A me continua a piacere molto.
Certo, i vari elementi sono ancora quasi tutti separati uno dall'altro e continuo a non saper dire di cosa parla questa serie, ma sopporto.

Rispondendo a un paio di dubbi che avete espresso qua e là.
È evidente che Dan abbia una cotta per la spagnola, così che alla prima scusa buona ha pestato selvaggiamente Frank. Rimane il fatto che Frank era effettivamente tornato a casa sporco di sangue...
Sul dialogo fra il marito della Governatrice e la moglie di Frank, mi è parso che lui ci stesse provando, vantandosi di un'influenza sul governo dell'isola che invece non mi pare proprio abbia.
Rimango un po' perplesso sulla fuga di Ronnie con la figlia. Al di là del ruolo che ha questa vicenda nel quadro generale, mi ha lasciato abbastanza perplesso la facilità con cui lui è uscito, è entrato nel capannone, ha segato un mammut congelato e si è riportato in spalla una zanna... così, senza che nessuno lo abbia notato nonostante sia ricercato in tutta l'isola. Non so, forse non conosco bene la geografia del posto ed è effettivamente facile passare in zone dove non c'è nessuno che possa vederti nel raggio di chilometri, però mi rimane l'impressione che si tratti di una leggerezza della sceneggiatura.
Lo stesso dicasi, come peraltro già sottolineato da qualcuno, per il ritrovamento della maglia sporca di sangue – che però almeno parte da uno sniffamento quasi feticistico di un profumo, casomai qualcuno avesse ancora dei dubbi sulle intenzioni di quell'uomo verso la moglie di Frank.
Non ho capito molto bene, poi, come si sia risolta la questione della scienziata bionda. La cercavano come sospettata o no? Alla fine hanno interrogato solo quello con cui stava, ma lei? È tornata al lavoro così come se niente fosse? Mi sono scordato qualcosa?
Ultimo appunto: ho letto che molti di voi sono insoddisfatti della recitazione. A me francamente tutto il cast sembra di buon livello, a parte un paio di casi (la spagnola e la biondina della polizia che mi pare si chiami Petra, che è davvero atroce).
Per il resto, temo dovremo attendere per vedere i pezzi del puzzle riunirsi in qualcosa di coerente.