Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dgghh

Pagine: [1] 2
1
Io personalmente l'ho trovata una puntata godibile, un po' troppo distaccata da tutto il resto della stagione (sembrava quasi un'altra serie all'inizio) ma comunque non male. Mi è piaciuta tantissimo la scena del funerale con Carrie che intravede Quinn e, visibilmente emozionata, lo raggiunge e lo abbraccia, e mi è piaciuto anche il bacio. Era prevedibile che prima o poi dovesse accadere, e per come hanno fatto andare avanti le cose (lui che gioca con la bambina, che rimane ad aiutare dopo che tutti sono andati via...) si era capito che sarebbe successo qualcosa, ma sinceramente prima di questa puntata non avrei mai pensato che lo facessero accadere proprio nel finale. Io poi li adoro insieme, non posso farci niente  :love:

Secondo me è stata invece molto forzata tutta la questione della madre di Carrie, inserita male in una puntata già piena di questioni da risolvere e troppo corta per poterlo fare. Ha tolto spazio a tutto ciò che è stato fin troppo trascurato (in primis la questione della figlia di Carrie, ma anche quella di Dar Adal e Haqqani) ed è stato un modo forzato per "separare" Carrie e Quinn in modo tale che lui avesse un motivo per partire. Anche secondo me lui ha fatto bene ad andare in missione, è in linea con tutto quello che gli autori ci hanno voluto far capire riguardo il suo attaccamento al lavoro nel corso della stagione: Quinn vuole davvero andare via ma non è in grado di farlo da solo. Penso che Carrie e Quinn possano trovare un equilibrio insieme, proprio perché, come dicono loro, "you know my sh*t", "and you know mine", ma il percorso è ancora molto, mooolto lungo.

In conclusione, penso sia stato bello dopo una stagione così tesa ed emozionante (e dopo tutti i casini degli ultimi episodi) vedere Carrie e tutti gli altri cercare in qualche modo di tornare alla normalità, con la dimostrazione finale che per ora è impossibile farlo. Anche la scelta di Saul ne è una dimostrazione. Se avessero "spalmato" tutto ciò che è stato affrontato nel finale in due episodi, o almeno in una puntata più lunga, sarebbe stato molto meglio. Ma in questo modo gli autori hanno lasciato aperte molte possibilità per gli sviluppi della quinta stagione (che, onestamente, non so proprio immaginare in quale direzione potrebbe andare).  :ciao:  :ciao:

2
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 16 December 2013, 20:52:36 »
ultima stagione di Ashes to Ashes.

erano 3 settimane che aspettavo di poter vedere l'ultima puntata con calma e oggi finalmente ci sono riuscita...
sto ancora piangendo. è stato...non so come descriverlo :urlo: :aaaa:
non so davvero come potrò fare senza questa serie... :cry:

3
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 19 November 2013, 23:47:01 »
terza (e, ahimé, ultima) stagione di ashes to ashes :love:

4
Italia / Re: Squadra Antimafia
« il: 18 September 2012, 20:56:35 »
Citazione
P.S.
se non lo sapete già la serie terminerà con la 5 stagione e in americana stanno girando un remake ambientato a Filadelfia.

Le riprese della quinta e l'ultima[senza fonte] stagione sono iniziate il 10 settembre 2012, giorno della messa in onda della quarta serie, e termineranno nel marzo 2013. La messa in onda è prevista per settembre 2013. Tra gli attori verranno confermati Giulia Michelini (Rosy Abate), Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giordano De Plano (Sanrdro Pietrangeli), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte) ed entreranno in scena Francesco Montanari e Ana Caterina Morariu nelle vesti del nuovo vice questore con la presenza di Simona Cavallari (Claudia Mares) ancora in dubbio.[7] http://it.wikipedia.org/wiki/Squadra_antimafia_-_Palermo_oggi

effettivamente c'è scritto, ma c'è scritto anche che è senza fonte... comunque non mi sorprenderebbe più di tanto se fosse vero, anche perché a quanto scritto qui non è detto che la cavallari ci sia nella prossima stagione, e se così fosse senza la protagonista diventerebbe una serie completamente diversa... in ogni modo finora posso dire che secondo me la prima puntata è stata migliore della seconda, e che vorrei vedere un po' di più la mares..comunque non male come inizio, aspettiamo di vedere come si evolve la situazione :)

5
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 6 September 2012, 17:00:36 »
All'estero conviene sempre bere birra. Personalmente ne approfitto, anche perché non devo mai guidare, cosa che in Italia non mi capita mai.

è quello che ho fatto nei giorni seguenti  :asd:

basta chiedere acqua non imbottigliata. È gratis :-)

già, infatti poi su consiglio di una ragazza italiana che vive lì l'abbiamo fatto e ovviamente non facevano pagare nulla :)

6
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 5 September 2012, 15:30:43 »
Tornata l'altro ieri da Parigi...che dire, è una bella città ma continuo a pensarla come la pensavo prima, non ci vivrei...non è una città che mi ha colpito come mi hanno colpito Londra, Madrid e Barcellona  :nonono: però mi è comunque piaciuta :) sicuramente le cose più belle sono il Louvre, che è davvero magnifico (inoltre non ho pagato per entrare, perché la prima domenica del mese è sempre gratuito, e proprio per questo anche se c'è molta gente non c'è fila  :gogo: ), e Saint Denis, antichissa basilica e abbazia all'interno della quale vi sono moltissime tombe di re e personaggi famosissimi, Carlo Martello, Filippo il Bello, Luigi XIV, e molti altri...sorprendentemente c'erano pochi turisti, questo perché la chiesa si trova in una periferia non proprio bella, ma è vicinissima alla stazione della metro e ad un mercato quindi è sempre piena di gente. Mi hanno invece deluso alcune cose per le quali ti fanno pagare molti soldi quando non ne vale la pena, per esempio, come avevate già scritto, la Saint-Chapelle (incredibile che al piano inferiore ci siano delle bancarelle all'interno  :aka: ) e la Conciergerie (è tutto ricostruito e non c'è molto di originale..). Anche la parte della Senna non mi ha colpito un granché, forse perché mi ricorda parecchio Roma che è la mia città  :sooRy:
Sono d'accordo con voi anche sul fatto che non sono disponibile a parlare una lingua che non sia il francese, noi ce la siamo cavata giusto perché mia madre lo sa parlare un po', ma c'erano altri turisti che erano costretti a comunicare a gesti  :zizi:
Il mangiare, beh, avevate ragione! La colazione era davvero buonissima, prendevamo tutti i giorni croissant o pain au chocolat e cappuccino (purtroppo della macchinetta...) a 1,50 euro! l'unico giorno in cui quel posto era chiuso siamo andate ad un bar che per due cappuccini e due croissant ci ha fatto pagare 12 EURO! 4 euro un cappuccino!!!  :?$%&: Il mangiare comunque è molto buone, la carne era ottima dappertutto e anche i formaggi  :OOOKKK: certo la cosa vergognosa è una bottiglia d'acqua che costa 6,50 euro  :aka:
Comunque sono contenta di aver visitato Parigi, è comunque una bella città anche se non ci vivrei :)

7
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 21 August 2012, 01:00:26 »
stamattina ho beccato su Fox per caso una puntata di White Collar, e mi ha intrigato un sacco così mi sono vista subito la prima puntata :) purtroppo ho visto che ha già 4 stagioni, ma non ho fretta quindi che dire, continuerò  :OOOKKK:

8
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 18 August 2012, 19:04:30 »
Citazione
che giorni vai? io parto dopodomani 

io parto un po' più tardi, il 29...ancora una decina di giorni  :T_T: buon viaggio!  :ciao:

9
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 18 August 2012, 00:51:28 »
Citazione
per la colazione ho deciso così: la prima mattina a Parigi vado al Cafè des Deux Moulins, quello in cui hanno girato il film del favoloso mondo di Amelie, anche se è molto rinomato i prezzi sono contenuti e puoi anche pranzarci e cenarci

sì, lì avevo intenzione di andarci anch'io, e a quanto dicono i prezzi non sono male...per gli altri giorni cercherò qualcosa nei dintorni dell'albergo, a Montparnasse  :ciao:

Citazione
Penso che sarà l'ultimo dei problemi la colazione 

Lo spero proprio :)

10
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 16 August 2012, 23:54:49 »
ciao a tutti  :ciao: quest'estate io e mia madre, dopo non essere riuscite ad andare a londra per la sesta volta (amo poco londra :asd: ) per via delle olimpiadi +  paralimpiadi, abbiamo deciso di andare a parigi :) siccome non abbiamo la colazione in albergo, sapete quanto si spende in media per una colazione normale (caffè/cappuccino + cornetto, per intenderci)? so che parigi è cara, dunque sparano cifre esorbitanti o si può anche spendere poco? grazie mille :)

11
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 28 July 2012, 13:28:59 »
Seconda stagione di Luther:love:
Troppa mancanza di Alice :nonono: ma resta una serie fantastica! Non vedo l'ora per la terza stagione  :gogo:

12
L'ho intravista anch'io  :eha:
la cosa incredibile che la tv in chiaro ripropone tutte,
ma proprio tutte le serie tedesche.  -.-'
Ci sono quasi più serie tedesche che americane

Signori e signore...è tornato anche Un ciclone in convento!!  :XD:
Come non riproporre ogni estate quella fantastica serie con protagonista una suora e le sue avvincenti avventure?
Naturalmente che ve lo dico a fa'...anche questa è tedesca!!
Perché, perché?!  :mwtf:

13
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 21 July 2012, 02:01:36 »
Luther, prima stagione.  :metal:
Che dire...l'atmosfera, il protagonista...60 minuti volati come fossero stati 5. Bellissimo.

14
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 20 July 2012, 17:15:15 »
Ciao a tutti, sono nuova e non so se questa sia la sezione giusta dove chiedere, ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato una sezione adatta  :interello: quindi mi scuso in anticipo per il casino  :XD: qualche giorno fa ho visto una puntata di Luther, serie di cui avevo sentito parlare ma che non avevo mai visto, e mi è piaciuta molto così ho deciso di cominciare a vederla, naturalmente in inglese con i sub. Purtroppo però è da giorni che sto tentando di scaricare la puntata per poi metterci i sub ma non ci riesco, o i link non sono più funzionanti o sono virus e il computer me li blocca... ho provato anche a ripiegare sulle puntate in ita ma nulla, sono disperata :( qualcuno che mi aiuta? grazie mille in anticipo  :ciao:

15
Giochini / Re: What are you listening to? 2
« il: 19 July 2012, 02:05:46 »

Pagine: [1] 2