Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - RemovedQuasar

Pagine: [1] 2
1
Ciao Quasar, in risposta alle tue domande:
non è proprio del tutto vero che Grissom sia sparito alla 9a stagione; c'è un episodio della 13a stagione ("Le due Signore Grissom") in cui appare brevemente in una videochiamata Skype con Sara;
Sara parte in barca con Grissom per stare con lui per sempre; sarebbe stato tutto più chiaro se la Cbs, in sede di montaggio finale, non avesse tagliato circa un minuto di riprese, nel quale si vedono Catherine e la figlia Lindsey,mentre camminano in un corridoio, raggiunte da Ecklie il quale consegna a Cath il distintivo di Sara, aggiungendo "Sara vuole che tu abbia questo..."; insomma una sorta di ideale "passaggio del testimone".
A parlare del "taglio" è proprio Antony Zuicker, che ad una domanda del giornalista in merito a quale destino immagini per i suoi personaggi da qui a dieci anni,risponde così:
Gil e Sara di nuovo insieme, in giro per il mondo, a seguire progetti di organizzazioni ecologiste per la salvaguardia dei mari;
Catherine è il nuovo capo della scientifica di Las Vegas;
Brass, per sopraggiunti limiti di età, lascia l'incarico di capo della security del Casinò Eclipse e si ritira alle Hawaii a godersi la pensione;
D.B. Russell, dimessosi dalla divisione Cyber, resta a Washington per accettare un incarico nel settore privato (presumo nel settore informatico).
Aggiunge, poi, Zuicker che se qualcuno del cast di CSI vorrà fare un'apparizione come "guest star" in una puntata di Cyber a fianco di Avery e D.B. sarà sicuramente il benvenuto...insomma, anche se non sarà a breve, non è detto che non rivedremo uno dei nostri "beniamini".

Scusate se faccio il necropost ma ho visto la risposta solo ora  :rofl: :rofl: :rofl:

Grazie della chiarezza che mi hai fatto, sapevo del cambio della guardia tra Sara e Cathrine ma la scena precisa non la sapevo  :+:

Brass le Hawai se le merita visto che gli hanno sparato, dato fuoco, ed altre mille cose  :rofl:

Il difetto di uno show con cosi tanti personaggi è che è sempre impossibile chiudere le storie di tutti, come quella di Hodges e Morgan.

Io il Cyber non lo sto seguendo, però la puntata della seconda stagione "dedicata" a Findlay me la sono vista, non male dai.

2
Bè in effetti  Grissom non c'era dalla nona stagione  :rofl: :rofl:

Ma quindi alla fine rimangono assieme o no?? Lui parte? Sara boss? Spiegatemelo!  :rofl:

ps: e qualcuno me spieghi come fa Russel a rilevare un'impronta dal video (?!?!?) , dopo quella magia ci credo che gl'era presa voglia di andare nella sezione Cyber  :rofl: :rofl:

3
Stati Uniti / Re: CSI: Cyber [CBS] [Crime]
« il: 12 October 2015, 01:01:02 »
Ho deciso di iniziare a vedere la serie, ho ancora la malinconia per la chiusura della serie madre ed ho voluto iniziare questa...però solo dalla seconda stagione con Russel, forse mi riguarderò anche la prima , boh  :rofl:

Riguardo l'episodio

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Citazione
2) quasi solo alla fne della puntata, e direi in via del tutto incidentale, veniamo a sapere della morte di Finn, che per tre stagioni era stata il braccio destro di D.B.; (dico io: sarebbe stato sufficiente un flashback sulla scena del suo funerale...)

Se non c'è stata Flinn è stato perchè l'attrice che la interpreta non ha voluto partecipare, forse anche per questo è stato dato poco spazio alla cosa.

Citazione
1) Brass,  dimessosi dalla polizia di Las Vegas alla fine della 14a stagione per curare la figlia tossicodipendente, lo ritroviamo improvvisamente quale capo della security del casinò di Catherine, ereditato dal padre biologico Sam Brown;

Cavolo è vero ecco perchè era li Brass! Sebbene abbia apprezzato la sua presenza è stato puro fanservice visto che non ha fatto niente a parte prendere fuoco.

Episodio troppo Grissom&Sara-centrico, avrei voluto piu spazio per gli altri, il cattivo troppo banale.

5
Scommetto che tutta la gente che dice che smetterà di guardare la serie, sarà di nuovo qui a commentare la seconda stagione  :gogo:

Boh a me non è dispiaciuta, sarà che mi piacciono le belle puntate animose come questa! Salazar ha portato gli zombie li perchè gli stavano profondamente sulle palle i militari, due piccioni con una fava  :rofl:

Che impressione quello che si suicida addosso alle pale dell'elicottero  :T_T:

Cmq il riccone l'ha capito l'andazzo, mare, sole e niente zombie  :metal:

Probabilmente la seconda stagione partirà con il fatto che dovranno fare scorte (non quelle della casa, che finiranno) e la barca affonderà in qualche modo o roba simile.

Speravo in un incontro con i ragazzi di TWD ma sono dalla costa opposta  :asd:

6
Scusate ho una domanda visto che mi sono sparato la serie in poco tempo  :rofl:

Dunque, Elliot è Mr Robot quindi tutte le scene in cui si vede quest'ultimo in pratica è come se ci fosse Elliot (come quando va a casa di Romero  per farlo tornare al lavoro.

La scena tra Mr Robot e Tyrell è molto strana, quando dopo Elliot si incontra con Tyreel non c'è memoria di quell'incontro, a questo punto (come detto già da altri) mi viene da pensare che Tyrell sapesse dello sdoppiamento di Elliot ("conosco il tuo segreto") e che minacciasse a Mr Robot di dirlo proprio...ad Elliot! Per quanto assurdo mi sembra l'unica cosa sensata.

Ah cmq perchè secondo voi Tyrell è morto?  :scettico:

Che c'entri la pistola nei pop-corn?  :rofl:

Cmq in tutto ciò sono triste per Gideon il capo di Elliot, era l'unico bravo ed onesto in tutto sto marasma.

7
Riguardo a Finley....ehm...



Si la puntata ruota decisamente intorno a Grissom, avrei preferito dare più spazio a D.B ma è normale, lui continuerà su Cyber, per Grissom invece finisce qua, la scena finale è carina ma non ho ben capito: rimane o no??  :scettico: :scettico:

Ho visto puntate di CSI migliori ma non è stata malaccio, non ho ben capito come il cattivone ha condizionato il primo uomo senza il fiore e che diavolo significasse quel cadavere finto.  :scettico: :scettico:

E comunque potevano far fare qualcosa di più a Brass! O spiegare perchè è tornato, che ha fatto con sua figlia Ellie? Troppe domande lasciate aperte, si poteva fare di meglio. :nu:

Cmq Brass le ha subite tutte: ucciso un collega di fuoco amico, gl'hanno sparato, gli hanno ucciso la moglie ed ora lo hanno anche bruciato  :rofl: :rofl: :rofl:

ps: il messaggio finale era sincero o sarcastico?  :asd: :asd:

8
Grazie assai, sono un fan di vecchia data e non vedo l'ora di spararmi il film! (ma FoxCrime non l'ha mandato in diretta sottotitolato? Così mi era stato detto ò.ò ).

Ah con calma tanto ho mille serie da finire  :pirurì:

9
Speravo in qualche altro colpo di scena o in qualche vendetta contro Chuck ma va bene così, un passo alla volta.....anche se ora dovremo aspettare non poco  :wall: :wall:

Poveraccio l'amico, già quei colpi di tosse mi avevano messo sul "chi va la" ma poi non ci avevo più ripensato  :bYe: :bYe:

Ma la faccenda di Kevin Costner, sbaglio o l'aveva raccontato una volta a Walter???  :rofl: :rofl:

10
Per quanto riguarda il caso, accetterei l'offerta di Hamlin e prenderei i 20k così può risistemare l'ufficio che voleva prendere per se (e che non ha preso perchè ha ridato indietro i soldi ai Kettelman, guarda caso erano proprio 20k dollari anche lì).

Per quanto riguarda Chuck, come detto sopra, telefonatina alla dottoressa?  :rofl: :rofl: :rofl:

11
Maremma che pezzo di cacca che è Chuck, ci sono rimasto davvero male. Poi quell'odio lo covava già da qualche anno (è chiuso dentro casa da un anno e mezzo se non erro e quando Jimmy si laurea lui lavorava ancora).

Ora ho simpatia per Hamlin che si è preso la colpa tutte le volte  :rofl: :rofl: :rofl:

Sarà anche una laurea così così però Jimmy a fare l'avvocato è bravo, in questa puntata è anche riuscito a far annullare l'ordine restrittivo.

Quindi accetterà l'offerta? Bè ventimila dindini non sono male per iniziare una nuova attività!

ps: con Kim non credo ci sia mai stato, sono solo amici.

pps: quando quel tizio è sceso dalla macchina, un pò di speranza di vedere Gus Fring ce l'avevo  :rofl: :rofl: :rofl:

Cmq l'armadio che se la da a gambe è il top  :rofl: :rofl: :rofl:

12
E' la prima frase ottimista che sento  :gogo:

Riguardo ad un altro spin off dico di no, già ne deve uscire un altro @_@
Se proprio volete piazzare Nick piazzatelo lì ma tanto non penso tornerà, anche George Eads si sarà stancato  :rofl:

Riguardo la 16esima speriamo bene, ma in realtà più che il come di Finn è la barba di DB ad anticipare la stagione  :asd:

13
Citazione
pps: dunque vorrei sapere come mai la serie "va male". Un episodio fa ancora 7 milioni di visioni, è il doppio delle puntata di serie di adesso come Better Call Saul? Dite per i costi?

Maremma ma che m'ero preso? Non ho applicato molto la grammatica in questa frase  :rofl:

Comunque si, Nick va via davvero, dopo Brass è un bel colpo duro.  Riguardo il coma di Finley ....eh succede  :rofl:

Sono andato a guardare dov'era ambientato lo spin-off sperando che fosse a San Diego, magari era tutta una montatura per trasferire Nick di sere....maaaa....no  :XD:

Citazione
mi sembra abbia un finale semi-aperto.

A parte Nick, è rimasto aperto tutto °w°

14
Deduco che la CBS ha richieste più alte rispetto ad altre reti come la AMC.

Mi chiedo se gli convenga lanciare lo spin-off dopo la chiusura della serie principale, mah!

Cmq la ragazza mia ha detto "Quando se n'è andata Catherine c'hanno chiamato tutto il circolo e qua i fanno - ci vediamo al bar Nick-  " :rofl: :rofl:
 

15
Citazione
ma c'è anche catherine ancora in 'coma' o quello che è... se finisse così, meh. Secondo me faranno come con the mentalist, almeno una ministagione di chiusura ci scappa... ho visto season finali con finali migliori di questo 

Ehm casomai Finley, Catherine se n'è andata da un pò  :rofl:

Penso che la cosa più sconvolgente dell'episodio sia il look alla Capitan Findus di Russel  :pirurì: :pirurì:

Come addio a Nick ci sta ma non come finale finale, spero in una 16esima.


Certo....Finley in coma non me lo sarei aspettato  :O.O:

Ma quando sapremo la decisione finale? Anche se credo sia più no che si.

pps: dunque vorrei sapere come mai la serie "va male". Un episodio fa ancora 7 milioni di visioni, è il doppio delle puntata di serie di adesso come Better Call Saul? Dite per i costi?

Pagine: [1] 2