Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Evolutions

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x06 - Keep Your Enemies Closer
« il: 12 January 2014, 01:57:57 »
ma quelli di argus...sarebbero una specie di cia?

e nessuno ha detto che loro sanno l'identità di "arrow"...potrebbe creare dei problemi :huhu:

2
puntata spettaccolare vista in netto ritardo :D

il gruppo "ribelle" la cia con il Boss in persona :metal: + 1 altra macchina che può creare problemi cn quella esistente :O.O: :O.O:

e molto importante l'ultima immagine



shawn nooo :T_T:

iil Boss solo all' 11 percento

3
che puntata :aka: :jolly:

allora frey ha fatto un patto con i lannister....visto anche il tradimento di lord -.-' Bolton..

voglio vedere cosa farà   Edmure Tully...non penso che resterà senza fare niente..anche se ha preso la moglie giusta  :asd:. ..bisogna vedere  se  Brynden  Tully  lo avvertirà subito :scettico:

cmq frey adesso rischia di scatenare una guerra con i tully...ma se adesso è protetto dai lannister ...per i tully è dura:paura:
 

4
riguardo fusco io  ho la sensazione che stia spiando sia la carter che gli agenti HR cosi per prendere più prove possibile per incastrare HR e scoprire il suo capo

visto che è in debito con la carter e vuole a tutti i costi  risolvere il mistero sull'uccisione del "ex- fidanzato" di carter




o c'è qualche problema con l'attore che ancora nn sappiamo? :ninja2:

5
però se nn sbaglio gli ha sparato in testa...è immortale? :XD:

6
vedo che parlate di tutto ma nn della cosa più importante


 la morte di Yao Fei!!! :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: ci sn rimasto :aka:...hanno tolto un personaggio molti importante...peccato :nu:

penso allora che sarà la figlia ha insegnare l'uso dell'arco a oliver

7
gran puntata..come tutta la serie ..da 10  :metal: :metal: :metal: :metal:

vedo che vi state facendo parecchie domande..ma a me sembra abbastanza chiaro:

 finch capendo dopo la morte di nathan che i tizi del governo nn sono cosi tanto buoni come pensava ha capito che la Macchina doveva essere liberata....perciò visto che come ha detto lui

: " ho previsto che la macchina accettasse alterazioni al suo codice solo il risposta ad un attacco, sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe provato a prenderne il controllo , ma non chi , perciò mi sono assicurato che usassero il mio codice , una volta che l'avrebbero fatto  ecc"

perciò  ha mandato a decima il codice della macchina in modo che loro tentassero di creare un virus per fermarla,  ma la macchina era programmata per questa necessita e ha iniziato la sua fase di "liberazione" (l'esempio è che da 5 settimane  la macchina  ha iniziato il suo spostamento autonomamente)

"virus dentro un virus" io l'ho intesa che per Decima il virus era per prendere il controllo della macchina..invece era per liberarla...l'esatto contrario  :pirurì:

per la questione admni-ricordi eccc

semplice.....ormai la macchina è libera...perciò nessun admin nessuna cancellazione a mezzanotte...nessun gruppo di uffici a stampare e riscrivere ricordi la mattina per "mantenerli"  :+:...anche finch dice che ormai la macchina deciderà se continuare a mandare i numeri a lui, al governo ecc ( cosa che fa poco dopo)

penso di aver detto tutte cose giuste :jolly:

8
bella puntata

ma nn ho capito il ragionamento di bolton -.-'

cioè ha paura dei lannister per il "taglio" fatto alllo sterminatore del re..e lo vuole far riportare a casa sua.....ma quando robb saprà questa cosa lo condannerà a morte..visto che lo rivoleva dopo la fuga :XD: :XD:

mah!

poi è stato  mai detto nella serie tv del perchè Samwell  Tarly è stato mandato con i  Night's Watch?..me lo sn perso?...da quello che si è capito è di sangue nobile della zona comandata dai Tyrell

9
La Macchina ha creato la società, gli uffici, i dipendenti, la sua identità nel mondo reale e tutto il resto molto tempo prima, qualche tempo dopo che Finch gli aveva dato l'ordine di uccidersi ogni notte  :cry: . E' stato una sorta di istinto di sopravvivenza sì, ma non dal virus, ma dall'ordine di suicidarsi ogni giorno. Per questo la cosa commuove così tanto Root.

ahhh...lo avevo inteso in un altro modo :XD:...in questo modo la macchina manteneva i suoi ricordi e la sua  "vena creativa"  :huhu:

10
gran puntata...CHE SERIE!! ormai lo dico da due anni :asd:

ma 1 cosa...se ho capito bene...la macchina per cancellare la sua "personalità-ricordi" elimina la sua memoria tranne i codici nucleo e i codici delle cose "rilevanti" ogni giorno

però la macchina capendo la pericolosità del virus  che alterava la sua funzionalità..5 mesi fa
ha creato tutti quegli uffici ecc per far in modo che riesca a sopravvivere stampando e rimettendo il giorno dopo tutti i suoi codici..ma in questo caso anche i vecchi ricordi ( ha avuto una "vena creativa" come ha detto john superando prefino il reset automatico di finch)...su questa cosa sbaglio???? :jolly: :jolly:

o sempre a causa del virus nn poteva più "rinascere" perciò ha creato tutti gli uffici per rimettere ogni giorno i codici della sua "identità"...e la "vena creativa" è stata un effetto secondario per la sua sopravvivenza?

forse la 2°

11
I Greyjoy  :zizi: . Neanche le Isole di Ferro vengono considerate uno dei 7 Regni, credo le considerino semplicemente come parte del Nord.

ok

percio i 3 regni che sn in rivolta come detto da  lannistar a chi si riferiva? stark Tully e  Arryn  anche se quest'ultimi 2 sn rimasti neutrali?

12
Dunque.... Mi sa che per far chiarezza piuttosto che elencarli per casate dobbiamo suddividere geograficamente i 7 Regni, anche perché la questione casate può variare a seconda delle guerre etc.
I 7 regni sono: il Nord(Stark), le Terre dei Fiumi(Tully), la Valle(Arryn), l'Occidente(Lannister), le Terre della Tempesta(Baratheon), l'Altopiano(Tyrell) e Dorne(Martel). I 3 Regni in rivolta dovrebbero essere quello del Nord, quello dei Fiumi e quello della Tempesta(anche se in questo caso non ricordo chi presidia Capo Tempesta visto che Stannis continua la sua resistenza a Roccia del Drago).

Mi chiedo comunque perché le Isole di Ferro non vengano considerate nei 7 Regni  :scettico: .

sembra facile la cosa ma sn sempre più confuso :asd:..ognuno ha la propria opinione :asd:

riassumendo

oltre alle casate principali sicure al 100 percento :D (  Stark, , Lannister,  Tyrell , Martell , Baratheon) ..che sono 5... ne rimangono altre 3...però solo altre 2 fanno parte dei "7 regni"....

 le isole di ferro,  regno Tully e il regno Arryn .....qual è la casata tra queste che nn fa parte dei 7 regni tra queste? :scettico:

questo voglio capire :D

13
ho visto solo adesso la puntata...ma una cosa....

lannister ha detto che di 7 regni 3 sn in rivolta contro di loro..questi sono oltre a quello del nord...anche i regni delle casate Arryn e Tully?..o loro nn si sn uniti alla guerra del figlio di ned stark? ..:scettico:

mi sto confondendo? :scettico:

14
Banshee / Re: Re: Banshee [Cinemax] [Drama]
« il: 2 March 2013, 02:17:44 »
penso che questa serie si merita un thread tutto suo almeno nella posizione dell serie minori..e nn messo nella sezione delle "altre serie"

15
ma il titolo della canzone alla fine della puntata? come si chiama? :XD:

Pagine: [1] 2 3 ... 11