Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - FranBetty

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
:wall:

Ha rischiato di rifinirci stuprata e il tutto senza motivo, la sorpresa per i Bolton ci sarebbe stata uguale anche se Jon avesse saputo del loro arrivo eh  :look:

A quel punto, se Jon avesse saputo, sarebbe cambiata tutta la strategia.
Sempre se Jon avesse accettato l'aiuto, cosa non scontata dato che ha lo stesso senso dell'onore di suo padre.

2
Cose che non cambiano mai: l'odio verso Sansa.
Che deve fare questa benedetta ragazza per farvi cambiare idea? Perché trovate il marcio dove non c'è?
Ha sbagliato a non dire di Ditocorto a Jon? Forse.
Perché visto l'esito della battaglia l'entrata a sorpresa è stata decisiva.
Credo che non abbia mai voluto dir nulla:
1. perché all'inizio sperava che non ci fosse bisogno di Littlefinger che, ricordiamolo, l'ha mandata in sposa a Ramsay;
2. perché Jon avrebbe potuto far saltare tutto impuntandosi a non volere l'aiuto di un tizio doppiogiochista.

Alla fine della fiera è LEI che ha cambiato le sorti della battaglia. 

E si è finalmente vendicata di chi le ha ammazzato mezza famiglia e ripetutamente stuprata.


3
Si sapeva come sarebbe andata a finire, questo però non ha in alcun modo sminuito la bellezza e L'ANSIAANSIAANSIAANSIA per questa puntata.
Ho già detto ANSIA?
Jon cade nella trappola di Ramsay, e dire che Sansa l'aveva ben messo in guardia, senza di lei sarebbero morti trucidati tutti.
Quanto ho goduto per la morte di quel sadico bastardo, quanto ho goduto quando Sansa decide di fargli fare la stessa fine che ha fatto fare a tanti altri, sbranato dai suoi cani.
E povero Rickon, io ti ho tanto voluto bene e nelle passate stagioni ho sempre sperato in un tuo ritorno cazzuto  :T_T: :T_T: :T_T: non ti ho mai dimenticato  :T_T:

Tutto sommato non ci è andata poi così male, Davos e Tormund sono ancora vivi.

Lato Dany: molto epica anche la sua parte con alleanza con Yara che già promette tantissimo.

PUNTATONA SPETTACOLARE.

4
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 13 June 2016, 13:28:22 »
Ma anche no!
I libri sono diecimila volte più sensati della serie, non scherziamo proprio.

Comunque: a quanto pare sbagliavo sul Processo Clegane vs Clegane, e allora non capisco il senso di far tornare il Mastino. Veramente nulla, se non forse un reintrodurre Dondarrion (per poi inserire LS? O per mandarlo in aiuto di Sansa?)

Nel momento in cui si inseriscono diecimila personaggi, i vecchi li si fa vagare senza meta per pagine e pagine, senza che mai accada nulla, quando le varie storyline si allontanano sempre di più invece che riunirsi, io lo chiamo nonsense.
Anzi, lo chiamo non avere più la minima idea di come gestire una storia.
Il quarto e soprattutto il quinto libro sono sostanzialmente dei filler, che annacquano la storia non facendo alcun progresso.
E' una lettura snervante e frustrante, imho.

Il Blackfish non trovo sia stato stuprato in alcun modo, anzi, muore come un vero guerriero. Piuttosto che essere fatto prigioniero o scappare, come già aveva fatto in passato, decide di affrontare il suo destino e di morire in quella che era la sua casa.
Una fine più degna non ci sarebbe potuta essere.

5
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 13 June 2016, 08:13:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Se e quando leggerai i libri ti renderai conto che dal quarto in poi regna il nonsense più assoluto.
Gli sceneggiatori, per quanto mi riguarda, stanno facendo miracoli per rendere interessante una storia che nei libri non lo è più da tempo.

La fine di Blackfish mi pare molto coerente con il suo personaggio: un uomo d'onore ed un guerriero che preferisce morire nella sua casa piuttosto che scappare di nuovo od essere preso prigioniero.
Non poteva esserci altra morte per lui.

Direi che le teorie su Cersei e l'altofuoco si fanno sempre più probabili, pure la battuta di Jaime nel dialogo con Edmure non credo sia stata buttata lì per caso. Ed è anche un modo per dare una spiegazione alle visioni di Bran e a quella di Dany nella Casa degli Eterni.
A questo punto, sarà lei stessa la causa della morte del figlio?

6
ma secondo voi l'alto passero non immagina che bocca storta sta recitando in modo PLATEALE? mah  -.-'

La nostra Margherita è la Meryl Streep di Westeros.
E' talmente brava che ha pensato a tutto, tant'è che Olenna ha capito che ce la può fare da sola e decide di levare le tende.

7
A meno che non abbia visto male, Bran prende possesso del corpo di Hodor del presente, perché nel momento in cui succede per un attimo gli occhi di Hodor diventano bianchi.
Non mi è ancora chiaro se sia riuscito a possederli entrambi, quello del presente e quello del passato, o se quello del passato abbia comunque sentito così come sentiva Bran.
Quel che è sicuro è che quello che il corvo gli aveva detto nella terza puntata "the ink is dry" era un'enorme cavolata.
Lui interagisce col passato e crea anche loop temporali.

Comunque puntata con l'ansia a mille. Mi devono spiegare che cosa hanno fatto di male i metalupi, poi Summer  :T_T: :T_T: :T_T: che è sempre stato fondamentale  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Noooooo,  Cagnaccio nooooooooooooo  :nu: :aka: :bYe: :cry:
Ci hanno fatto fuori un altro metalupo, che tristezza. Però tanto contenta di aver rivisto Rickon per cui tifo dalla notte dei tempi perché deve spaccare culi a destra e a manca. Pleeeease, non me lo fate fuori che la dipartita di un altro Stark non lo potrei reggere.

Il corvo a tre occhi deve rompere sempre le balle, eravamo ad un passo dal scoprire la tanta agognata verità su Lyanna. Se non me lo fanno vedere nella prossima mi pare l'embolo.
I flashback sono una delle mie parti preferite e questa non fa eccezione. Vedere su schermo quello che abbiamo sempre immaginato è proprio bello.

Edd, sono tanto orgogliosa di te  :love: lo sapevo che Jon avrebbe lasciato il comando a lui e che avrebbe mandato a quel paese i Guardiani.

Queste le prime impressioni a caldo, appena metabolizzo il resto.
Sta di fatto che io sono super contenta di come stanno gestendo il tutto e di come FINALMENTE le trame si stiano ricongiungendo.

10
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 7x21 - Verdict
« il: 5 May 2016, 08:39:39 »



Perché la Margulies, oltre ad aver fatto licenziare in tronco Archie Panjabi (Kalinda) ha creato un atmosfera sul set che è diventata invivibile. Infatti, la proposta di chiudere con lo show è arrivata proprio dagli autori!

Come dice anche Boba, gli autori sapevano già da anni che alla 7 avrebbero chiuso, quindi questo non è sintomo di nulla.
Hanno creato una storia con un inizio ed una fine, e hanno sempre dichiarato di avere gran parte della trama già in mente compresa la conclusione. E questo non può che andare a loro favore.
Il numero di parole nei titoli parla da solo.

Ok la Margulies, ma io mi chiedo che cosa abbia fatto la Panjabi per essere così odiata  :O.O:


11
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 7x21 - Verdict
« il: 3 May 2016, 11:12:41 »
Quasi perfetta (per la perfezione aspetto il finale).
Salutato gran parte del cast nella scorsa puntata, ci si dedica totalmente al processo a Peter.
Bellissimo il confronto marito-moglie/avvocato-imputato, nel quale i due hanno modo di sfogarsi e di chiarirsi. Alicia impressiona per la sua freddezza (scenetta con Louis Canning splendida), ma le parole di Peter la colpiscono nonostante se ne sia ormai distaccata.
Più che coniugi ora sono un team che si supporta e si aiuta nel momento del bisogno.

Diane e Kurt mi hanno fatto piangere. Sono una coppia mirabile, lei che si rende conto del grosso sbaglio che ha fatto chiedendo aiuto al marito è stata una scena molto sofferta. Il rispetto tra i due è il fondamento del loro rapporto.

Da quanto hanno lasciato ancora indietro, si suppone che il finale sarà bello pieno.
Non sono pronta a dire addio alla brava moglie, a Diane, all'ottima Lucca di cui mi spiace tanto averla potuta ammirare solo per una stagione (Kalinda poteva anche togliersi dalle balle prima), a tutto il cast eccellente.

Che il finale ci porti ad un'assoluzione di Peter e finalmente alla liberazione di Alicia? O lei avrà il coraggio di divorziare nonostante la condanna?

12
TIFO DA STADIO PER LA MITICA SANDRA e per il motivatore Davos.
La curva che nel finale soffre ed esplode in un urlo di gioia per il risultato raggiunto in zona cesarini.
DAJEEEEE SANDRA, CE L'ABBIAMO FATTA! PO POPOPOPO

Bella puntata, proprio bella.
A partire dal tanto atteso Bran, uno dei miei preferiti, che ci fa vedere finalmente Lyanna. Adesso continuiamo così e diteci quello che vogliamo sapere.
Roose Bolton aveva le ore contate, con un figlio del genere se lo poteva anche aspettare. Pensava di averlo sotto controllo ed invece non puoi pensare di tenere a bada un cane pazzo, istigandolo continuamente col fatto del nuovo figlio.
Devo dire che ho goduto molto, ucciso dal proprio figlio, ti sta bene dopo aver ammazzato Robb Stark.

Non sono mai stata una grande fan dei Greyjoy e speravo D&D saltassero quella parte, a questo punto mi auguro si ricolleghi alla trama principale nel breve tempo possibile dato che loro hanno una flotta e qualcun'altro invece l'ha persa per via di un incendio.

Ho tantissima paura che Tommen mi possa diventare un mini Joffrey, quel "insegnami come si fa" mi ha fatto tremare.

13
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 7x20 - Party
« il: 26 April 2016, 08:16:07 »
Adesso piango  :cry:
E piango pure perché sono riusciti in quella che credevo una missione impossibile: tenere per Peter ed Alicia.
Tutto il discorsetto della fidanzata pesante di Zach (complimenti, ottima scelta, alla fine la figlia intelligente si è rivelata Grace, chi l'avrebbe mai detto) era un perorare la causa di Peter. Si amano ancora, è chiaro, sono tristi per il divorzio perché sta per chiudersi un pezzo fondamentale della loro vita.
Dall'altro lato c'è Jason che si comporta come un dodicenne e non credo che il discorso finale abbia spazzato via tutti i dubbi di Alicia. Sa che loro due non potranno mai essere come Diane e Kurt.
Occasione perfetta per dire addio a tanti personaggi, Marissa  :cry:
Momento commento pregno:
Cary vestito informale fa la sua porca figura.

14
Quasi totalmente soddisfatta di questo ritorno.
L'unica parte che avrei eliminato è quella di Arya, qui alquanto inutile anche se ci dà l'idea di come sia alla frutta. Probabilmente inserirlo tutto in una puntata non avrebbe reso l'idea della sofferenza che sta patendo.
Il twist su Dorne non me lo aspettavo e lo apprezzo. Ho sempre pensato che sia stato introdotto (e non solo nella serie) per allungare a dismisura una storia che stava annaspando. Fare fuori gente essenzialmente inutile mi dà speranza e soprattutto mi conforta dopo la frustrazione nel leggere pagine e pagine di nulla. Esattamente come è accaduto con Brienne.
FINALMENTE raggiunge il suo scopo, quello che ha inseguito per stagioni, ed arriva nel momento giusto per poter salvare Sansa ed ottenere la sua fiducia, non potendo la povera Stark fare altrimenti.
Ottima la gestione della morte di Jon, la fermezza di Davos, Edd l'addolorato che regala sempre grandi soddisfazioni, Melisandre completamente allo sbando.
Ho apprezzato anche Cersei (e la splendida Lena) che ricorda la profezia, ormai rassegnata al fatto che perderà anche Tommen e non potrà farci nulla.

15
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 7x19 - Landing
« il: 21 April 2016, 08:12:55 »
Io non ho mai cambiato idea su Peter, porco viscido lo ritenevo allora e porco viscido ce lo chiamo anche adesso.
E' su Alicia che io ho cambiato pensiero.
Se nelle prime stagioni mi auguravo lo mandasse sonoramente a quel paese perché ritenevo che lei si meritasse una vita migliore, ora, dopo tutto quello che è successo, i fatti mi hanno dimostrato che lei, nonostante tutto, ama a suo modo Peter.
Questo non vuol dire che debbano restare insieme, ma la vedo come una barriera nel crearsi una nuova vita sentimentale duratura.
Diciamocelo, per Jason si è presa la tipica cotta adolescenziale, appena svanirà e tornerà la donna matura si renderà conto che oltre al sesso c'è poco altro.

Il mio finale ideale è Alicia libera e felice come una farfalla, SOLA.

Pagine: [1] 2 3 ... 17