Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pallade

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Non so se questa è la sezione giusta (se ho sbagliato mi scuso in anticipo) ma volevo segnalare questo bellissima cena a tema organizzata da un gruppetto di appassionati della serie che incidentalmente sono anche i gestori di un agriturismo in Umbria: "Lost in Westeros. L'epica cucina del Trono di Spade".
Durante la cena parleranno della serie in generale e ci sarà uno storico che proverà a ricostruire i rimandi storici che si celano dietro le trame della serie.
Se qualcuno è interessato al link che segue trovate tutte le informazioni https://www.facebook.com/events/1020429181327534/permalink/1022195334484252/

3
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 3]
« il: 6 February 2012, 07:58:00 »
Non potrebbe essere quello 'Steven' per cui hanno fatto la casting call? Solo una supposizione, eh...


può essere ma escono tanti rumors falsi.. ricordi i due studenti delle scuole serali? non si è saputo più nulla...
sinceramente neanche mi ricordo che diceva il rumor per questo steven, solo che non aveva nessun dialogo...
e che tipo avrebbe avuto un ruolo fondamentale...che pero da quello che credevo doveva essere una figura più grande di uno studente

beh, questo Michael MacRae è nato nel 49... ci sta parecchio con la descrizione!


 :ciao: a tutti i Gleeks che scrivono sul forum, vi leggo da un po' ma è la prima volta che scrivo.

Volevo segnalare che, confrontando la foto, il Michael MacRae che ha twittato non è il Michael MacRae nato nel '49 ma dovrebbe essere un altro attore che aveva ca. 15 anni nel 2008 (imdb non riporta la data di nascita precisa ma dice che "Around the age of 15, Michael found an ad to be a movie extra for the movie 'The Express' starring Dennis Quaid". Il film in questione è del 2008).

http://www.imdb.com/name/nm4028462/

Se deve essere il love interest di Karofsky forse è più coerente così...


Pagine: [1]