Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ale55andr0

Pagine: [1] 2 3 ... 12
1
da un utente su forum straniero quoto un post che riassume, imho, quasi alla perfezione* tutto cio' che han mandato in vacca:

....SO,

- jon being revealed as a targaryen? POINTLESS

- the night king being hyped up as the biggest threat for 8 seasons? POINTLESS

- cersei being the original mad queen and being hyped up as the biggest human threat? POINTLESS

- jaime’s character development and 8-year long redemption arc? POINTLESS

- bran becoming the three-eyed raven? POINTLESS

- jon being brought back from the dead for a higher purpose? POINTLESS

- arya leaving braavos and instead choosing her family and home? POINTLESS

- the starks going through hell for years and years waiting to be reunited? POINTLESS because they were reunited for like 5 minutes before being separated again

- daenerys overcoming all the terrible things that happened to her, bringing magic back to the world, going from nothing to becoming one of the most powerful people on earth, pledging to break the wheel, learning the moral difficulties of ruling, trying hard not to be like her father? POINTLESS

BUT HEY AT LEAST BRONN GOT HIS CASTLE SO IT’S ALL GOOD




*(per me jamie è stato coerente col suo amore deviato e malato per cersei senza che questo gli tolga nulla dal punto di vista dello sviluppo che ha avuto come personaggio. Non ha mai rinnegato cersei ne mai fatto nulla che mostrasse di aver smesso di amarla,sesso "per pietà" con Brienne incluso, no perchè proprio non capisco chi ci abbia visto altro...)

2
ma comunque mi aspettavo di peggio alla fine non ci è andata troppo male

sticazzi :asd:, suona come se avessi ricevuto 10mila euro di multa e te ne fossi venuto con un "pazienza, tanto ho 11mila sul conto corrente, poteva andarmi peggio" :rofl:

per me con questo finale sono state otto stagioni buttate nel cesso e risoltesi in modo che regala semplicemente...niente, il vuoto, il piattume, il nulla, la noia, la futilità. Pensare che qualcuno prima di sto scempio parlava di eventuale re-watch  :rofl:, chissà ORA quanti masochisti ne saran capaci :asd:

3
In pratica...egemonia stark :asd:

bran re dei SEI regni, a sansa il giocattolo che ha sempre voluto e arya alla scoperta (...e colonizzazione a sto punto) di "strani, nuovi mondi" con lo stemma stark bene in vista sulla nave, cosa imho non messa li' a caso.... I leak ci hanno preso praticamente in tutto tranne sul fatto che jon non ha fatto secco verme grigio, e SOPRATTUTTO nessuna traccia del simbolo degli estranei a chiusura della serie e a dire che non è davvero finita finchè non è finita...peccato :/,  per quanto telefonato per me sarebbe stato meglio visto con quanta facilità han fatto fuori la questione portata avanti per otto stagioni.

Ora, sinceramente, di vedere un prequel (che in generale comunque non amo di mio perchè io voglio vedere le cose andare avanti, non indietro..) che si sa già in quale futuro palloso porterà non potrebbe fregarmene di meno. Otto anni di nulla, finita in un modo a dir poco BARBOSO.


EDIT: dimenticavo, almeno due cosucce positive, il drago che col "musetto" smuove danana e jon che finalmente accarezza ghost, manco ci avessero letto :asd:

4
non mi dilungherò sulla scrittura e le incongruenze (tipo le baliste), cose sulle quali sono d'accordo più o meno con tutti, ma personalmente, questa CGI "da quattro soldi" io non la ho vista. Certo, non ho visto avatar, nemmeno lontanamente, sia chiaro (!!!) ma quanto ho visto oggi fra CGI e resa delle scene di guerra e di una città che cade a pezzi nella devastazione generale, per me non ha nulla da invidiare alla battaglia del fosso di helm,....ok, è un film "vecchio" tecnologicamente LOTR2, ma roba di questo genere, in una serie tv non si è mai vista e chi se ne lamenta per me sta fuori come un balcone, con tutto il rispetto.


Nota a margine su Jamie: molti inneggiano a una involuzione, ma io non la ho proprio vista, il personaggio è  cresciuto in lealtà, consapevolezza e senso dell'onore. Semplicemente, non ha MAI rinnegato il suo amore per Cersei, e lo ha portato avanti come sempre fatto, nel classico modo irrazionale e ottuso e disperato che si vede a volte anche nella vita reale, tipo certe coppie nelle quali uno dei due è, per usare un eufemismo, una "brutta persona" ma l'altro, pur CONSAPEVOLE, non riesce a smettere di amarlo, nella sua deviata maniera

5
Comunque, leggevo in rete che il regista ha spiegato il perchè dell'addio a Spettro è stato così freddo....
La risposta (come molti si immaginavano) è la CGI!!! .pepepe .pepepe
Quindi se fai una serie del genere e palesemente delle scene sono pessime (un legame del genere non si spezza solo con uno sguardo da lontano) e il motivo è che non ti puoi permettere altro budget per fare della CGI, è lì il momento in cui dovresti capire che non stai facendo le cose nel modo giusto.
Tu regista dichiari: "Visto che i metalupi vengono creati con la CGI, volevamo fare la scena nel modo più semplice possibile. E penso che abbia avuto molto più impatto in questo modo." Ovvio che se tutto il pubblico ha storto il naso non credo che abbia avuto l'impatto che ti sei immaginato...

Ovviamente parere personale, però è ovvio che hanno avuto la cinghia tirata sul budget e posso capire storie di CGI, ma le scene filler con dialoghi fra personaggi piatti e senza contenuti costano poco quindi... farciamo la serie con quelli! :metal:

prendere un pastore cecoslovacco in primissimo piano e farlo accarezzare a sno' no eh?

6
nonostante il turbinio di eventi generali discussi, apprezzati e non (soprattutto non :asd: ), Arya che dice che non tornerà più a grande inverno...è quel che mi ha spezzato il cuore :nu: (oltre alla morte del drago :nu:)

7
Un vero casinista... e direi che mentre scrive è molto vicino al frigorifero.

sempre meglio di quello stron*o di gabe newell che mi ha negato half life 3. Lui vicino al frigo ci sta mentre conta i soldi di steam e stop :?$%&:

8
ok la serie ormai la seguo per inerzia fra uno sbadiglio e l'altro, ma devo ammettere che la battuta di leonard sul suo punto "in comune" con zack mi ha fatto cadere dalla sedia  :rofl:

9
ormai sta serie non ha più nulla da dire

10
E' la serie che non è più quella originale. Sono almeno 4-5 stagioni che è cambiata.



io direi che sono 8 le stagioni in quel senso...

11
serie che non ha più niente da dire. Da un bel po'

12

Ma in definitiva cosa fa? Ha le abilità da spadaccina che ha Brienne, cioè una donna cavaliere e può utilizzare i volti (cosa che, una volta accettata come plausibile, è un "semplice" travestimento).
Non ha fatto il ninja per intenderci.
Probabilmente uno come Bron  la farebbe a pezzi in un duello.

tipicamente nel fantasy gli assassini sono più agili e letali dei cavalieri in armatura di piastre con spadone a due mani nell'1 vs 1: fanno più danno (non per via di forza mostruosa ma di conoscenza di colpi letali in punti letali) ma ne sopportano meno. Un po' come Oberyn vs la montagna se vogliamo, se ti prendono sei spacciato (se sei stupido da permetterlo), ma se fai valere le tue skill non gliela fai manco "toccare la palla". Inoltre arya è pur sempre una ragazzina che si è allenata molto meno rispetto ad un servitore del Dio senza volto, uno degli assassini esperti di quella setta, tipo lo stesso mentore di Arya, farebbe fuori Bronn in un amen...

13
@7x05

pare profilarsi un puntatone  :mafia:

14

Che lo si voglia o meno, questo non è più il tizio che butta giù il bimbo dalla finestra


infatti adesso non farebbe più follie in nome del suo cieco e zerbinistico amore per lei..ah no, wait  :distratto:

15
Onestamente anch'io ho apprezzato molto Jaime che si lancia all'attacco del drago, fa molto cavaliere medievale senza macchia e senza paura, e per un attimo ho sperato che riuscisse davvero ad ucciderlo

io invece spero muoia male mr "butto giu un bimbo da una torre per continuare a farmi la sorella" :mafia:

Pagine: [1] 2 3 ... 12