1
Hardware & Software / Re: Come unire file mkv e sottotitoli str?
« il: 4 October 2011, 17:08:55 »
Proverò ancora allora... 
grazie a tutti!!

grazie a tutti!!

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ciao a tuttiio ho un samsung e riesco a vedere i sub rinominati con lo stesso nome, ma non riesco a vedere quelli all'interno., io vorrei vedere i telefilm sulla tv (Samsung ue40d5000) direttamente alla tv collego l'hd esterno dove tengo tutti i file, l'unico problema è rinominando il file srt con lo stesso nome del video (come si fa per vlc) non riesco a vederli, e allora volevo sapere come unire i file video da 720p in mkv con i sottotitoli str.
grazie
Sicuro di aver attivato i sottotitoli?
Quando fai partire il video premi il tasto TOOLS e vai nell'opzione Sottotitoli. Qui puoi scegliere se attivarli, di che grandezza vederli e correggere il timing.
L'errore è stata quella di trasmetterla con lo stesso nome.
Pensavano che il nome Scrubs avrebbe attirato spettatori ed invece non ha fatto altro che sottolineare quanto poco ci credevano anche gli autori.
Hanno sempre detto che si trattava di uno spinoff, allora perchè non cambiare nome?
Scrubs rimarrà per sempre la serie con le fantasie di JD ed i suoi duetti con Perry. Avrebbero dovuto dare un taglio netta con la serie precedente.