Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sotto_titolo

Pagine: [1] 2 3 ... 192
1

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 13 August 2019, 16:49:58 »
The Boys s1: una piccola distorsione sul tema supereroi. Niente di speciale, ma carina.

Legion: una enorme distorsione sul tema supereroi. Sicuramente qualcosa di originale ed elaborato. Ha qualche giro a vuoto, e talvolta paga l'essere molto artefatta, ma ha delle idee e delle realizzazioni audiovisive che la rendono meritevole di essere vista, anche da i non amanti del genere (anche perchè in realtà non ci appartiene: è più un fantascienza/fantasy psicologico/psichedelico).

3
:ooopS:
ok ok lo so che è una delle affermazioni più  ingenue per chi bazzica questo argomento. Però credo sia logico pensare che Martin abbia lasciato dei manoscritti con le basi per poter concludere i libri anche nel caso in cui lui non ci dovesse riuscire.

Al contrario: ha più volte affermato che non lascia niente di scritto sulle idee per il finale, e che assolutamente non vuole che qualcun altro finisca la sua opera nel caso lui non riuscisse.

4
Legion / Re: [Commenti] Legion - 3x07 - Chapter 26
« il: 7 August 2019, 23:22:47 »
A sorpresa, sembra che la partita finale non sarà un singolare, ma un doppio: David + Babbo Xavier vs Farouk + Farouk (a meno che gli altri David o i Demoni del Tempo non facciano un'invasione di campo).

5
Becca

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

6
io che raji diventava gay non pensavo lo facessero infatti, siccome non hanno mai voluto adentrarsi in nessuna cosa spinosa e questo lo era eccome

Non lo avrebbero mai fatto, per questo motivo.
Però Raj non è mai stato creato per essere omosessuale: gli sono sempre piaciute le donne (perfino Penny e Bernadette), e lo abbiamo sempre visto cercare di abbordarle, ha avuto varie storie (anche sessuali) durante la serie e mai dimostrare di essere attratto da uomini.
L'ambiguità viene dalla sua personalità e comportamenti, che oggi credo si definirebbero metrosessuali, e qualche voluta battuta all'epoca in cui lui e Howard erano amici single, ma i gusti sessuali non sono mai stati in dubbio.

7
Hanno appena dichiarato perché Drogon non ha ucciso Jon Snow. http://www.bestmovie.it/bestserial/il-trono-di-spade-ecco-il-vero-motivo-per-cui-drogon-non-ha-ucciso-jon-snow/707352/

Drogon non ha ucciso Snow perché in sostanza, per lui vale meno di zero. È, appunto, solo «uno stupido spettatore», uno per cui non vale la pena sprecare fiato, figuriamoci fuoco
 :mfacepalm:

Chi ha scritto l'articolo non c'ha capito niente.
Dallo script: Drogon wants to burn the world but he will not kill Jon. He breathes fire on the back wall, blasting down what remains of the great red blocks of stone. We look over Jon’s shoulder as the fire sweeps toward the throne-- not the target of Drogon’s wrath, just a dumb bystander caught up in the conflagration. We look through the blades of the throne as the flames engulf it, and blast the wall behind it. We see the throne in the flames, turning red, then white, then beginning to lose its form.

Il soggetto della frase non è Jon, ma il Trono.
D&D stanno dicendo che Drogon non vuole distruggere il trono appositamente, ma che spara fiamme a caso, e il trono viene casualmente colpito (e questo pone fine alle speculazioni di quelli che si erano fatti i film su un Drogon superintelligente che distrugge appositamente il trono in quanto simbolo di potere e causa profonda della morte di Dany).

8
Giusto  :zizi:

 cosa s'inventeranno?  :scettico:

 :asd: :asd:

9
Non di punto in bianco. Se volevano mostrare tormento interiore in Dogget che la portasse a quel punto non l'hanno fatto bene  :sooRy:

Vero.
La questione è che avevano dato tanto risalto alle idee suicide di Taystee, e ad un certo punto era chiaro che non sarebbe avvenuto, che non poteva risultare in un completo nulla di fatto (pistola di Cechov). Per questo dovevano virare su un'altra, senza darci anticipazioni (perchè sarebbe stato ridondante), e quindi senza adeguata preparazione.

10
Attori.
Non avevo realizzato che Homelander fosse Lucas Hood di Banshee  :ninja2:
Non sapevo che l'attore che interpreta Hughie fosse il figlio di Dannis Quaid e Meg Ryan.
E pure io pensavo che l'attrice che interpreta Popclaw avesse una decina di anni in più (nonostante sia un  :vecchio: iostessomedesimo).

(clicca per mostrare/nascondere)

11
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 2 August 2019, 14:03:13 »
Di cosa parliamo?

E' una serie Amazon con i supereroi (che sono i villain della storia). Ho visto le prime 3, e non è male (mi sembra che posso continuarlo, a differenza di tutte le altre serie di supereroi: vedo soltanto Legion).

A proposito:
ho iniziato Legion s3, Yellowstone s2 e City on a hill (con Kevin Bacon) che pare interessante.

12
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 31 July 2019, 20:43:12 »
Nell'ultimo mese:

Orange is the new black: buon finale per la serie per me più maratonabile, e che è cambiata nel tempo, diventatando sempre meno leggera per temi e situazioni.

Wentworth s7: buona stagione, a differenza di un paio delle precedenti (a parte la scena finale che è da facepalm).

Strangers things s3: stagione abbastanza filler come trama, ma è breve e si vede volentieri.

Chernobyl: bella miniserie, angosciante ma ben fatta.

Black Mirror 5: brutta e inutile.

La casa de papel 3: godibile, se la si guarda con solo metà cervello attivo (come i delfini quando dormono).

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Stati Uniti / Re: City On A Hill [Showtime] [Crime/Drama]
« il: 31 July 2019, 10:38:39 »
Qualcuno lo sta seguendo?
Impressioni?

Io ho visto il pilot e mi è sembrato interessante. La qualità c'è. Vediamo come evolve.

15
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 192