Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gandalf01

Pagine: [1] 2 3 ... 27
1
ho trovato insopportabili i primi minuti, stavo per skippare, poi finalmente è iniziato il drama  :plause:

2
Molti ricordano i 20mila subito, ma dimenticano che nel patto ci sarebbe il 20% sul guadagno finale (e si parlava di almeno 20 milioni di risarcimenti!).
Quindi desumo che 1) Jimmy non accetterà, o 2) la causa sarà persa (cosa strana, visto che per gli avvocati è una vittoria certa).


gli avvocati prendono una bella fetta di provvigioni, ma i risarcimenti sarebbero per gli anziani truffati.



jimmy saul a questo punto potrebbe dichiarare suo fratello malato mentale, farlo ricoverare, e diventare suo tutore, così potrebbe acquisire le sue quote della società.

potrebbe anche andare dagli avvocati della casa di riposo per negoziare un onesto risarcimento per gli anzini, e un bel premio per lui in cambio di non andare più per vie legali

3

Iniziamo dalla forzatura principale: il discorso di Rick  "SIETE DEBOLI"
A me pare che stavano BENONE prima dell'arrivo di Rick e dei suoi boys

Ora...Rick vuole dimostrare che loro son deboli,che han bisogno di loro e cavolate del genere ma...in base a che cosa?
Hai portato uno zombie dicendo che "ne è entrato uno dentro" e ora tutti dovrebbero credere che tu hai ragione?
A parte il fatto che lo zombie avresti potuto introdurcelo tu c'è da dire che il colpevole è il prete ovvero uno della banda di Rick e dunque non uno degli altri.

Insomma... le motivazioni per cui Rick avrebbe ragione son state deboli.
Attenzione: Rick HA RAGIONE...questo non lo metto in dubbio in quanto la difesa del perimetro è inesistente e gli uomini all'interno son tutti degli incapaci e poco addestrati a situazioni di pericolo.
Il problema è che tutto ciò che è capitato nelle puntate che abbiam visto NON è una buona ragione per sostenere la tesi di Rick specialmente nel modo in cui le ha poste.

Se io mi vedo uno conosciuto da pochi giorni che mi punta la pistola addosso,che picchia il nostro UNICO chirurgo...che inveisce contro tutto e tutti...beh,non ci penserei minimamente a sbatterlo fuori lui e tutti i suoi che lo appoggiano.(cosa che peraltro hanno già fatto con altre persone).




il ragazzo incaricato di controllare il cancello ha ammesso di averlo lasciato aperto, e di averlo affidato a gabriel, quindi rick è scagionato da una possibile messa in scena.

il chirurgo è anche un vigliacco che picchiava quotidianamente la moglie, e tutti sapevano ma non facevano nulla.

prima di rick stavano bene solo per grazie alla fortuna, e in situazioni di pericolo fuori dalle mura non si facevano problemi ad abbandonare i propri compagni invece di aiutarsi a vicenza come il gruppo di rick

4
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 1x06 -Five-O-
« il: 10 March 2015, 21:24:51 »
Le serie top sono quelle che hanno più fan su Itasa e che hanno più sottotitoli scaricati,  non è una cosa fatta in base alla qualità o meno della serie  :asd:

better call saul è sempre in classifica tra le più scaricate

5
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 1x01 - "Uno"
« il: 9 February 2015, 21:43:24 »
si può guardare senza aver visto breaking bad, ma si perderebbero molti easter egg  :zizi:

chi ha visto la 1x01 può capire, soprattutto per la scena finale  :asd:

6
Banshee / Re: [Commenti] Banshee 3x05 - Tribal -
« il: 7 February 2015, 11:22:56 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x15 -Granite State-
« il: 23 September 2013, 20:48:37 »
riflettevo su un aspetto della 5 stagione: non sembra anche a voi che le reazioni dei familiari di Walter (dopo aver scoperto la sua attività criminale) siano state esagerate? Voglio dire, tutto sommato non ha mai ucciso persone che non "lavorassero" nell'ambito della criminalità...  e nonostante questo le persone che lo conoscono da anni riescono ad odiarlo in modo spropositato, così, da un momento all'altro. Senza pensare che un uomo che per anni hanno considerato un uomo per bene, un esempio, possa essere stato costretto a uccidere. Costretto a uccidere per difendere se stesso e la sua famiglia. Insomma, che ne sapevano walter jr, marie, skyler o hank, delle vicissitudini che lo hanno portato a dover uccidere? L'unica colpa che indubbiamente Walt ha avuto è stata quella di ENTRARE nel traffico di droga, ma questa non la considero una colpa talmente grande da farlo odiare A TAL PUNTO dalla sua famiglia...
Prendiamo ad esempio Hank, dopo aver scoperto tutto ha subito cercato di incastrarlo, invece di parlare con suo cognato, invece di cercare di capire come si è creata tutta quella situazione, ha subito cercato di arrestarlo, jesus christ! Ha anche fatto la spia con Marie (e di conseguenza con walt jr)....  Dopotutto Walt si è sempre comportato più che bene con loro, perchè sono così spaventati da lui?
Secondo me tutto questo è stato inaccettabile, ecco perchè sono #TeamHeisenberg fino alla fine!




quoto!



walt heisenberg white fino alla fine  :riot:

8
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 9 September 2013, 23:36:43 »
Davvero a leggere simili cose scoppio a ridere... se non fosse stato per Walter White, Jesse a quest'ora era sotto terra con i vermi.

Che cos'era prima Jesse di incontrare Walter?


infatti, jesse era solo uno scapestrato che sarebbe morto di overdose, walt era come un padre per lui, l'ha fatto maturare, reso un uomo migliore e dato un sostentamento economico con cui poteva campare lussuosamente fino alla sua morte

9
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 9 September 2013, 23:29:04 »
jesse infame.

molto probabilmente riuscirà a scappare

10
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-
« il: 26 August 2013, 21:50:27 »
non ho capito una cosa...la sigaretta con la ricina è stata rubata, ma se non ricordo male brock è stato avvelenato da walt con l'estratto di una pianta velenosa (lily of the valley). durante il ricovero jessey aveva ipotizzato la causa del malore dovuto alla ricina, ma i dottori l'avevano escluso  :scettico:

ricordo male?

11
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 7x07 - "Chemistry"
« il: 12 November 2012, 21:09:21 »
ok, hannah ha messo il veleno sulla penna, ma perchè non dovrebbe essere rilevabile  :scettico: ? il veleno viene sempre assorbito a livello sistemico

12
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x08 - Gliding Over All
« il: 3 September 2012, 11:20:54 »
Lydia  :love:

13
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x06 - Buyout
« il: 20 August 2012, 22:37:56 »
e il fulminato di mercurio non va bene (che poi è un esplosivo)
e il treno non va bene
e gus che scoppia non va bene
e la bomboletta antivespa per la telecamera non va bene
e il magnete non va bene
e le manette sciolte non vanno bene
e tutto non va bene.....

a sto punto vedetevi terra nova no? magari vi piace.....
oppure c'è smallville, per tre stagioni chloe hackerava il pentagono con un nokia 3310....magari anche li vi trovate a vostro agio

 :rofl:  :OOOKKK:

14
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x05 - Dead Freight
« il: 13 August 2012, 22:48:12 »
Si già certo, era decisamente palese che quel bambino di 12 anni fosse stato un professionista zoologo...


i bambini in arizona crescono assieme a ragni e scorpioni...e comunque la maggiorparte delle tarantole non sono velenose, provocano solo un dolore localizzato col morso

15
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x05 - Dead Freight
« il: 13 August 2012, 21:47:02 »
Ma c'è qualcuno che se lo aspettava che il ragazzino apparisse in questa maniera nel finale?

si   :OOOKKK: nella scena iniziale dopo che il ragazzo ha raccolto la tarantola si è sentito il rumore del treno...poco prima della fine mi è tornato in mente  :zizi:

Pagine: [1] 2 3 ... 27