Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Chiara la tolkeniana

Pagine: [1] 2 3 ... 199
1
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: Oggi alle 13:20:49 »
Punti di vista  :sooRy:

2
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: Oggi alle 13:18:56 »
Gli abbiamo consigliato decine di serie già

3
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: Oggi alle 02:34:08 »
:ciao:

Qualcuno si ricorda di me? :asd:
Purtroppo tra lavoro e VitaVera negli ultimi mesi non ho avuto praticamente tempo da dedicare a itasa o in generale alle serie. Ora con le vacanze in arrivo vorrei ricominciare a guardare roba. Tra le mille stagioni che devo recuperare, vorrei anche recuperare qualche nuova serie meritevole. Non ho avuto modo neanche di leggere opinioni, quindi sono qui per chiedere a voi quali nuove serie degli ultimi mesi meritino una possibilità.

Pensavo di recuperare Atypical, Feud, 3%, Mr. Mercedes, Riviera, Mindhunter, The Deuce, Punisher, forse Dark. Faccio bene? Altre nuove serie?

Thanks! :ohoh:
The Deuce ho trovato il pilot noioso all'inverosimile perciò l'ho mollato, The Punisher bellissima all'altezza della s1 di  DD per me, Mindhunter serie dell'autunno e probabilmente dell'anno, Atypical adorabile, Dark l'ho finita ieri ed oltre a essere fatta molto bene è un trip di quelli pazzeschi che si trasformano presto in ossessione.
Ti consiglio anche Unabomber con un grande Paul Bettany se non l'hai vista e Strike della BBC

4
Riparte il 1 gennaio mi pare

Comunque puntatina!
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: Ieri alle 22:49:15 »
Ed a me la cosa che fa più incazzare è il fatto che un attore del genere è stato " sprecato " con stagioni mediocri e messo in ombra..

 :?$%&:
Dipende dai punti di vista, secondo me la 9 è stata forse la miglior stagione del new Who e mi sono piaciute molto anche la 8 e la 10, quindi...

6
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: Ieri alle 22:46:35 »
Eccomi inizio anche io The Crown s2

7
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: Ieri alle 14:28:51 »
Non me ne parlare, io sono distrutta  :aka:
Ho amato tanti Dottori, la rigenerazione di Ten è stata davvero difficile da superare (anche perchè all'epoca la guardavo solo io fra i miei amici), ma nè Ten, nè il mio adorato Four, nènessun altro è il mio Dottore. Twelve non mi lasciare  :T_T:

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: Ieri alle 03:29:46 »
Dark s1 che trip assurdo  :interello: credo che dovrò fare almeno un altro paio di rewatch per capirci qualcosa

10
Televisione / Re: TV Awards Thread Unico
« il: 11 December 2017, 19:52:00 »
Ma la tipa di Tredici? Ma veramente?

11
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 11 December 2017, 15:21:38 »
Outlander s3 la serie continua a essere di altissimo livello sotto tutti i punti di vista, ma in questa stagione ho avvertito una certa stanchezza in alcunimomenti. Comunque il finale è stato davvero ottimo  :zizi:

12
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 9 December 2017, 16:29:46 »
@Chiara la tolkeniana  a chi lo dici...
PS: ho dato un'occhiata al tuo sito e ho trovato qualche dettaglio da sistemare. Sempre che non sia un problema di Firefox
(clicca per mostrare/nascondere)
8
@Joshy risolveremo, grazie per la segnalazione

13
Anche a me tv show manager lo da in uscita oggi

14
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 8 December 2017, 16:54:26 »
Non c'è la faccio  :T_T:  :T_T: :T_T:

15
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 7 December 2017, 09:39:25 »
Salve a tutti,
Da quando é ricominciata la scuola le mie visioni seriali sono drasticamente calate, a parte alias Grace non ho più seguito nulla, pur avendo Netflix. Ho però adocchiato alcune serie, mi dite cosa ne pensate?

-mindhunter: pare sia una serie di altissimo livello, ma alcune recensioni lamentano una certa dose di noia. Io inizio a guardare Netflix ad orari improponibili, rischio di addormentarmi ogni volta?
-dark: é tedesca, e questo normalmente mi farebbe desistere, ma ho letto commenti entusiasti. La conoscete?
-godless: altra serie Netflix con buone recensioni, però le ambientazioni western non mi hanno mai colpito granché, che mi dite?
-AHS: avevo visto le prime tre stagioni, saltato inorridita la quarta e la quinta e rivisto con un certo piacere la sesta. Cosa mi dite della settima? Murphy si é di nuovo perso in una schifezza confusionaria o merita?
-riverdale: vorrei anche una serie leggera e un po'trash, pur essendo imbarazzata nel seguire un teen drama ormai alle soglie degli enta. Ma questo com'è? La saga dei cliché o c'è qualche guizzo?

Oltre a queste avete idee da suggerirmi? Nella firma c'è (quasi) tutto quello che ho visto, mancano giusto le ultime cose. Non mi piacciono i drammoni familiari e sono stufa di Shonda, ma a parte questo dò carta bianca...

- Mindhunter è probabilmente la miglior serie Netflix di sempre, e sinceramente la noia è stata proprio una cosa lontana da me durante la visione, anzi,tensione a palla
- Dark l'ho iniziata da poco quindi il mio giudizio è solo di metà serie, per ora mi sembra ben fatta e la trama prende parecchio perchè è molto avvincente, però ecco non parliamo di un capolavoro. Se ti sono piaciute The OA e Stranger Things probabilmente ti piacerà anche questa
- Godless a me è piaciuta molto ma se non ami i western lascia perdere, è un western classico
- AHS io l'ho mollata stagioni fa e quindi non so com'è la nuova, ma così a pelle direi di non perdere ancora tempo coi deliri di Murphy
- Riverdale non la seguo quindi non so

Come serie da consigliare presente su Netflix assolutamente Peaky Blinders, Vikings e The Crown

Pagine: [1] 2 3 ... 199