Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nuna

Pagine: [1] 2 3 ... 24
1
Si si, niente subs, sto piangendo da 6 mesi ma, almeno un riassuntino delle puntate, potete farcelo? Giusto per capire qualcosa di questa bellissima e interessante serie. G
Grazie.  :T_T:   :ciao: 

2
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 4 February 2019, 14:59:36 »
Dicevo di avere 73 anni solo per chiarire che non posso sapere, prevedere, immaginare il mio futuro, come potete fare voi, spesso davvero molto giovani.
Quindi bisogna aspettare e sperare per il meglio.
Vi chiarisco ancora di più : Sono malata, colpita da due malattie subdole e vigliacche che sono l'artrite reumatoide e la neuro fibro mialgia.
Ho un marito e 4 gatti, una vita meno intensa di 15 anni fa, cioè di quando cominciarono ad apparire i primi sintomi e Itasa era una buona compagnia, quando gli attacchi mi impedivano di muovermi.
Non ho cancellato nessun sito di sottotitoli, nemmeno i più piccoli ma, Itasa, resta la pagina iniziale del mio brouser, comunque.
Penso che fare coraggio a chi ci ha dato, in cambio di nulla, la possibilità di vedere e apprezzare qualcosa di piacevole, sia quasi un dovere. Quindi, facciamoci coraggio e facciamo coraggio a chi è rimasto, nell'ombra, lavorando perché tutto possa tornare alla normalità.
Non credo che sia producente litigare tra noi, o pretendere che gli admin facciano chi sa cosa e come, perché le nostre abitudini tornino quelle di sempre.
Come ho già detto, siamo una comunità.
Bene chi se la sente, continui, gli altri, nessuno li biasimerà, se preferiranno andarsene per sempre.
Tutto qui.

3
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 2 February 2019, 13:19:02 »
E vero ci sono ancora tante persone  che postano sul Forum, ma sono sempre di meno e sono convinto che sono solo quelli che postavano più spesso sul Forum,quelli che postavano meno spesso oppure ogni tanto probabilmente se ne sono andati .

No, per esempio, io sono ancora qui e ho 73 anni.
Leggevo spesso molti topic, scrivevo e postavo parecchio dove si scambiavano idee su cani e gatti, politica ecc... .
Dopo aver letto la posta, ogni mattina, aprivo Itasa e lo faccio ancora.
Negli anni ho chiesto e avuto risposte.
Ma, tra le cose più importanti è stata comprendere l'inglese, mai studiato seriamente (a scuola ero nella sezione del francese) e capire sempre meglio i dialoghi, riuscire a capire le varie sfumature e la scelta dei vocaboli.
Era piacevole conoscere, prima del loro inizio, le varie serie in uscita, così da scegliere quelle che più erano nelle nostre preferenze: Ecco, è questo che mi manca.
Spero che questo possa riprendere, come prima.
Per il resto, quello che interessava ai più, spero che prima o poi, ritorni e ritorni il buon senso a chi ha impedito che i subs fossero liberi e per tutti, che chiunque potesse apprezzare serie diverse da quelle scelte dalle emittenti italiane, con quale criterio, ancora non lo capisco e non lo capirò mai.
Comunque, a chi piaceva scambiare idee e pareri, spero lo faccia ancora, con la stessa passione di prima, anche se la concorrenza di fb si vede e si sente.
Un abbraccio a tutti e, visto che siamo una comunità, comportiamoci da tali.

4
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 13 January 2019, 13:21:18 »
Che ne dite di leggere o rileggere il primo avviso degli amministratori del sito?
Forse non avete capito che hanno sequestrato anche gli HD con tutti i sottotitoli prodotti in questi anni?
Per il momento, finché non si trova una soluzione legale, si potrà solo produrre singolarmente e pubblicare su siti come : addic7ed.com . 
Sta a noi cercare e trovare.
Sta a loro riuscire a continuare il loro lavoro (gratuito e fatto per passione) in condizione di sicurezza, senza rischiare condanne e forse anche multe, solo per farci felici. 
Siamo d'accordo?
Cerchiamo di aiutare anche trovando soluzioni per loro.
Un abbraccio, itasiani.
  :ciao: :ciao:

5
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 30 September 2018, 19:07:24 »
Carissimi, ho provato a darvi un piccolo contributo ma, purtroppo, PayPall vuole tutti i miei dati, compreso indirizzo, cell, ecc..., già anni fa, fui costretta a cancellarmi per i casini che mi avevano creato e spam continuo. Per anni ho usato la Postepay, senza problemi, non capisco che cosa sia successo, ora. Che posso fare? Fatemi sapere.

6
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2018, 00:07:51 »
Grazie a voi ho potuto seguire tante serie centellinate dalle emittenti, grazie a voi ora capisco un tantino in più i dialoghi, non solo dei telefilm, cosa impensabile, col mio scarso inglese. Undici splendidi anni con voi, da che vi scoprii e, sono sicura, molti altri ne seguiranno. Forse io non ci sarò più, ho 72 anni, alla mia età si possono fare pochi programmi e quasi nessuna pianificazione della propria vita. Auguri, ragazzi, con tutto il cuore, vi ho sempre voluto bene. :p :p

7
Ho cominciato a vedere questa serie per curiosità ma, subito, mi sono fatta coinvolgere da tutti i personaggi femminili.
Le attrici, tutte bravissime, tanto da riuscire a farmi sentire spesso un'ancella o una Marta, una moglie, devo essere sincera, mai.
Aspetto, già da ora, il seguito. Sarà di sicuro all'altezza delle prime due serie.
In questo periodo difficile per la democrazia, in tutto il mondo, il pericolo che qualcuno si creda in diritto di ridurre in schiavitù chiunque non sia in linea con le sue idee, mi riempie di timori.
Quante volte l'umanità ha subito tante, troppe tirannie?
Il fondamentalismo, la presunzione di essere migliore di qualunque essere umano, specialmente delle donne in quanto tali, ha già ucciso troppe donne.
Sono troppo pessimista?
Forse ma, alla mia età, 72 anni, ho visto, sentito, letto e imparato che la libertà, non solo fisica ma anche di pensiero, viene messa troppo spesso in pericolo.
Io sono e sarò sempre dalla parte di chi è o si sente diverso.
Perché?
Perché la libertà è essere se stessi, a qualunque costo.

8
Intelligente, divertente, brillante, ma cosa si può volere di più?  :love:   :ciao:

9
103
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Mi manca Alicia ma questa nuova serie è interessante e coinvolgente. Grazie di tradurla per noi. Già aspetto con ansia la prossima puntata. :love:  :ciao:

11
Proposte & Domande / Re: Mars - subs
« il: 18 November 2016, 11:49:00 »
Scusatemi, li ho trovati, li cercavo nella Home, erano, naturalmente, nei sottotitoli. Grazie, Buon lavoro. :ciao:

12
Proposte & Domande / Mars - subs
« il: 18 November 2016, 11:26:32 »
Carissimi, farete i subs per Mars? Grazie

13
Vi sembrerà un'idea stupida ( una mia personale speranza) ma non potrebbero continuare la serie lasciando da parte "wife" sostituendola con " Alicia" solo questo, oppure : L'avvocato Alicia?  Io l'amerei tantissimo, come ho amato Juggin Amy, per esempio.
Già sono triste,  :cry:  :nu:
 :ciao:

14
Gilmore Girls / Re: [SPOILER] Gilmore girls revival
« il: 7 April 2016, 22:49:54 »
   :T_T:   mi dispiace sinceramente.

15
Gilmore Girls / Re: [SPOILER] Gilmore girls revival
« il: 7 April 2016, 13:34:00 »
Altro ritorno!

Aggiorno la lista cast:
(clicca per mostrare/nascondere)


Ma il padre di Lorelai?

Pagine: [1] 2 3 ... 24