Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Matty28

Pagine: [1] 2 3 ... 34
1
(clicca per mostrare/nascondere)
SPOILER 3 STAGIONE
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Me lo immaginavo che questa terza stagione sarebbe stata una mazzata sui cojones..per questo ho ritardato la visione fino a questi giorni.
(clicca per mostrare/nascondere)

3
The Boys / Re: The Boys [Amazon] [Superheroes] [USA]
« il: 13 August 2019, 10:19:44 »
Era qualche mese che non trovavo una nuova serie da seguire senza chi mi annoiasse dopo 5 minuti. Strapromossa. E finalmente una serie sui "supereroi" fatta come si deve!

In attesa della seconda stagione.  :riot:

4
Anime / Re: Love, Death & Robots [Blur Studio] (2019-...)
« il: 10 August 2019, 14:06:56 »
Per curiosità ho guardato tre episodi (Tre robot, Oltre acquila, L'era glaciale) di questa serie che non avevo mai sentito nominare prima di due ore fa, avendo letto un commento in cui se ne parlava bene e veniva consigliata come "la nuova Black Mirror".

Beh, che dire, questa serie



Non ho capito cosa io abbia visto, non ho capito che significato abbia, non ho capito che messaggio volesse trasmettere (se non qualche banalità su tematiche arcinote, vedi "Tre robot"); so solo che rivoglio indietro 35 minuti della mia vita.

Serie insulsa, una perdita di tempo colossale. Non la consiglierei al mio peggior nemico.

Non so come faccia a piacere, evidentemente è sufficiente un po' di computer grafica di ottima qualità per soddisfare la gente.
Non c'è dietro nessun messaggio di chissà quale significato astrale. Ho trovato sorprendente l'essere riusciti ad attirare la MIA attenzione anche con solo 10 minuti circa di storia. Poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte..stiamo parlando di un qualcosa da guardare e ascoltare! Pensa c'è gente che mangia con gli occhi quando in realtà non servirebbero nemmeno, figurati se un ottima cgi non faccia la differenza in un film/serie  :zizi:

P.s. io non so come faccia la gente a scrivere Aquila in quel modo invece.  :huhu:

5
Nonostante tutto ho apprezzato il finale drammatico al punto giusto (e quando dico finale si intendono anche gli episodi precedenti), mi hanno fatto commuovere ma pensavo peggio..ho temuto di dover assistere anche alla morte di Taystee.  :paura:
Mi mancherà seguire le loro "vite".

6
Altra cosa da riconoscere a big bang è che non hanno sentito la necessità di inserire la quota gay. Elemento che ultimamente mi pare venga inserito quasi a tutti i costi.
(giusto per precisare, non ho nulla contro i gay)

Più ci penso più la sento come un serie perfetta. Per 12 stagioni l'ho sempre vista volentieri, anche quando gli episodi non erano al top.

Insomma ora che è finita posso dire che mi spiace ed è la sensazione che voglio sentire alla fine di una serie, più di quella di essermene finalmente liberata.

Oddio ad essere pignoli ci hanno giocato parecchio con Raj e Howard sul fatto di essere talmente amici fino al punto di travisare la cosa..  :asd: in effetti ora che ci penso, mi aspettavo arrivasse prima o poi un coming out da parte di Raj e invece niente :rofl:

7
Wow e qui si chiude una storia di 12 anni. A pensarci mi fa impressione.
Come ho già letto da qualcuno, nei suoi alti e bassi l'ho sempre vista tranquillamente senza sentirmi "obbligato" come con altre serie..magari anche i 20 minuti scarsi ad episodio aiutano.  :huhu:
Mi mancherà seguire la routine di questi ragazzi ma ormai non c'era veramente più nulla da raccontare, giusto sia finita così con la pregnant e il Nobel.

Oh comunque l'attore del personaggio di Leonard se la tira da morire con quei capelli da ribelle e lo sguardo da marpione  :asd:

8
Finalmente con questo episodio si respira aria di chiusura. Siamo praticamente tutti d'accordo nel dire che questa serie si trascina per inerzia da anni..ma (c'è un MA come con la madre di Leonard  :asd:) non posso negare che al solo pensiero di averli seguiti per ben 12 anni e a una settimana dalla chiusura definitiva, un piccolo torcimento allo stomaco lo sento  :bYe:

9
San Junipero era mille volte meglio, se non altro per quel finale inquietante che apriva mille interrogativi
(clicca per mostrare/nascondere)


Per carità la puntata in sé non era brutta... ma qualunque cosa fosse, non è il black mirror inquietante, ecco
Episodio che mi ha completamente colpito, in queste stagioni ne ricordo altri un po' alla confusa ma San Junipero mi è rimasto dentro, proprio grazie a quel finale da te citato.
In questi 3 episodi di Black Mirror è completamente scomparsa questa sensazione che alcuni episodi ti lasciavano alla fine..quel magone, quel misto tra tristezza e curiosità.  :cons:

10
Certo che per Bran sarà un macello spostarsi di stanza in stanza con tutti quei scalini :huhu:

11
Mi spiegate come mai una serie tv di tali dimensioni, famosa in tutto il mondo, mi mostra effetti da film di serie b? Boh sarò troppo pretenzioso io, abituato ai colossal americani ma visto il livello di fama raggiunto da GoT mi aspettavo tutt'altra qualità.

Per il resto avete detto tutto voi, mille mila balestroni tutti imprecisi e disintegrati in un attimo. Si vede che la pazza nel mentre ha fatto fare un corso di agility d..ragon al suo cucciolotto  :asd:

12
Shameless US / Re: [COMMENTI] Shameless US - 9x14 - "Found"
« il: 11 May 2019, 22:10:45 »
Mi fa piacere sapere di non essere l'unico a cui ha fatto scendere la lacrimuccia l'addio tra Frank e Fiona :shy:
E comunque questa scena mi ha dato la conferma che non sono ancora pronto a vedere concludersi la storia dei Gallaghers.

13
Io una cosa non la capisco, lì in quel mondo è pieno di mastri ferrai, possibile nessuno pensa a dotare i draghi di un armatura? Ne basta uno corazzato e la guerra finale si conclude in 5 minuti..in effetti è troppo semplice cosi, per una serie che c'ha messo 8 anni per dare una pugnalata al King della notte per sterminare completamente la minaccia :asd:

14
Per un attimo ho sognato che gli ultimi episodi si sarebbero incentrati su Leonard malvagio  :huhu:

15
Ok tutto ma a me chi li ridà un paio d'occhi nuovi?? L'ho talmente strizzati per capirci qualcosa che mi sento cieco ora!
In un ora e venti ho visto solo qualche occhio blu e sentito urla strazianti..ipotizzo sia morto qualcuno  :asd:

Pagine: [1] 2 3 ... 34