Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Earth Intruders

Pagine: [1] 2
1
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x12 - Here Comes Honey Bye Bye
« il: 6 February 2013, 21:32:07 »
che puntata STRA TRISTISSIMA!!! sull'ultima scena mi stavo per mettere a piangere (ok, mi bruciano gli occhi per le lenti, ma facciamo finta che fossi commossa)

sono tristerrima che naomi e max si siano lasciati, in primo luogo perchè lui somiglia al ragazzo di una mia amica e quindi mi sta particolarmente a cuore, e poi perchè erano veramente carini.. e mi è sembrato anche un addio senza ritorno, uffi.. naomi è più simpatica quando fa la cavalla pazza mangiauomini, però era una coppia così ben fatta che è davvero un peccato.

stessa cosa per riley e enni, lui mi piaceva molto e insieme promettevano bene (poi ero curiosa di vedere come avrebbe gestito una relazione con un ragazzo in sedia a rotelle), ci sono rimasta male e non me l'aspettavo proprio..

teddy è proprio un pezzo di cacchina. navid inutile, dixon abolitelo ostracizzatelo mandatelo via vi prego, grant gustin sdraiabile all'infinito come al solito e lo amo tantissimo anche se il suo personaggio è piuttosto piatto  :love:

2
ma il suo promesso somiglia un sacco a jasper  :ninja2:

3
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x08 - 902-100
« il: 7 December 2012, 15:04:21 »
che bellissima puntata, cose a caso a manetta e trashate che peggio non si può  :XD:
la cugina emily mi ero dimenticata che esistesse (riferimenti casualissimi a una certa fescion bloggher nei commenti, TOP!!!), invece jasper è stato un piacere rivederlo, è sempre creepy a ogni frase che dice  :XD:
la storia del club del liceo mi ha ricordato un po' greek ( :T_T: :T_T:) quindi ci sono rimasta malissimo quando ashleigh -coff coff- scusate, brandy birdy o come si chiama ha silurato max.. babbè, vedremo quanti millisecondi durerà ancora the fabulous marriage  -.-'
dixan pappone ricattatore minacciosissimo fa abbastanza ridere.. però a me piace ridere quindi spero duri per molto :D
non ho capito dove voleva andare a parare la storia di teddy, serviva solo per far rivedere il personaggio e dargli qualcosa da fare o continuerà ancora per qualche puntata?
la scena finale non se l'aspettava proprio nessuno, infatti speravo in qualche notiziuccia in più sui piani malvagi della psycho che però a parte bitcheggiare in piscina sembrava non avere niente di meglio da fare.. non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio che pare essere sul generis thriller, il che vuol dire che sarà veramente trash  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

4
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x07 - 99 Problems
« il: 7 December 2012, 13:35:06 »
sono in ritardo come sempre  :ninja2:
quindi sarò breve:
- ho riso tantissimo ma proprio tanto
- riley e enni mi piacciono, lui mi sta troppo simpatico.. dirò che mi è addirittura piaciuta la scena in piscina (conclusione melensa a parte)  :ninja2: :ninja2:
(clicca per mostrare/nascondere)

(io spero che liam non finisca veramente per ingravidare silver, sarebbe una cosa troppo trash persino per 90zio :SSS)
(ma poi, l'amante di adrianna di cui al momento mi sfugge il nome non ricomparirà più? che palle, era l'occasione buona per liberarsi di dixan -.-')

5
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x04 - Into The Wild
« il: 12 November 2012, 15:19:11 »
a volte mi domando.. ma gli sceneggiatori di 90ZIO secondo voi ci sono o ci fanno? cioè, bisogna impegnarsi per tirare fuori delle chicche di trash che neanche il parto in ascensore in settimo cielo, se lo fanno apposta tanto di cappello perchè certe uscite sono veramente esilaranti  :asd:

anyway, mi sono piaciuti particolarmente:
    - dixon che dice "io a differenza vostra non posso camminare" e se ne va in macchina ..giustamente i pedali si muoveranno da soli
    - la performance di ade (con le tette talmente strizzate che un altro po' le finivano nel naso), all'inizio pensavo stesse facendo tutta quella manfrina per sedurre il tizio e dimostrargli che non poteva resisterle e che quindi non potevano lavorare insieme.. quindi la conclusione della scena mi ha lasciata un po' interdetta
    - neiomi e max tristissimo.. lei avrebbe dovuto dirglielo subito però lui è stato un vero stronzo a metterla alla prova così  -.-'
    - il nuovo boyfriend della cagnetta me gusta mucho, speriamo che non se lo faccia scappare in due puntate come al solito perchè è proprio :huhu: :huhu: :huhu:!
    - ribadisco che mi manca ivy! adesso non ci sono tutte le scene al mare al tramonto e io ho perso i miei catartici momenti di "immedesimiamoci e facciamo finta di essere anche noi lì a rotolare sulla sabbia" ..era tipo uno slideshow di tumblr lungo 40 minuti :T_T:

e voglio aggiungere una cosa: ma santo cielo, dixan non lo sopporta più NESSUNO, è antipatico, ha una voce odiosa, è inutile e si lamenta sempre e per di più è pure brutto.. ma lo vogliamo mandare via? e adesso che adrianna lo pianta lui dovrà stare a lamentarsi per altri 10 episodi, non so se reggerò  :doh: :doh:

prevedo che la prossima puntata sarà a livello trashosità +1000! per fortuna che ero talmente in ritardo con questa puntata che devo aspettare pochissimo per vedere quella nuova  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

6
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x02 The Sea Change
« il: 18 October 2012, 01:35:50 »
questa puntata mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto morire dal ridere  :gogo:
questo è stato in assoluto il momento migliore:
il finale mi ha un po' colto di sorpresa, soprattutto per la teatralità della caduta
(clicca per mostrare/nascondere)
e no, non ci crede nessuno che la psycho sia morta sul serio  :asd: certo però liam, hai il coraggio di sbatter(te)la contro il muro ("we're late because we were having sex" ..trashissimo!) e non hai la forza per fare un po' il piacione e farla contenta.. dai insomma che attore sei!!!
naomi e max sono  :love: :love: :love: (anche se io non ho mai perso le speranze in un ritorno di fiamma col cowboy  :cry:), se non fosse che lui adesso ha dei capelli da mafioso veramente inguardabili e il suo amico non ho ancora capito se ci vuole provare con lei o con lui..
ad ogni modo mi è piaciuto tutto di questa puntata, non vedo l'ora di vedere navid nelle sue nuove vesti da toyboy e annie e la love story col tizio arrogante e oltremodo brutto che però mi sta simpatico. spero che la storia dell'ingravidamento saltato per un mese di silver non voglia dire che tireremo avanti così per dieci puntate, perchè nella 5x01 e nella 5x02 le sue battute sono state praticamente scritte col copia-e-incolla -.-'

7
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x01 - Till Death Do Us Part
« il: 13 October 2012, 15:49:29 »
90ZIO mi sei mancato tanto tanto  :hug:
mi dispiace solo che le trashissime gesta della sempre trash naomi abbiano dovuto cedere il passo al drama ("ehi ciao c'è dixon?" "no qui è l'obitorio" che tatto :look:)
di dixon e le sue gambe mi frega meno di 0, ma sono curiosa di vedere dove porteranno le storie di liam e naomi.. e poi la cagnetta non ha ancora una storyline, quali mirabolanti avventure l'aspettano? (non ho capito una cosa, la mamma milf è diventata regular o se ne va appena il povero malato guarisce?)
ah dimenticavo.. mi manca ivy  :T_T: :T_T: :T_T:

8
scusate ma una domanda meramente pratica.. teddy non era supermegaextragay? come fa a concepire un figlio con silver?
mi ricorda tantissimo quel finale di stagione di will&grace dove grace vuole fare un figlio con will, si mettono a letto, stanno lì un po' a guardare il muro e poi will dice qualcosa tipo: "..andiamo a mangiarci un panino?" e saltano tutti e due fuori dal letto tutti contenti :asd:
se dixon muore io morirò felice. ma tanto non morirà. ora che il prete is gone posso tornare a tifare per la squadra enni-liam (serbo gelosamente nel cuore il ricordo di annie morsa dalla scimmia mentre cercava di farsi fare una foto, e liam che la cura teneramente archiettando un'orchestra di mariachi in camera d'albergo), insomma liam ormai ha finito le concubine disponiili, dovrà ricominciare il giro!
ma alla fine ivy in messico..? ci resta? tornerà con un contratto di fornitrice ufficiale di tacos per il bar di liam?..

9
finalmente sono riuscita a vederla, ho aspettato di avere del tempo libero per guardarla con calma.
finale bellissimo, mi sono piaciuti molto i flashforward e la storiellina della muova proprietaria ci stava davvero bene, anche solo per terminare l'episodio con quella musichetta ansiogena che chiudeva ogni episodio della serie :D
quello che non mi è piaciuto tanto è stato il parto in contemporanea con la morte di karen ( :T_T: ) e la musica sotto con le scene al rallentatore, banale al massimo e un po' stucchevole.
bellissimo però il tour di susan con tutti i morti delle varie stagioni (ma quanti sono?!  :rofl:), commovente!
mi è piaciuto moltissimo anche il discorso fra gaby e carlos al matrimonio, "le altre coppie ballano il valzer, noi balliamo il tango", mi sono sembrati più vicini e complici che mai!
ma quanto è brutto l'avvocato? e quanto sembrava vecchia bree in queste puntate? in quella del processo ogni tabto faceva delle facce drammatiche che sembrava avesse settant'anni  -.-'
ciao desperate, mi mancherai  :bYe: sembra ieri che guardavo le prime stagioni, i primi anni del liceo  :T_T: quasi quasi mi rivedo le prime stagioni, mi mancano gaby che se la fa col giardiniere e bree e i suoi figli scapestrati :D

10
ma allora non aprire i contenuti con il tasto spoiler.. è ovvio!

il problema è che il tasto spoiler si deve usare sempre quando i subs non sono ancora usciti, quindi probabilmente refref così come me e immagino altre persone hanno aperto il messaggio pensando che fosse un commento alla puntata e invece si sono trovati a leggere un vero spoiler.. io quando ho visto la puntata leggo sempre i commenti dall'inizio, e non è la prima volta che mi capita di spoilerarmi qualcosa involontariamente.. se mettete uno spoiler in mezzo ai commenti nascosti perchè i subs ancora non sono usciti, avvertite che è uno spoiler vero e proprio per favore :D

11
a me non è dispiaciuta affatto questa puntata.. e non solo perché quella di settimana scorsa era oggettivamente orrida, questa è stata belloccia di per sè.. sì, ci sono stati episodi che mi hanno tenuto più col fiato sospeso, ma anche questa pur partendo un po' a rilento ha proseguito bene secondo me!
susan non l'ho mai sopportata, non la sopporto e non la sopporterò mai, per fortuna che c'era julie a condividere le sue scene, me le ha rese molto più digeribili :D
gaby egoista e bla bla bla, ma lo è sempre stata.. ci sono momenti in cui lo è in modo simpatico e fa ridere, e momenti in cui lo è sulle cose più serie e irrita, ma (per fortuna) non esce dal suo personaggio.
bree buona, solo il processo secondo me è stato scritto in modo che facesse un po' troppo da background alle storie delle protagoniste, mentre è inevitabile che gli spettatori prestino attenzione anche al processo in sé e per sé e non solo come appoggio alle storyline delle ragazze.. penso sia per questo che ci sono diversi conti che non tornano e cose poco logiche al riguardo, probabilmente gli autori (sbagliando) non ci hanno perso su troppo tempo..
lynette unica grande pecca: sarà la millesima volta che le sento dire "oddio ma allora è vero che sono una maniaca del controllo! oh mamma tom aveva ragione, povero tom!", e ogni volta questa scenetta viene riproposta come se fosse la presa di coscienza più incredibile dell'universo -.-' mi ha irritato talmente tanto che non mi sono goduta l'equivoco che è sorto poco dopo, il che è un peccato perché a me di solito i drammi nati dagli equivoci piacciono da matti :D
that's it! aspettiamo domenica! ma solo io mi ero sbagliata e ero convinta che il finale sarebbe stato questa settimana? ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto di essermi sbagliata, ero curiosa di vedere la fine :D
ma il finale è di due ore nel senso che saranno due puntate trasmesse di fila o che è un'unica puntatona?

12
90210 / Re: Commenti] 90210 - 4x22 - Tis Pity
« il: 7 May 2012, 01:07:59 »
ahhh finalmente sono riuscita a vederlo, 90zio mi mancava troppo!  :cry:
i commenti a bruciapelo sono:
1) ma che capelli ha il prete?!

avevo un ken con la stessa pettinatura  -.-'
2) ma che vestito aveva silver alla prima del film?! una tutona con catenazzo d'oro sballonzolante sulla pancia? molto di classe, soprattutto con le scarpe pitonate a punta che gli davano quel tocco di battonaggine da ghetto.. brava erin, non ti smentisci mai  :clap:
3) ivy baaaaaaaasta ogni due puntate ha qualcosa per cui ammazzarsi fra le onde, disperarsi eccetera! ma che due palle su!
4) navid ha finalmente trovato il suo posto nel mondo:

5) perchè è rispuntato max?!?! ma insomma c'è austin lì vicino con cui naomi era cooosì carina, perchè deve venire max a fare la parte della vecchia fiamma?  :T_T: sono delusissima, ci avevo tanto sperato  :T_T:

(clicca per mostrare/nascondere)
che si rigira fra le lenzuola soddisfatta e dice "ahahaha adesso l'abbiamo fatto e non puoi più dire di voler fare il prete! te l'ho fatta, gne gne!" ....sì. cara, sì  :patpat:

13
90210 / Re: Commenti] 90210 - 4x21 - Bride and Prejudice
« il: 5 May 2012, 17:43:27 »
non si era preso la colpa di qualche marachella ed era in galera???? :look:
sì sì, intendevo dire proprio che mi scocciava che se ne fosse andato per colpa di annie :D

14
questa notizia è un barlume di sole in questa grandinosa giornata :D

ormai hanno fatto tutti gli accoppiamenti possibili e immaginabili, forse mancano solo adrianna e liam, devono per forza mettere qualcuno di nuovo :XD:
mancano anche annie-dixon, non vorrai mica sottovalutare la fantasia sfrenata degli autori!  :zizi:

15
MA CHE DELUSIONE!
ho aspettato un mese per vedere sta cavolo di puntata, ho aspettato il momento della giornata in cui avevo un'oretta libera per mettermi con calma a vedere "il puntatone prima del finale" e mi ritrovo questa roba qui?! cioè che palle davvero, a un certo punto mi sono ritrovata a pensare alla spesa da fare, tanto mi annoiavo.. :look:
potrei pensare che questa robaccia barbosa fosse messa su apposta per far sembrare il finale più appassionante al confronto.. dico potrei perchè non penso che sia così :D io in DH ho sempre creduto, per quanto a tratti fosse noioso non ho mai smesso di seguirlo nè di pensare che nel complesso fosse un bel telefilm, però stavolta ci sono rimasta davvero male..
e ribadisco che a me susan che piagnucola mi fa venire il latte alle ginocchia, non mi emoziona per niente.. probabilmente ce l'ho ancora con lei per la scena a mio parere ridicola che ha fatto quando hanno sparato a mike, il mio adoratissimo mike.. :T_T: cioè dai è morto mike delfino, mettici un po' di passione in quegli urletti lagnosi!!! mi sembra sempre che si lamenti per se stessa e mai veramente per lui  :zizi:

una cosa che non è spoiler ma metto qui perchè non c'entra nulla:
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2