Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mesozoica

Pagine: [1] 2
1
ma ma ma... ma erano 'tupidate! no spoiler! semmai depistaggi!
'cusa, Oceanic...  :sorry:

2
E tutta quella storia della bambina che parla con l'Arcangelo Gabriele
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

Edit:IL TASTO SPOILER

4
Oh. Ma Lalla_S, che phiga non sei?
Bella news. Pollice in su per quella scena demenziale di Twitter, che almeno a qualcosa è servita :ciamo:

mesozoica non avevo letto il tuo commento...ma phiga è un complimento o un'offesa  -.-'
sono vecchia mi spiace, a volte il linguaggio dei giovai non lo capisco... :scettico:
 :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:


Complimento! L'ho coniato personalmente: "phico/a" è qualcosa di più e al di qua di "figo/a". E yesss, è un complimento  :metal:

5
Siete tanto frustrati che mi siete diventati un branco di iene che non desiderano altro che spargimento di sangue.
Vi voglio troppo bene ♥

Ma sì. E' un po' come quando ami troppo la fidanzata. Ad un certo punto speri che muoia.
( :O.O: )
Questo è ammmmore :ciamo:

6
Oh. Ma Lalla_S, che phiga non sei?
Bella news. Pollice in su per quella scena demenziale di Twitter, che almeno a qualcosa è servita :ciamo:

7
Citazione
LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL LoLoL
mesozoica, potesti considerare di cominciare a scrivere dei regolarmente dei recap? ho come la sensazione che renderebbe gray's... come dire... ecco... varrebbe la pena di guardarlo!

Basil InvestigatopA, per colei che mi ha cambiato il karma, questo ed altro B-) Umilmente, per servirVi. Shadàààà :ninja2:
Per l'episodio musicale propongo però un coreo-riassunto: montaggio di piroette ed passi di burro dei Nostri eroi in calzamaglia sulle note di "Pull Shapes" delle Pipettes (te lo immagini Avery che si toglie la maglia e sotto "clap your handss if you want some mooooore")  :pirurì:

Citazione
Ma Shondona nostra avrebbe già la soluzione a portata di mano: via la tinta, via il problema piruri'

Se Suor Maria Grammy mi fa Arizona nero corvino, io le tingo i peletti pubici coi colori della bandiera della Papua Nuova Guinea :?$%&:

Io ho un'ipotesi per il Sick Dick di Teddy: aveva bisogno della cittadinanza svizzera per depositare il suo denaro e lo ritroveremo nello spin-off di Un posto al Sole il prossimo autunno. Stay tuned!

8

Mi hai fatto morire :XD:

Ah, dimenticavo una cosa: quando Arizona si è avvicinata alla ginecologa (d'ora in poi per me sarà Barbie Ricrescita :XD:) ho avuto un terrificante flash di una loro futura love story, non so perchè :nu:

 :O.O:
Tipregonò.

Confidiamo non tanto nel buon senso artistico di Shonda, quando nel suo senso estetico (?): due bionde così bionde sullo schermo non tirano. Serve contrasto.
"Shonda, listen: it's the Stanlio&Olio's esthetic, all right?" :asd:

queenofdark, plis: abbi il coraggio delle tue dizioni. Non si legge 'na cippa :lol?:

9
ma come si chiama l'attrice che fa la dottoressa bionda

Vuoi cercare su redtube o vuoi chiederle il numero del suo parrucchiere? :lol?:

10
Ragazzi, ma state scherzando??

PUN-TA-TTTTTO-NE!!

Innanzitutto, grande caso medical: cross-over con Jackass e Ramanzina di Owen McGuiver sull'idiozia di noi poveri civili che ci catapultiamo sui muri senza essere a Bagdad. Impagabile.
Drama-che-più-drama-non-si-puote: Barbie Ricrescita nel Meraviglioso Mondo dei Cavoli, Dottor DCC (duroconcuore) superstilosissimo anche con casacca rosa da confetto nuziale, Secondogenita in fase bulimico-autopsicanalizzantesi ("in realtà la stronza tatuata sono io", cui avrebbe dovuto seguire qualcosa tipo "e in realtà tutto ha avuto origine quel dì in cui mio padre si fece il triciclo della vicina di casa e io fui rapita da un orso, nei confronti del quale sviluppai la Sindrome di Stoccolma" -risposta di BellAmi_mesediaprilesuJQ: "Sto che?").
messaggio educativo: stop al caffè per donne spanglofone in dolce attesa -con tanto di propaganda politica: VOTE FOR VAG! :riot:

Gente.
Tutto quello che mi sento di dire, profondamente toccata da questa puntata, si può riassumere in quattro parole:

CUCCHIAINO IS THE ANSWER

11
Ecco sì. Diciamo che il "contorno" non aiuta. Ripeto e ribadisco, ad ogni modo, che la lav sturi tra La Collezionista d'Ossa e Il Marine Coi Pattini resta il motivo per cui guardo questo sciò -colonna sonora inclused.

12
non so se hanno già girato l'intera stagione comunque non le girano alla velocità con cui le trasmettono, non ne fanno una a settimana.. per Jessica invece ha già partorito una bambina, a ottobre se non sbaglio, gli episodi in cui è mancata Arizona sono quelli in cui lei era in "maternità". nell'episodio 7 (credo fosse il 7) si vedeva un po' che era incinta nonostante abbiano fatto di tutto per nasconderlo.

Grazie per la risposta :-)
E' che sarebbe interessante saperlo, per capire se è possibile che gli sceneggiatori decidano l'evoluzione delle ultime puntate anche in base al feedback del pubblico.

13
Grey's Anatomy / Re: Di chi potresti fare a meno?
« il: 7 February 2011, 22:51:41 »
Ma poi. Chi è che le scrive, 'ste puntate? Shonda ha un gruppo scout di collaboratori o fa tutto lei, tra una passata di aspirapolvere e un dialogo con le begonie? Me lo chiedo perché a volte c'è molta disparità tra una puntata e l'altra :eha:

Oh! Basilliskji! Che cossss'è un karmino? è una roba brutta o che? :O.O:

14
Uccidete Callie, oddio quanto è isterica
...anche perchè se tutte le donne in stato interessante fossero così...  :suicidiosenzafronzoli: !!!

Sono così la maggior parte delle donne incinta!! Almeno x esperienza personale!!! Lo sarei anch io! x il primo figlio poi..
:scettico: :scettico: :scettico: può essere anche una sceneggiata solo per essere al centro dell'attenzione (ciò vale per il tf e la vita reale):scettico: :scettico: :scettico:
P.s. Ma che razza di future mamme hai frequentato?   :asd:

No, ma secondo me è vvvvvero!
Calliope non ha tutti i torti quando dice di sentirsi come una bomba di ormoni. Immagino sia un po' come avere la sorpresina dell'ovetto kinder ad altezza pube. Come fosse pasqua per nove mesi. Come se il salame andasse stagionato più del dovuto. E poi i pantaloni elasticizzati, le manovre acrobatiche per inserire la quarta in auto, la camminata da papera, dio mio! (chi è che diceva qualcosa in proposito? Alabama?) e insomma. Non esattamente un'esperienza che ti fa venir voglia di metterti l'eye liner ogni mattina per andare al lavoro :asd:

I'm pregnant = mi aspettano nove mesi di fase pre-ciclo perenne.
E la finisco qui, senza entrare nello splatter, ché i maschietti del forum potrebbero inquietarsi :lol?:

Perdonate l'ignoranza, e se sono OT spostatemi pure, ma avrei due domande:
1. come funziona con le puntate? sono già state girate o si girano adesso? perchévigiurochenonsognèntediquestecose :shy:
2. ma se la jessica è incinta per davvero... co.co.come faranno a farla recitare? :O.O:
Chiedo venia per la probabile idiozia delle mie domande, but la mia competenza in termini di telefilm è superiore soltando alla mia capacità di individuare lo spinterogeno nel motore di un'auto -.-'

15

è un po' tutto approssimato, buttato lì, accennato. Un esempio? Vedi il triangolo_che_non_avevo_considerato: ma non si poteva scrivere un pochino meglio? Oddio, gli attori provano a fare di tutto per tenere su il livello (soprattutto la Capshaw, e il suol we.are.together^^) però l'impressione resta quella di stare impiegando dei sub per nuotare in una vasca due metri per tre  -.-'[/size]

a me piace molto il personaggio di arizona ( o piaceva?) ma adesso la stanno bistrattando, è vero però che la Capshaw riesce a tenerlo a galla con alcune interpretazioni che io trovo davvero perfette per il personaggio e per la situazione!

Per l'appunto!
E' proprio perché a me piaceva un sacco tutta l'evoluzione della storia Calliope/Arizona, e soprattutto il personaggio di Arizona, che tutto ciò mi sembra uno stupro creativo. Sembra di avere sul set attori isterici. Hanno impiegato dieci puntate per la Chrisi di cristina e due puntate per far tornare il medico senza frontiere nel Vecchio Continente. Ma che è? :eha:

Pagine: [1] 2