Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Mod_XXII

Pagine: [1] 2 3 ... 20
1
Altre Serie - USA / Re: Nashville [ABC] [Drama]
« il: 2 December 2015, 21:25:39 »
4x08
(clicca per mostrare/nascondere)

2
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x09
« il: 30 November 2015, 22:55:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Altre Serie - USA / Re: Nashville [ABC] [Drama]
« il: 1 October 2015, 22:14:54 »
402

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Altre Serie - USA / Re: Frasier [NBC] [Comedy]
« il: 13 September 2015, 12:42:57 »
Iniziato anche io da poco, sono alla 10x01.
Cosa dire: scritto benissimo. Ha tutte le carte in regola per diventare una delle mie serie preferite.


5
Visto oggi l'episodio finale. Una serie che si colloca proprio all'apice di quello che mi piace, una commedia con risvolti sia leggeri che più profondi con un'impronta a suo modo originale. Protagonisti (ma anche i figli) ben caratterizzati e attori molto bravi. Scritto davvero bene, sono molto contento del rinnovo.  :zizi:

6
Altre Serie - USA / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 27 March 2015, 15:15:31 »
L'ultima stagione di GIRLS è stata molto buona. :zizi:
Non fa ridere perché Hannah è un personaggio per il quale si prova... pietà. I personaggi sono quasi tutti alla deriva  o comunque alla ricerca di una stabilità, ma il bello sono le situazioni spesso assurde e i dialoghi assolutamente brillanti. E' anche vero che ci sono stati episodi tremendi ma la qualità media è sempre molto alta.

Ho sempre trovato poco centrato il paragone con LOOKING che, secondo me, di simile ha solo l'esser uno show HBO e il raccontare lo slice of life di alcuni personaggi, proprio come GIRLS. Ma l'atmosfera secondo me è molto diversa. LOOKING mi sembra più verosimile, per molti è banale ma io non sono d'accordo.

Il triangolo ha preso gran parte dello show, è verissimo, mettendo in secondo piano tematiche più "grandi" ma a me non ha annoiato o deluso per nulla. Mi ha più deluso, forse, una scrittura non sempre centrata e omogenea della serie... ma che chiuda mi dispiace parecchio.

7
La sto rivedendo (oddio, non mi ricordo NIENTE, nemmeno l'assassino) anche io. Non mi ricordo nemmeno dove ero arrivato quando la vidi... francamente.

Sono arrivato alla 1x06 e mi ha proprio preso. Capisco non possa piacere ma, dopo tutti questi anni, resta un vero gioiello di scrittura, atmosfere e personaggi. Non condivido assolutamente alcuni giudizi che ho letto, qui non siamo difronte a tanto fumo e niente arrosto. Quello c'è, è sostanzioso ed è qualcosa che ha fatto storia; non so quanti serial moderni mi sono venuti in mente solamente vedendo le prime puntate.

8
Altre Serie - USA / Re: Empire [Fox] [Drama]
« il: 20 February 2015, 12:06:36 »
Io sono arrivato al 6 episodio e mi sta piacendo molto (io seguo anche Nashville che è la stessa roba, quindi...). Concordo che siamo difronte quasi ad una soap o ad un Dinasty in salsa black MA, secondo me, il successo è dovuto anche alle qualità della scrittura (Cookie è un gran personaggio, e non è l'unico) e degli attori.

Insomma, è un prodotto televisivo, al di là dei gusti, ben fatto.
Spero solo non esagerino, ma visto il finale del 6 episodio... dubito.   :zizi:

9
Girls / Re: [COMMENTI] Girls 4x05 - Sit-In
« il: 16 February 2015, 21:30:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Puntata bellissima. Non riesco ancora a capacitarmi che il mio show preferito sia finito.
E che gli americani non capiscano una sega di tv.

12
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 1x09
« il: 17 December 2014, 23:33:27 »
il tizio che si suicida buttandosi dal palazzo l'ho trovato decisamente fuori contesto in quanto slegato completamente dall'intreccio.
non capisco il senso di quella scena

Beh, accade nel momento in cui l'amico ha detto a Noah di non rischiare. Magari è servito a Noah per prender coraggio e non "arrendersi" ad un vita che non voleva più, insomma ha capito che c'è sempre un'altra scelta. Almeno io ho pensato questo.

13
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 1x09
« il: 17 December 2014, 14:11:11 »
Proprio perché Allison era un'infermiera (o qualcosa del genere) può aver pensato che era tutto passato e sotto controllo. L'aver esperienza in un campo, in questo caso, potrebbe aver alterato la sua percezione del pericolo.

Sicuramente una mamma con meno esperienza medica non c'avrebbe pensato due volte nel portare il figlio al pronto soccorso.

Comunque, la vecchia è spregevole.


14
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 1x09
« il: 16 December 2014, 22:42:16 »
Io non lo so come finirà con Alison, ma se avessi una moglie insopportabile come Helen, un suocero snob e merdoso, una figlia cretina e un amico idiota anche io me ne andrei di corsa. Grande Noah.  :zizi:

15
Parenthood / Re: [COMMENTI] Parenthood 6x09 - Lean In
« il: 25 November 2014, 13:09:27 »
A me Hank piace, ma Sarah sembra non aver (o almeno a me non arriva) feeling con nessuno...

Joel mi è piaciuto, se non altro ha ammesso il grandissimo errore fatto. Nel momento in cui esci da un rapporto (a meno di casi estremi) senza voler nemmeno parlarne, secondo me, sei indifendibile.

Non sapevo della cosa della divisione del cast, immagino sia per motivi di budget. Una cosa triste ma se non altro abbiamo l'ultima stagione di questa grande serie. Meglio di nulla. Anche perché siamo sempre su un buon livello.

Pagine: [1] 2 3 ... 20