Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Blueglove*

Pagine: [1] 2 3 ... 231
1
Altre Serie - USA / Re: Gracepoint [Fox] [Drama/Crime]
« il: 13 May 2014, 18:08:57 »
Non ho visto la controparte britannica, però questa serie mi attira  :zizi:
La coppia Tennant-Gunn è da vedere  :zizi:
Allora guarda prima Broadchurch  :zizi: Fidati.
Meglio innamorarsi della versione britannica che di questa copia americana  :interello:



Le scene sono UGUALI. Questa cosa mi da proprio sui nervi  :?$%&:

2
(clicca per mostrare/nascondere)

Mettiti pure in coda  :asd: :huhu:

3
The Good Wife / Re: Che succede alle revisioni?
« il: 28 April 2014, 20:32:24 »
Ciao a tutti.
Oggi ho recuperato tutto il topic, non sono mai potuta intervenire perché ero sul lavoro.
Sono nuova qui, sto recuperano la bravamoglie. Con questa serie è stato amore a prima vista, sono alla 4x18 e stasera conto di finire la quarta stagione. Vorrei comunque dire la mia.
Partendo dal presupposto che io rispetto tantissimo il vostro lavoro di traduzione e di revisione. So benissimo che è un hobby, è un passatempo e lo fate per passione. I ritardi ci possono stare, ovviamente la VitaVera viene prima di tutto questo, ci mancherebbe altro, stiamo parlando di serie tv! Purtroppo ci sono utenti maleducati che il vostro lavoro non lo rispettano e scrivono post o aprono topic solo con l'intento di rompevi le scatole e criticarvi. Ma non sono tutti così. Questo topic forse è stato aperto con un po' di polemica, ma poi hanno scritto tutti utenti che a Itasa ci tengono veramente. L'hanno fatto dandovi consigli. Forse hanno proposto soluzioni non fattibili, ma è da apprezzare il fatto che ci hanno provato. Io questo lo trovo molto bello. Mi sembra di essere veramente in una Community con la C maiuscola. Dove si ascoltano i problemi e si cerca di risolverli ascoltando gli utenti. Non con tutti i problemi si potrà fare, non con tutti gli utenti si potrà dialogare in questo modo però è un piccolo passo avanti. Secondo me le critiche costruttive non possono far altro che giovare al sito. E secondo me dovrebbero essere apprezzate.
Detto questo, secondo me, la soluzione migliore, dato che cambiare (o sostituire in alcune puntate) revisore non è possibile, è proprio quella di avvisare gli utenti nel caso di ritardi. Se i sottotitoli escono sempre una settimana dopo la messa in onda, bom pace... ma se dopo 8 giorni non sono ancora usciti sarebbe carino avvisare.
Poi rispondo anche a chi, tante pagine fa, ha scritto qualcosa riguardate il fatto che hipopo non risponde e che per questo dovremmo essere contenti perché significa che sta revisionando per noi. Io, invece, preferirei rispondesse. Si è parlato un sacco di lei. Se la gente parlasse di me io interverrei subito  :XD: Sia chiaro, non mi voglio fare gli affaracci suoi, ognuno ha i suoi problemi, ma sarebbe interessante capire come la pensa lei.

4
Trash / Re: Storie di tutti i giorni
« il: 18 April 2014, 14:39:18 »
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre, quest'anno io e il consorte facciamo dieci anni che stiamo insieme il 25 di Ottobre e abbiamo deciso di regalarci come dono di anniversario il nostro primo Lucca Comics  :huhu:
Che teneri!


A Pasquetta saremo a casa di un amico. Confido in una bella giornata di sole, ma mi sa che piove  :nu: però sono già contenta: quest'anno niente Pasquetta a casa del moroso di conseguenza non passerò la giornata a riordinare in giro e a lavare i piatti :ohoh:

5
E senza dubbio,il veleno-gemma era nella torta!Se riguardate questa scena
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Felicissima della morte di Joffrey (anche se leggendo la frase che c'era con i sub un po' l'avevo intuito  :asd: ) , ma avrei voluto una sofferenza più duratura  :zizi: È morto troppo in fretta  -.-'
Ho due sospettati principali, spero che il colpevole ci venga rivelato al più presto.
Ora aspetto con ansia la morte di Cersei  :gogo:
Melisandre e Bran non mi interessano più di tanto e quando ho visto l'albero ho pensato a lei
(clicca per mostrare/nascondere)
:XD:

7
Gli occhi del cuore / Re: COME vi sentite in questo momento?
« il: 15 April 2014, 23:38:22 »
Un abbraccio a Sandrina :hug: sappi che sono sicura che ogni complimento che ricevi é sincero :* ma soprattutto un abbraccione a Danny :hug: non lasciare che quel problema ti impedisca di vivere serenamente la tua vita. Ti auguro il meglio. :riot:

8
La puntata non è stata granché, ma l'ora è passata abbastanza in fretta.
Contenta per la totale assenza di Melisandre e Bran.
Sansa non mi è mai stata particolarmente simpatica quindi non mi interessa molto di lei, però mi è piaciuta la scena con il giullare.
Oberyn  è un personaggio decisamente interessante. Io spero che con lui in città la vita di Joffrey sia arrivata alla fine  :) è odioso :) e la sua statua fa schifo  :)
Dany non la posso vedere   -.-' ogni cosa che fa mi fa venire i nervi però il nuovo attore di Daario mi piace!
Jon Snow mi è piaciuto. Forse ha scoperto un'altra espressione sul suo volto.
Arya, piccola dolce Arya che uccide e si riprende Ago.  :metal: lei e il Mastino sono la storia che mi interessa di più.
Jamie con la mano mi ha fatta morire   :XD: e Cersei dovrebbe bruciare all'inferno con suo figlio   :OOOKKK:

9
Mi pare chiaro che, come al solito, la legittima critica perde in tempo zero la trebisonda e diventa polemica surreale.

Quanti sogni realizzati avete mai visto in HIMYM?
Quanti progetti andati a buon fine?
Quanta costante coerenza da parte dei personaggi?

Per nove anni Ted ha rimarcato quanto Tracy sia stato l'amore della sua vita. The One. Non si possono avere dubbi a riguardo, non si può ragionare facendo finta che le date, quei numerini che comparivano di tanto in tanto in fondo allo schermo, non ci fossero e non signficassero niente. E quando muore, dopo sei anni, (SEI ANNI, mica cinque minuti) lui racconta. Racconta come un altro suo grande amore sia stato determinante per trovare Tracy, la madre dei suoi figli. E quando la vita fa girare anche quella pagina (perchè è questo che succede sempre, in HIMYM) e dopo che a dargli man forte è tornato quel vecchio amore, ora amica e "zia", ecco che la storia riparte.

Non significa che The One non fosse più The One. Nè che Robin sia un ripiego. Nè che Ted sia un cagnolino scodinzolante. Sono passati sei anni dalla morte, e quasi venti da quando Tracy a schiacciato il "Reset Button" e Robin è divenuta spettatrice della felicità di Ted. Sono pagine diverse di racconti diversi, il grande racconto è quello con Tracy, che inizia alla stazione, ma a noi Ted ha raccontato per certi versi il prologo, quello di lui e Robin. Quello che spiega ai figli perchè Robin, ora che la madre non c'è più, sia di nuovo così importante.


A mente fredda, è una conclusione plausibile per uno show fatti di personaggi simpatici, empatici, a tratti surreali, ma in buona sostanza "mediocri" come tante persone reali. Cristallizzare il tutto in una perfezione irreale sarebbe stato poco più che un contentino. Si poteva fare, certo, si poteva fare un'intera nona stagione trasformata in una gigantesca commedia degli equivoci dove tutti cercavano disperatamente di far sì che Ted e Tracy si incontrassero al loro appuntamento col destino. Riempirla di riferimenti a stagioni precedenti, per dare una parvenza di organicità a un racconto che sarebbe rimasto comunque troppo ampio per avere il minimo senso, date le premesse. Bello, e tutti vissero felici e contenti.




Io però se mai dovrò raccontare ai miei figli la storia del mio The One gli parlerei di lui. Non di certo del mio ex ragazzo, per quanto possa essere stato importante per me.  :asd:

10
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 2 April 2014, 17:00:16 »
L'ultima stagione di How I Met Your Mother  :|

11
Questo finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Alcune scene sono state carine come l'incontro tra Ted e la madre. O Lily e Marshall che decidono di lasciare l'appartamento. O quando Marshall chiede a ragazzi se sanno cosa è successo a quel tavolo. Ma il resto mi ha deluso molto. Il divorzio tra Robin e Barney in primis. Dopo scene come queste
(clicca per mostrare/nascondere)
e un'intera stagione basata sul loro matrimonio mi aspettavo decisamente di più dalla loro coppia  :interello:
Poi io mi ero affezionata alla madre e me la fanno morire così in quattro e quattr'otto :T_T:
9 anni di "How I met your mother" per poi vedere Ted correre da Robin (posso saltare vero la parte in cui la prendo per i fondelli per la sua parrucca no?  :ninja2: ) mi ha delusa un po'.
Il finale sarà anche realistico, ma nella realtà non tutte le storie finiscono così. Ci sono storie, per fortuna, che hanno un lieto fine. E io l'avrei tanto voluto per Ted e Tracy.  :zizi:
In conclusione, ora, dopo un giorno la visione di questo finale, posso dire:
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Gilmore Girls / Re: Gilmore Girls nostalgia..
« il: 26 March 2014, 18:36:13 »
E poi ricomincia da capo a sentire la mia guida tv  :XD: :pirurì:
Ormai appena finisce, ricomincia. È già successo un paio di volte.
Eppure non mi stanca mai.  :love:

13
Quoto. :zizi:


Spero VIVAMENTE di essere smentita ma secondo me non ci sarà una season 3. :(
:T_T:

Anche a me interesserebbe lo spoiler dello spoiler  :shy:

Anche a me  :resa:



14
A mio avviso, una con queste gambe:
(clicca per mostrare/nascondere)
può tranquillamente compiere acrobazie di questo tipo:
(clicca per mostrare/nascondere)

La possenza. :interello:

Comunque questa è la mia teoria:
(clicca per mostrare/nascondere)
Non si vedono le foto.
La tua supposizione è interessante però non quadra una cosa: Sbaglio o la ragazza morta al posto di Ali aveva i suoi stessi vestiti (top giallo, ecc)?  :scettico:

Post unito: 21 March 2014, 14:31:46
Poi forse mi sono persa un passaggio, ma... Ali non viene tirata fuori dalla terra da quella tizia strana di Ravenswood?  :look:

15
2x05
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 231