Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nimue_86

Pagine: [1] 2 3 ... 18
1
Mamma mia che trashata colossale questo primo episodio... anche peggio di quel che temevo   :XD:
Noiosissimo pure, se si resta su questi livelli direi che è l'ennesima riesumazione che poteva essere evitata..

2
(clicca per mostrare/nascondere)

il problema però per me è che
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Visto La La Land.
Registicamente e musicalmente mi è piaciuto un casino, il resto meno.
(clicca per mostrare/nascondere)

Altra cosa. Ryan Gosling e il doppiatore italiano Massimiliano Manfredi hanno due voci così diverse che ridevo ogni volta che partiva una canzone  :XD:
Che brutta cosa il doppiaggio.. proprio non lo reggo più

4
Cose buone dell'episodio: Raphael che sbatte al muro Simon  :huhu: (spoiler libri
(clicca per mostrare/nascondere)
)

Simon e Magnus in casa di tizia di cui non ricordo il nome.

Il resto è stato abbastanza noiosetto e scemo, soprattutto Clary e Dot...

5
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock s04e03 - The Final Problem
« il: 17 January 2017, 13:04:22 »
Ma è stata l'ultima serie di Sherlock oppure no?
Lo spero perché è stata una stagione a dir poco imbarazzante  :XD:

credevo che il massimo della soap opera si fosse raggiunto nel primo episodio con la morte da eroina tragica di Mary che mi ha fatto ridere di gusto per la banalità e la pessima scrittura ma sono riusciti a superarsi ben due volte, una con la rivelazione di una terza sorella ancora più genia (del male però stavolta, tsè questa gente super intelligente che guarda i poveri esseri umani dall'alto della sua torre di superiorità, roba vista poche volte proprio  :rofl:)

e poi sul finale quando praticamente la famigliola la perdona, povera cara sorellina, ha ucciso persone a sangue freddo e ha spinto altri a uccidere ma l'ha fatto per mancanza di affetto.
Roba del genere me la aspetto da un thriller di serie B, non certo da Sherlock o almeno non dallo Sherlock delle prime due stagioni..

Ah, dimenticavo un'altra chicca: Mycroft, seconda persona più intelligente al mondo lascia la sorella pazza omicida che gioca con le menti della gente a parlare con Moriarty senza supervisione. Certo..

Addio Sherlock, era meglio se finivi parecchio tempo fa mi sa.

6
Ma solo a me Mirai Nikki ha fatto abbastanza cacare?  :asd:

Mirai Nikki per me è un guilty pleasure, trama e personaggi non seguono spesso alcuna logica ed è pieno di cliché e scemenze ma in generale io mi sono divertita a seguirla anche se la parte più debole per me sono i due protagonisti
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Stati Uniti / Re: Emerald City [NBC] [Drama/Fantasy]
« il: 9 January 2017, 20:50:38 »
Visti gli abbandoni e alcuni commenti ero preoccupata ma a me è piaciuta.
spoiler episodi 1 e 2
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 4x01 - The Six Thatchers
« il: 4 January 2017, 17:07:59 »
:quoto:.

ma Sherlock che twitta a voi è piaciuto? :look:

io l'ho detestato... una delle tante cose per me completamente fuori dal personaggio..

9


Capitolo recitazione.
Ho sempre pensato che il migliore fosse Harry Shum, e per me è una conferma in questa 2x01. Purtroppo un tasto dolente è il Daddario. Leggo dappertutto che è considerato uno dei migliori, ma io, dalla prima stagione, lo trovo pessimo! Ha sempre la stessa espressione, nel volto e nella voce.


finalmente qualcuno che la pensa come me, cominciavo a temere di essere la sola  :XD:

Inizialmente mi dicevo ok, è il personaggio, cerca di essere il più piatto possibile per mostrare come sia ligio al dovere e nell'insieme represso dentro ma anche quando dovrebbe mostrarci la sua umanità e altre gamme di emozioni non gli riesce molto bene e anzi in certe parti è cane quasi quanto Clary... poi al contrario di lei ci sono dei pezzi dove mi ha convinta di più ma sono purtroppo sempre alternati da altri dove proprio non lo trovo convincente.. soprattutto quando recita con Harry - che come dici tu è il migliore lì in mezzo - la differenza si nota parecchio.



10
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 4x01 - The Six Thatchers
« il: 4 January 2017, 11:45:09 »
Noto che tutti qui si stanno facendo mille voli mentali sulla non morte di Mary... per me se non è morta e la fanno spuntare fuori alla fine la serie è proprio alla frutta (cosa che penso già dalla stagione 3 che non vale nemmeno un quarto delle prime due secondo me)

A me pare che siano tutti un po' stanchi, sceneggiatori e attori, e ho avuto la stessa sensazione da quest'episodio.

Carino e si faceva seguire quasi con piacere (oddio in realtà l'ho guardato per metà mandando avanti veloce  :XD: ) ma nulla a che vedere con gli inizi, i personaggi ormai li trovo tutti abbastanza fastidiosi e concordo con chi li ha trovati fuori dai personaggi per certi versi... tutto voluto ?? bah io non ci credo, è difficile se non impossibile che una serie riesca a mantenere la stessa freschezza per tutta la sua durata e Sherlock è solo l'ennesimo caso.

Mary insopportabile come poche (ma io ho gravi problemi coi personaggi femminili di Moffat che è il motivo principale per cui ho abbandonato il Dottore da anni.. ) mi ha urtato non poco la banalità e la scontatezza del modo in cui la fanno fuori, io speravo morisse nel disonore e consapevole del tradimento  non da supereroina :XD:


11
Uhm, dai qualche miglioramento c'è stato, è sempre una trashata ma mi sono divertita più del solito a seguirla e ho provato meno imbarazzo in generale.
D'altronde ormai hanno fatto un tale disastro con la sceneggiatura che sarà impossibile venirne fuori, non che i libri siano dei capolavori della letteratura anzi sono piuttosto standard per il genere ma direi che con loro centrano poco..

Il problema sarà sempre lo stesso: i soldi di una produzione televisiva non bastano a coprire i costi che servirebbero per Shadowhunters e quindi questo è quello che ne esce..

Clary sempre cagnissima ma ormai le voglio bene, è mooolto più simpatica qui che nel libro dove la volevo morta ad ogni pagina e idem per Jace  :XD:

Ho notato pure io un eccesso di temi musicali anche troppo "ingombranti", nella trashissima scena pseudosexy dove izzy e clary combattono mi sembrava di vedere un videogioco ..

Ma la bionda inventata ce la dobbiamo ancora tenere? Perché ?? E pure la mamma di Clary mamma mia che piaga, può mica tornare in letargo per cortesia?

Simon è quello che mi è piaciuto di più in questo episodio, è tanto tenero ma ragazzo mio basta andare dietro a Clary, c'è un bel vampiro che ti aspetta a casa  :shy:

Il supercattivone di cui non ricordo il nome è assai ridicolo per me ma lo era pure nei libri... almeno l'attore sa recitare a differenza di tanti altri

E poi la Malec ... c'è stata più di quanto pensassi (che anche gli americani abbiano finalmente capito che il boyslove va tra noi fanciulle?  :love: ) questi si sono a malapena scambiati un bacio e già litigano, emacheppalle, ma quel fatidico primo appuntamento quando pensate di farcelo vedere? nel season finale?

Nel complesso comunque resta un intrattenimento leggero che per una volta a settimana ci sta, mi auguro solo che pensino a dare un finale a questa stagione perché non so se arriveranno alla terza  :XD:


12
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 4x01 - The Six Thatchers
« il: 2 January 2017, 10:34:41 »
Ero indecisa se vederlo o meno perché la terza stagione non mi aveva convinta per nulla ma dai commenti mi pare di capire che

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Regno Unito / Re: Inside No. 9 [BBC Two] [Dark Comedy/Horror]
« il: 2 January 2017, 10:18:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)

spoiler 3x01
(clicca per mostrare/nascondere)


14
E finalmente una puntata bella *-*

spoiler episodio 6
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Io vidi Nausicaa in tenerissima età sulla mitica Junior TV e ricordo che mi spalancò un mondo... ma crescendo devo dire che anche io posso annoverarmi tra i non entusiasti dei lavori di Miyazaki, prefendogli di gran lunga anch'io Satoshi Kon e - più di recente - Shinkai Makoto  :zizi:

Oddio, ho concordato con una fujoshi, ora mi tocca guardarmi Gravitation  :XD:

Mi sento meno sola, di solito mi danno della malata se oso dire che reputo sopravvalutato il grande maestro Miyazaki.. figurati che io Nausicaa non sono nemmeno riuscito a finirlo..

Comunque guarda che noi fujoshi mica siamo il male  :rofl: (oddio, in certi casi magari sì, ma è un problema generale non solo delle fujoshi, c'è gente malata in ogni fandom, ho ancora i brividi al ricordo di certe immagini trovate ai tempi dell'uscita di zootopia...)
Che poi fujoshi è un termine abbastanza dispregiativo, io non sono di quelle malate che shippano anche i muri se sono maschi e vede yaoi in ogni cosa, semplicemente le love story etero per me sono sempre le stesse lagne e trovo più emozionanti ed intriganti quelle tra uomini, non posso farci nulla  :huhu:
Gravitation lascia perdere che è 'na scemata, di assai bello in ambito yaoi proprio quest'anno è uscito doukyuusei che per me è poesia pura e può piacere a tutti nonostante genere a cui appartiene. (so che scherzavi ma se per caso volessi farti una cultura sul genere è come dicevo un bel film a prescindere dal suo essere uno yaoi secondo me)

Shinkai Makoto tra parentesi devo proprio provarlo, sono secoli che mi ispira.

Pagine: [1] 2 3 ... 18