Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Jaga12

Pagine: [1] 2 3 ... 61
1
Cinema / Re: [Supereroi] Deadpool / Tim Miller (18.02.2016)
« il: 4 May 2016, 14:07:27 »
Io non mi capacito di come possa essere piaciuto così tanto. Il livello delle battute e della comicità in generale è degno degli spin off di American Pie (e resta inferiore a quello dei primi tre capitoli) con battutine da adolescenti in piena fase di pubertà su "superpiselli", "scoregge volanti" e doppisensi da bambini delle elementari. A condire il tutto una trama che non si prende giustamente troppo sul serio perché è di una banalità pazzesca e un villain anonimo come pochi. Assurdo poi come, nonostante il rated R, si siano limitati a un umorismo che ha chiaramente come target quello degli adolescenti americani. Non che sia la volgarità del film a disturbarmi eh, la battutina sul "non ingoiare" che Deapool dice al tipo mentre lo riempe di pugni e gli ficca l'accendisigari in bocca è forse la più divertente del film nonostante sia misogena oltre ogni limite. A farmi cadere le palle sono stati invece tutti i vari momenti del tipo "avrò spento il gas??? (uahahah)", per non parlare del bellissimo montaggio delle varie festività dove
(clicca per mostrare/nascondere)
Ah che qualità di scrittura! Che comicità geniale!  Quante matte risatone! Best cinecomic ever!

2
New Girl / Re: [Ascolti] - New Girl - Season 5
« il: 21 January 2016, 14:21:58 »
Ci sono possibilità per un rinnovo restando su questi numeri?

3
Per me Scott c'aveva paura di farsi umiliare da Blomkamp e per questo gli ha fatto cancellare il progetto, anche perché deve aver visto che c'era più hype per quello che per il suo Prometheus 2  :rofl:
Capisco la volontà di riappropriarsi della saga, ma forse poteva svegliarsi un po' prima... vabbè che dopo gli incassi di The Martian la Fox gli farà fare il cazz che vuole, però mi dispiace per Blomkamp perché ha talento e si era lanciato nel progetto con un botto di entusiasmo.

4
Ash vs Evil Dead / Re: Ash Vs Evil Dead [Starz] [Horror]
« il: 1 November 2015, 19:59:38 »
Pilot spettacolare!  :pukingrainbows:
Sul serio, sta serie è esattamente quello che aspettavo da anni: un degno sequel di una delle mie saghe cinematografiche preferite. Regia di Raimi assolutamente magnifica, pagherei oro per avere tutti gli episodi girati da lui.

5
Sangue del mio sangue di Marco Bellocchio. Grande film.

6
Cinema / Re: [Autore] Il cinema di Christopher Nolan
« il: 13 September 2015, 12:02:15 »
Altro blockbuster in arrivo imho.

7
La trilogia del Mariachi di Robert Rodriguez

Sinceramente non sono riuscito a farmi un'idea definitiva, a primo impatto Once upon a time in Mexico direi che è il migliore.
Rodriguez credo sia uno di quei registi che si ama o si odia. Penso mi abbia convinto.

Voto: 7,5

 :OOOKKK:
Rodriguez è un regista a parer mio sottovalutatissimo, ha fatto delle cose a dir poco incredibili: da El Mariachi girato con solamente 7.000 dollari di budget, al suo essersi lanciato come uno dei pionieri del digitale con la sua casa di produzione. Per non parlare di film divertentissimi come appunto Desperado, C'era una volta in Messico, Sin City, Dall'alba al tramonto, The Faculty e Planet Terror. Io lo adoro.

8
Ieri ho visto Contagious - Epidemia mortale con la prospettiva di ritrovarmi a guardare un'americanata con Schwarzenegger che ammazza zombie e invece si tratta di un gran bel film  :interello:

9
A me invece è piaciuto parecchio, molto più de La grande bellezza  :interello:

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Twin Peaks / Re: [NEWS] Twin Peaks 1-2-3
« il: 24 May 2015, 11:46:23 »
Gli episodi saranno 18 e torna Angelo Badalamenti.


Fonte:
http://www.davidlynch.it/twin-peaks-2016-non-piu-9-ma-18-nuovi-episodi/
Ottima notizia! Comunque ci sono pure io per il rewatch  :metal:

13
Mad Max: Fury Road. Incredibile  :love:

Ho visto pure l'ultimo di Garrone Il racconto dei racconti che non è affatto male (visivamente molto affascinante), stasera tocca a Sorrentino.

14
E' già il secondo che viene buttato fuori  :interello:

15
Domenica ho visto Mia madre di Nanni Moretti. Un film molto bello e sincero, privo di quella retorica morettiana e delle sue manie di protagonismo che spesso finiscono per infastidirmi. Mi è piaciuto molto, al contrario de Il caimano e Habemus Papam che invece non avevo per niente apprezzato.

Pagine: [1] 2 3 ... 61