Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bubino

Pagine: [1] 2 3 ... 22
1
Castle / Re: [commenti] Castle - 6x01 - Valkyrie [SEASON PREMIERE]
« il: 24 September 2013, 15:14:20 »
Non scrivo quasi mai, ma vi leggo sempre per la curiosità di sapere come gli altri la pensano.
Essendo il primo episodio, però, volevo condividere anch'io i miei 2 cents.

Già dalla scorsa stagione c'era secondo me qualcosa che non mi tornava più in Castle: la serie, a mio avviso, ha preso troppo nettamente una direzione "sentimentale", lasciando del tutto fuori una possibile trama orizzontale com'era la storia della madre di Beckett. Per quanto io stesso abbia atteso con ansia il loro congiungimento - il finale della quarta stagione è stato spettacolare - non si possono, IMHO, tutti gli episodi incentrare sulla loro coppia. Saranno carini, saranno dolciotti o come vi pare, ma si sta definitivamente passando al lato Soap e davvero inizio a stufarmene un po'.

Non so quanto pagherà l'idea di spostarsi per un po' a Washington: la squadra è praticamente spezzata, non credo che Kate rimarrà troppo a lungo nel Bureau. Concordo poi con chi ha storto il naso sulla scena finale: non solo per la prevedibilissima scelta di mettere il protagonista in pericolo di vita, ma anche perché mal gestita; Kate dice a Castle che gli resta un giorno di vita con tale tranquillità? A questo punto mi auguro sia un bluff per qualche motivazione a noi sconosciuta.

Infine Alexis. Concordo in pieno con chi sostiene che la funzione trainante del suo personaggio si è davvero persa: se nelle prime stagioni l'adoravo, adesso la sua presenza è sinonimo di fastidio. Che senso ha questo Pi? Che sfida dovrebbe personalmente rappresentare per Castle, se non il vano tentativo di strappare qualche risata?
Sinceramente sono un po' deluso; non dall'episodio in sé, ma dall'andamento che ha preso la serie. Speriamo si possa inserire qualcosa di valido oltre alla storia sentimentale che, per quanto fondamentale, non è mai stata unico tema della serie.

2
Provato anche io... speriamo bene!  :gogo:
In bocca al lupo, in ogni caso, a tutti!

Ed ovviamente grazie a voi che ci rifornite di subs continuamente  :OOOKKK:

3
A me, invece, TVD da un bel po' di tempo a questa parte sta profondamente deludendo. Dove sono quelle trovate geniali di un tempo, dov'è la capacità di mischiare continuamente le carte in tavola? Ogni volta è trovare un tentativo di eliminare gli Originals e fallisce miseramente. Quant'era telefonata la morte di Finn? E che il prossimo sarà magari Kol?

Il problema principale di questa stagione è che, cogliendo il fatto che al pubblico piacciono gli Originals, non ci sono dei veri cattivi. Ritorna Michael e viene fatto fuori in un solo episodio. Arriva la Mamma Strega e in un episodio fallisce miseramente (alla faccia della prima strega, che pippa immane!!). Klaus non volete ucciderlo perché attizza gli ormoni? D'accordo, allora trovate un altro avversario, perché così questa serie non si muove granché. Facciamo il calcolo mentale di quello che è accaduto e ci renderemo conto che, in sostanza, non sta succedendo NIENTE.

Intanto qui tutti si innamorano, si lasciano e muoiono. La CW non ci delude mai!
Menzione d'onore a Bonnie, che ha la decenza di rendersi conto che, forse, il loro mondo è un tantinino folle (Matt che si è unico alla gang.. ottima idea, mettiamoci a combattere i vampiri tra un Mojito e una partita di baseball).

Insomma, ultimamente Vampire Diaries mi sta fortemente scendendo. Gli autori son bravi a costruire la tensione, ma il problema è che ormai nessuno più ci crede.

4
Once Upon A Time / Re: [Commenti] Once Upon A Time - 1x12 - Skin deep
« il: 13 February 2012, 15:50:17 »
Che puntata straordinaria *___*!!

(clicca per mostrare/nascondere)

EDIT: lo spoiler non si mette?

5
Temo che un cross-over con True Blood l'han già fatto per la tristezza di Erik e Sookie <.<°

Dunque, finalmente The Vampire Diaries è tornato! Ce l'ha fatto! E che bomba!

Che Stefan fosse davvero tornato cattivo, era ovviamente impossibile. In verità, ammetto che pensavo che l'avrebbero lasciato tale un po' più a lungo, per poi far intervenire l'amooooore di Elena a redimerlo.
Per favore, fate ridere un po' Elena che non si regge più!
Io sono tra quelli a cui invece Bonnie manca <.< Dai la strega è figa! Ed almeno rispetto ad Elena sembra leggermente meno intenzionata a farsi uccidere per qualsiasi inutile motivo!

Caroline continua ad essere il personaggio meglio caratterizzato del telefilm. La sua storia(?) con Tyler sta venendo su bene (ammetto che al pezzo dell'arrapamento mi è sembrato stranamente "spinto" per la CW, ma tant'è :P).

Invece mi è piaciuta l'amicizia tra Matt e Jeremy, anche perché in tutto questo giravolta di storie sentimentali è stato un aspetto che hanno sempre tralasciato. Curioso sulla storyline di Jeremy, basta che non va a finire alla Ghost Whisperer o uccido qualcuno!


Permettetemi, poi, un commento sociale. Cioè, io dico, si sconvolgono del fatto che Jeremy si stia facendo una canna in tranquillità sul divano (altra cosa che tutto sommato mi ha sorpreso), mentre TUTTI gli altri, Elena e Caroline compresa stanno tracannando ettolitri di alcol? O_o Cioè, un giorno riuscirò a capire questo moralismo americano.

6
Rizzoli & Isles / Rizzoli & Isles
« il: 15 July 2011, 17:15:57 »
Evviva è ricominciato *__*

Il mio amore per Isles è assolutamente spassionato! È straordinaria, dannazione!!

*_* Avendo visto la prima serie in italiano.. ma che voce ha Jane?  :jolly:

7
Glee / Re: Glee Tour 2011 - Topic Organizzativo
« il: 14 June 2011, 13:57:46 »
hnort, ti ho scritto un PM con il mio recapito, così se si dovesse organizzare qualcosa per la domenica, fate pure affidamento su di me!! :)


8
Glee / Re: Glee Tour 2011 - Topic Organizzativo
« il: 10 June 2011, 11:59:29 »
Per me niente da fare, parto domenica mattina quindi sabato non potrò esserci!

Divertitevi anche per me, ci vediamo la domenica *_*!!!

9
Glee / Re: Glee Tour 2011 - Topic Organizzativo
« il: 8 June 2011, 23:16:23 »
Salve a tutti! *_*

Anche io sarò in quel di Londra per il concerto del 26 Giugno..

Sarò da solo, dato che le due persone che avrebbero dovuto venire con me mi hanno dato buca all'ultimo.
Quindi se a qualcuno interessa, ho a disposizione due biglietti per il concerto del 26.. contattatemi privatamente, nel caso! :D

10
Puntata straordinaria *_* Concordo con chi dice che è una delle migliori in assoluto.

Lucrezia straordinaria. Io in realtà non ci vedo questa lenta evoluzione di Lucrezia: ha fatto fuori il marito due volte, si è strufolata un altro rimanendo anche incinta ed ora si vede terrorizzata dalla possibilità che tutta la sua famiglia venga sterminata. Mi aspettavo al massimo una maggiore collaborazione tra Giulia Farnese (ma quanto fa ridere che la chiamano sempre per nome e cognome XD?) e Lucrezia stessa.
Cesare, ti prego, lascia stare quella deficiente. Juan patetico, sei l'anello inutile nella famiglia Borgia, per quanto certamente il più divertente :P

Ed infine il Papa, grandioso! Inutile precisare le capacità superbe di Irons nell'interpretarlo. Ho provato quasi simpatia verso di lui quando tutti abbandonavano Roma. Forse ogni tanto farebbero bene a ricordarci perché è un po' ovunque definito il primo capo mafia :P!


11
Nikita / Re: [Commenti] Nikita 1x21 - Betrayals
« il: 8 May 2011, 22:57:00 »
Wow che episodio!

Come qualcuno già ha detto, non mi fido di Amanda diventata un cucciolotto. Penso anch'io che si rivelerà qualcosa di più e spero possa davvero diventare lei il Big Boss *__*!!

La storia di Nikita che uccide il padre di Alex sinceramente mi sembra un po' forzato. O comunque una enorme caduta di stile di Nikita: sai perfettamente il lavaggio del cervello che fa Percy, quindi devi per forza di cose essere sicura al cento per cento di dire la verità. Così è normale che ti giochi "le pedine".
Geniale il piano di Percy, almeno adesso ha un senso che se ne parli con grande terrore quando finora era stato fregato in tutte le maniere possibili.
Come al solito mi verrebbe da picchiare gli sceneggiatori di tutti i telefilm: è mai possibile che in una serie chiamata "Nikita" io possa anche solo lontanamente temere che muoia Nikita? O_o Posso capire alla Series Finale, ma suvvia!


12
Questo episodio è stato straordinario! Concordo, probabilmente il migliore della Seconda Stagione.
Rivoglio Katherine fondamentale... e bitch, ovviamente  :pirurì:

Bonnie è veramente "coatta" quando affronta Klaus.. ed Elijah ha definitivamente perso ogni stima da parte mia. Ha fatto tutto sto pippone sull'onore e poi quando se ne presenta l'occasione salva il fratello che con i poteri che ha adesso può distruggerlo in pochi attimi.
Mi piace davvero tanto come stanno sviluppando la questione "stregoneria", certo che se avessero qualche soldino in più non dispiacerebbe insomma :P

Che John sia morto poco mi interessa, ma per Jenna mi è dispiaciuto tantissimo.. a questo punto era più al sicuro quando non sapeva niente!

Per la questione Damon.. ma c'è qualcuno che davvero vive la preoccupazione sulla sua possibile morte? Dai, uno dei tre protagonisti assoluti? Spero che non ci facciano il cliffhanger per la prossima stagione perché sarebbe davvero inefficace.

13
Nikita / Re: [Commenti] Nikita 1x20 - Glass House
« il: 1 May 2011, 03:38:43 »
O. MIO. DIO. O. MIO. DIO!!!

Che finale!! Che ansia!! Oddio, ora Amanda sa tutto!! Aiutooooo!!

Puntata che a mio parere ha portato a galla un po' di sbavature, che da un po' non c'erano più in Nikita... Non so, forse è la fretta di voler precipitare gli eventi (visto che la serie non è ancora stata rinnovata, ma spero lo sarà!), ma come già detto da Krj, anche io ho trovato un po' affrettata la conclusione della situazione con la custode: lei spara a tutti (tra l'altro, che gran squadra di attacco!! Lei ha fatto in tempo a sparare a 4 persone e loro non se ne sono accorti? Che riflessi!!), Michael è illeso... Come fa lui a giustificare il fatto di non essere stato ucciso? (anche se qui mi immagino che lui modificherà un po' la storia nel rapporto alla Division... Ma non capisco come!). Però boh, tante piccole sbavature che speravo fossero passate...

Per cui alla puntata do solo un 8. Non mi sarei MAI aspettato che Jaden sarebbe morta così presto, mi aspettavo sarebbe diventata una Big Bad... E neanche questo finale, ovviamente!!

P.S. Ma quanto erano fatti male gli effetti speciali in questa puntata??? Sia quando Nathan spara a Jaden, sia quando Amanda atterra Alex...
P.P.S. Secondo me, col cavolo che Amanda muore, anzi... Diventerà la vera Big Baddie della prossima stagione... Ed è mooolto più inquietante di Percy!

Quoto tutto, soprattutto la parte finale.. ma io faccio da sempre il tifo per Amanda, quindi spero sul serio che si levi Percy dalle scatole (in tutti i sensi <.<)!  Anche perché sinceramente Percy a me non trasmette affatto il senso di "cattivo". Cioè, basti pensare all'impietoso paragone con Arvin Sloane.

14
Nikita / Re: [Commenti] Nikita 1x18 - Into The Dark
« il: 18 April 2011, 16:50:37 »
Bah, io sinceramente ora come ora trovo molto più pericolosa Amanda che Percy e forse questo è un vero valore aggiunto. D'altronde Percy è uno che si "limita" a fare il politicante, Amanda ha un cervello contorto e incredibilmente furbo. Non mi dispiacerebbe piuttosto che prendesse il posto di Percy :P

Per il resto puntata carina ma non esaltante.

15
Più che altro, personalmente dopo un inizio di stagione lento ed un periodo di transizione molto più interessante (con tutte le faccende angeliche ecc) si è tornati di nuovo in una fase discendente, a mio avviso. Ho trovato la puntata precedente molto molto ironica, mentre adesso fondamentalmente si è spenta di nuovo.

Per passare alla puntata in questione, beh ammetto di essere piuttosto deluso, considerando che era anche l'episodio 16.. insomma, non è che poi ne manchino così tante.
Sta Eva (che non pare sia la stessa Eva di Adamo) appare e trasmette loro (perché proprio a loro, poi) un messaggio: Morirete tutti. Per carità, un messaggio più originale? E poi il vermone. Dai che scontato. No, questo episodio rasenta la sufficienza, anche perché sinceramente di Rufus mi fregava assai poco.

Speriamo che si riprenda, comunque ci sono assai affezionato :)

Pagine: [1] 2 3 ... 22