: please Geo, anche a me  :shy:

8
Ho letto tutti i vostri post e concordo con l'idea che, anche se dovvessero essere loro,  alla fine non ci sarà uno stravolgimento o una separazione drastica come il divorzio. Stiamo entrando in quel periodo dello hiatus in cui gli spoiler impazzano, veri o presunti, e in cui tutti questi giornalisti amano giocare con i nostri cuori e sentimenti di fan  :zizi:
Onestamente non credo che nessuno nel gruppo di castle, inteso come ABC, SR, produttori e attori sia talmente folle da voler rivoltare in questo modo una serie ormai staile come Castle, per stuzzicare quei pochi che lo seguono per i casi facendo però infuriare il restante 99% del fandom? Rischio troppo grande, ok un po' di movimento ma non le esagerazioni.
Se poi le parole di MM si rivelassero esatte, il mio toto coppia è per Bones, non la seguo più da un bel po' però, per vedere se potevano esssere loro, ho cercato informazioni sulla stagione appena conclusa e ho visto il finale
(clicca per mostrare/nascondere)
gli altri TF a cui facevate riferimento non li ho mai seguiti perciò non saprei esprimermi.
Comunque restiamo ottimisti, l'universo vuole i caskett insieme e l'unverso va rispettato  :riot:  (quasi cit.)

9
commento per i capitoli dal 2 al 5 che ho potuto leggere con calma solo ora:  :clap: :prego:
a quando il prossimo?  :distratto:

10
Castle / Re: [A Deadly Game - OCDC]
« il: 23 June 2015, 19:13:37 »
bella manche castleandbeckett e complimenti rosy  :metal:
E un bravi e un grazie a tutti noi  :hug: si riparte con la nuova stagione  :pirurì:

11
Grazie Geo, non mi ero accorta de nome  :wall:
Allora mi rimangio quanto detto nel post precedente tranne che non credo si tratterà di un vero terzo incomodo, nel senso che passerà tempo con rick ma senza possibili risvolti sentimentali

12
scusate, forse mi sono persa qualche notizia, ma è certo che Haley sia la nuova cop di cui si parlava giorni fa? perchè appena letto l'ultimo spoiler di MM ho pensato: che sia un cane? un altro animale? qualcuno legato alla scomparsa di rick? (si, ancora ci spero in una spiegazione migliore) un ragazzino/a invischiato in qualche caso e che castle si porterà a casa per proteggerloo finchè non trovano a chi affidarlo? comunque non credo in un terzo incomodo, anche perchè il tono della notizia sembra fatto apposta per far credere chissà cosa ma ci leggo una sottile presa in giro  :zizi:

13
Nuovo video  :riot:

Ho provato a fare un video incentrato sulla vita e sulla carriera di Castle, mi sono domandata "cosa lo ha portato ad avere successo e ad essere l'uomo che è oggi?", è stato un parto fare questo video perché non avevo mai tempo quindi mi ritagliavo tipo 10 minuti al giorno, alla fine è uscito  :metal:

Ovviamente non può essere paragonato a un video caskett però non viene mai fatto un video solo su Castle, ci ho pensato io  :cons:


(clicca per mostrare/nascondere)

Buona visione!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:49:17[/time]
Ah una parte bella nel fare questo video è stata cercare i primi piani di Castle/Natanio  :nerdsaw:

complimenti Alice, davvero bello e mi piace molto la musica  :zizi:

14
tutto questo parlare di fine seconda stagione,mi ha fatto venire in mente un quesito che vorrei porvi: (Rubo il lavoro a Geo una volta  :asd:) Qual'è stato secondo voi un momento se ce ne solo uno in cui avete preso la totale consapevolezza che si i Caskett ce l'avrebbero fatta? (appena esco dal lavoro rispondo ovviamente anch'io)

La risposta di cuore sarebbe: già dal pilot, dopo la scena "You have no idea" e rispettivi sguardi  :love: , oppure nella 212 quando Kira dice a kate "è tutto tuo" e Beckett guarda Rick pensierosa ma anche, secondo me, con consapevolezza dei suoi sentimenti per la prima volta  :zizi:, o ancora nella 407 quando lo soccorre nella banca ed è tutta sorrisi e sollievo  :love:
La risposta seria e ragionata invece è: nella 422, alla fine, quando parlano con il tipo che si travestiva da zombie.  Rick e Kate, rimasti soli, discutono di come superare i traumi e accettare quello che ti da la vita, in bene e in male e portano subito la discussione sul personale,  e lei dice il fatidico " I can finally accept everything that happened that day. Everything"  e lui la guarda dolce e comprensivo e risponde "I think I understand." E lei, tanto per essere più chiari, lo informa che il muro ormai sta cadendo  :metal:
Ecco, lì ho avuto la certezza granitica che gli SR potevano inventarsi quello che volevano ma ormai i caskett erano una realtà  :zizi:
Agevolo video
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Castle / Re: Castle - SPOILER [8° stagione]
« il: 19 June 2015, 15:45:10 »
cerchiamo di non ripetere le stesse cose in due topic diversi.. o di là, in News, o di qua.
e vi ricorderei che questo è il topic generale degli spoiler, per cui preferibilmente da ridurre al minimo i commenti di qualsiasi genere.

 :OOOKKK:

buon proseguimento :ciao:

sorry arden, il post in news mi era proprio sfuggito  :shy:

Pagine: [1] 2 3 ... 135