Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nottinverno

Pagine: [1] 2 3 ... 27
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Ho avuto un'illuminazione!

Britannia è come Fortitude: promette tantissimo, molte cose son davvero ben fatte, ma ci sono (troppi) momenti in cui pensi: "Ma che è 'sta roba?!".

Temo nel finale...

3
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who Special - "Twice Upon a Time"
« il: 25 December 2017, 22:35:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Che finale.
All'ultimo combattimento mi son messa a urlare.. quanta brutalità!  :metal:
In generale, ottima stagione, finalmente si torna ai livelli di DD.

5
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 3x10 - Heaven & Earth
« il: 20 November 2017, 21:16:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Che dire di più? Assolutamente d'accordo su ogni singola cosa, specialmente su Claire. Ormai la detesto e Jamie relegato a pura macchietta nun se po' vede'...

Ormai guardo la serie per pura inerzia, perché non fa proprio schifo schifo, ma gli autori ce la stanno mettendo tutta per portarla su questa strada.

6
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 3x09 - The Doldrums
« il: 12 November 2017, 21:58:09 »
Di tutta la puntata mi e' piaciuta solo la sigla..  :look:

Non dico che Outlander sia fatto male, anzi, non ho nulla da criticare riguardo i costumi e la ricostruzione storica (per quello che ricordo dai libri di scuola) sui vari luoghi visitati.
Tuttavia ho trovato la puntata cosi fredda e impersonale (come tutte le precedenti di questa stagione), solo il racconto di Willoughby mi ha smosso un pochino.
Poi trovo che l'attore che recita la parte di Fergus sia abbastanza cane, quindi non riesco a rapportarmi con le sue vicende.
Son curiosa di vedere la Giamaica, ma temo dovrò sorbirmi un'altra puntata di Wonder Claire che salva tutti...  :suicidiosenzafronzoli:

7
Il gatto!  :aka:

8
Altre Serie - Regno Unito / Re: Victoria [ITV] [Period Drama]
« il: 9 October 2017, 23:41:02 »
Kind of off topic, se non va bene cancellate pure, ma ho incontrato David Oakes. È un principe anche nella realtà, non ci sono dubbi. 😍
Fotina allegata.
Ora vado a vedermi la puntata.

9
Altre Serie - Regno Unito / Re: Liar [ITV / SundanceTV] [Thriller]
« il: 27 September 2017, 19:57:51 »
103
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

10
Outlander / Re: Non solo Jamie - Gli altri manzi
« il: 26 September 2017, 10:42:27 »
Mi sembra di capire che sei un'italiana a Londra :)
Ma Richard per caso sta insieme a Rosie Day?

Si, vivo a Londra.
Regarding Richard, non ho molte info sulla sua vita privata, ma nel gruppo che frequento su Facebook (gestito da gente he ha spesso contatti con gli attori di Outlander) non ho mai visto niente a riguatdo.  :scettico:

11
Outlander / Re: Non solo Jamie - Gli altri manzi
« il: 25 September 2017, 20:30:57 »
Sei stata alla premiere? Per lavoro? Posso chiederti che lavoro fai?
In che senso l'impressione che ti ha dato Richard è stata pessima? E' antipatico?!
Scusa la raffica di domande  :huhu:
Comunque Ian ha un suo perché quando non è imparruccato  :XD:

No, niente lavoro (quello mi fa andare parecchio a teatro, pero'!), solo una grandissima botta di sedere in un concorso indetto da RadioTimes.  :asd:
Dopo lo screening tutti gli attori firmavano libri e poster, ma erano fin troppo presi a parlare tra di loro e non ti davano troppo conto a meno che non eri tu a iniziare una qualche conversazione.
Richard, per esempio, e' stato a chiacchierare principalmente con Sophie accanto a lui. Capisco che sicuramente era una giornata intera che stavano a fare promozione, ma boh.. non saprei. L'ho visto comunque scherzare con altre fan (le admin del "fan club" inglese), quindi immagino che in parte la mia timidezza ha influito.
Steven Cree più aware di chi aveva di fronte, diciamo cosi.

12
Outlander / Re: Non solo Jamie - Gli altri manzi
« il: 25 September 2017, 19:53:24 »
Hello!

Vi allego 2 foto che ho fatto alla premiere di Londra.
L'impressione che ho avuto di Richard durante il signing e' stata pessima, ma il ragazzo ha un suo perché. Steven non e' da meno e si e' mostrato più disponibile.

(... perche' mi ha caricato una foto ruotata?  :wall:)

14
Game of Thrones / Re: Manzi & Salsicce - Gli uomini di GoT
« il: 18 July 2017, 23:34:48 »
Chiaramente Spadone.  :riot:

(E King of Friendzone e Bronn  :love: )

15
Doctor Who / Re: 13th Doctor?
« il: 16 July 2017, 23:28:16 »
Non sono contro il Dottore donna in sè e dopo aver visto il video posso solo dire che aspetto trepidante la prossima stagione (tralasciando il lutto per la dipartita di Capaldi..).

Quello che non mi piace è questa storia del gender equality che ormai ci stanno a propinare in tutte le salse e ovunque, anche quando magari non ce n'è bisogno.
Sicuramente la BBC vuole svecchiarsi e in quanto public service broadcasting deve aderire a certi criteri. Evidentemente il comitato grida ad aumentare le quote rosa e quindi iniziano lentamente a preparare il terreno con personaggi secondari capaci di rigenerarsi in un altro sesso, fino a rompere finalmente una tradizione lunga ben 50 anni. Ma il processo è stato lento e graduale, dimostrando come la BBC in realtà non sia cambiata affatto e continua a trattare il suo pubblico in  maniera paternalistica, guidandolo verso i cambiamenti e cercando di giustificare le scelte di azienda.

Detto ciò, vediamo come questo nuovo Dottore verrà scritto, questo per me conta maggiormente, non il sesso in sè. Broadchurch ha avuto i suoi alti e bassi, ma era comunque un drama puro, mentre Doctor Who rimane una serie per famiglie.

Ultima nota, la tradizione del not ginger la BBC non la vuole rompere ancora...  :asd:

Pagine: [1] 2 3 ... 27