Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - LordAlucard

Pagine: [1]
1
Effettivamente questo è un errore abbastanza grossolano, dato che Rip veniva dal futuro di modi su come uccidere Vandal Savage ne disponeva all'infinito, e sicuramente cerano armi anni luce più efficaci del semplice coltello con cui l'ha affrontato, bastava anche la sua pistola laser (arma tra l'altro sconosciuta a Vandal Savage a quei tempi e che quindi l'avrebbe colto di sorpresa) sparargli tutti contenti e fine del problema :jolly: :jolly: :jolly: ma no devono complicarsi la  vita a rincorrerlo per tutta la storia dell'umanità... :wall: :wall: :wall:
Anche qui sono daccordissimo con te  :+: :+: :+: Almeno se volete tirarla per le lunghe inventatevi una giustificazione credibile.

Che poi mi chiedo nel gruppo ci sono tre menti eccelse (il Professor Martin Stein, Ray Palmer e Snart) più Sara un ex membro della Lega degli Assassini ed a nessuno viene in mente di ritornare a 4000 anni fa e finire quello che Rip non era riuscito a fare? Capisco che Rip possa avere avuto delle remore (dopotutto per lui quello sarebbe stato la suo primo omicidio) ma per Sara, Snart o Rory sarebbe stata ordinaria amministrazione... :scettico: :scettico: :scettico:

Ma ancora + facile sarebbe x Rip tornare nel 2016, dopo che i team Arrow/Flash lasciano il magazzino, raccoglie le ceneri e le spara dentro il Sole, queste purtroppo sono le assurdità dell'usare i viaggi nel tempo senza un minimo di spiegazione al perchè alcune cose non possono essere fatte.

2

(clicca per mostrare/nascondere)
Concordo soprattutto con l'ultima parte spero in una spiegazione "plausibile", non vorrei che x risparmiare ora ci propinano i cagnolini come in true blood, arrivati alla 3 stagione sarebbe quanto meno ridicolo, anche se il livello delle trasformazioni è calato molto x gli alfa, basta pensare a Peter st1 simile a lycan di underworld, mentre Derek e altri alfa avevano sl occhi rossi che li distinguevano dai beta, a parte Deucalion Demon wolf che cmq nn si avvicina neanche lontanamente a Peter alfa.

3
Burn Notice / Re: Burn Notice su Fox
« il: 25 June 2012, 18:40:49 »
Intendevo su sky, era stato proposto prima su Fx che ha chiuso, in seguito è stato tasmesso su fox che però a mandato in onda solo i primi 10 episodi, gli ultimi non sn stati mai trasmessi, infatti anche le seguenti repliche che ha avuto, sempre su fox si sn sempre fermate all'episodio 10.

4
Burn Notice / Re: Burn Notice su Fox
« il: 15 June 2012, 12:01:51 »
Notizie sulle puntate mancanti della stagione 4?

5
Primeval / Re: News
« il: 12 June 2012, 11:02:53 »
Guarda che forse ti riferisci a quest'annuncio di ITV:

"ITV have announced they will air the fifth series of Primeval over a year after its premiere on Watch.

The fifth Series will begin Saturday 16 June at 6pm on ITV1."

ma non parlano di stagione 6, ma che ritrasmettono la 5.

6
Primeval / Re: News
« il: 12 June 2012, 10:38:30 »
Che io sappia le stagioni di Primeval sono solo 5, forse ti riferisci alla prima puntata dello spin off, ma credevo che ancora non si sapesse nulla di preciso...

7
Rick, anche perchè stare con quello squilibrato di Shane significa avere buone probabilità di finire ammazzato solo perchè gli gira male, è talmente fuori di testa che l'unica cosa saggia da fare è sparargli in fronte e già che ci siamo anche a Lori (che è veramente inutile ) ed Andrea che stà seguendo le orme di Shane.
E cmq tutto quello che Shane fà è fatto solo per dimostrare a Lori di essere meglio del marito (o meglio il maschio alfa) e non per il bene del gruppo come continua a sostenere, la sparatoria al fienile ne è una dimostrazione, erano rinchiusi e al momento non rappresentavano un pericolo, fanno km x allenarsi con le pistole lontano dalla fattoria x nn attirare gli zombi e poi idea geniale facciamo fuori quelli chiusi nel fienile a 5 metri dalla fattoria tanto questi spari gli altri zombi nei paraggi non li sentono.

8
Bones / Re: Sesta stagione su Rete4 dal 05 marzo 2011 - già sospesa!
« il: 20 February 2012, 11:10:18 »
Dopo aver ripreso la programmazione della 6° stagione per un paio di puntate, ecco una nuova sospensione, prima viene fermata per uno speciale sul maltempo, poi causa di cambiamenti interni a Mediaset, le partite di calcio di Europa League sono passate da Italia1 a Rete4, che di conseguenza il giovedì non potrà più trasmettere Bones, peccato che settimana scorsa la partita era ancora su italia1 ma su rete4 è stato trasmesso un film  :?$%&: al posto dei nuovi episodi di Bones, mi pare + una scusa. :cattivo:
Ad oggi non si sà se e quando la programmazione riprenderà su rete4. :bYe:
Se avete notizie postatele, grazie.

9
Sanctuary / Re: [commenti] Sanctuary 3x16 Awakening (spoiler)
« il: 26 May 2011, 15:15:56 »
Il teletrasporto lo aveva anche Ashley trasformata in vampiro quindi probabilmente è un potere vampiresco :look:

Ashley lo aveva perché era figlia di Druitt e Helen, quindi aveva entrambi i poteri (immortalità e teletrasporto). Druitt ammazzava la gente perché nei primi, tempi dopo aver preso il sangue puro, teletrasportandosi si è "scontrato" con un elementale malvagio, che si è unito a lui e lo spinge ad uccidere. Possiamo pensare che i 5 hanno avuto poteri diversi perché il sangue risente di una certa variazione genetica. Il fatto che Tesla avesse risentito del sangue più degli altri (diventando un vero vampiro) è probabilmente un caso. Infatti non si era mai accorto di saper governare i campi magnetici se non fino a quando è stato "devampirizzato". Infatti ora i suoi poteri magnetici gli sono rimasti.

Ciò non toglie che la regina la rivedremo senz'altro. Dopotutto, se in questa serie hanno introdotto Praxis, non possono non introdurre i loro nemici in maniera più marcata.

Solo una nota: come in Stargate SG-1, anche Sanctuary, stagione dopo stagione, affina sempre più i dettagli (penso all'interfaccia usata dalla regina per risvegliare la sua coorte). Sanctuary è il vero erede spirituale di SG-1.


ma che avesse a prescindere entrambi i poteri lo dici tu! perchè fino al momento del rapimento non aveva mostrato nessun segno, lei viene "trattata" con il sangue vampiro che attiva i tratti genetici che ha ereditato dai genitori! Nicola dice spesso, e lo fa anche Druitt quanto racconta tutto alla figlia, che i 5 hanno attivato delle eredità genetiche soprattutto nel caso di Nicola, che ritiene di essere un diretto discendente, lo dice spesso, ed è per questo che a lui il sangue del vampiro da quel tipo di reazione!!

per il finale del tuo discorso non potrei essere più d'accordo con te! :hug:

in realtà Ashley si teletrasporta via dal sanctuary per portare il sangue puro al capo della setta (finale stagione 1)e solo dopo le fanno il trattamento per trasformarla in mezzovampiro.

A parte questo bella puntata, grande Nikola come sempre (era ora che ritornasse vampiro).

La parte di Kate la trovo inutile come lei, scusate ma è più forte di me, non ho mai capito a cosa serve. :wall:

Speriamo che si decidano a far tornare Ashley!!!


10
A grandi linee si, il problema è che possono mandarlo in dietro solo fino ad un massimo di 7 giorni, quindi quando succede qualcosa hanno 7 giorni per decidere se mandarlo o meno e per raccogliere info e cercare soluzioni, se non ricordo male (visto anni fà) si deve ricaricare la sfera prima di fare 1 altro viaggio.

11
Presentazioni / Salve a tutti
« il: 7 December 2010, 10:41:13 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum di itasa, sono felice di essere entrato a far parte di questa community di fan di serie tv.

 :ciao:

Pagine: [1]