Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Justme

Pagine: [1] 2 3 ... 31
1
Mamma mia quanto è bella questa serie, con tutte queste belle notizie, corro a fare un rewatch.
Pacino  :love:

2
Grimm / Re: [commenti] Grimm - 6x12 - Zerstörer Shrugged
« il: 27 March 2017, 20:31:27 »
Noo, che conclusione tragica per il Grimmo!
Io mi auguro che sia tutto un brutto sogno come quello di Diana che hanno mostrato.
State sicuri che alla fine o Nick o Juliet si sacrificano per salvare la baracca, non mi è piaciuta per niente quell'inquadratura lunga su Kelly né quella specie di addio con Adalind..
La prossima direi che si guarda in diretta  :metal:

3

William per me non ha mandato a morte il cognato... non credo poi che il suocero avrebbe gradito di acquisire un parco dove è morto il figlio, per quanto stronzo e inaffidabile sempre il figlio è!
:quoto:

Pure secondo me, l'avrà semplicemente fatto passare per pazzo incontrollabile attribuendogli tutta la scorribanda. Una volta fuori sarebbe stata la sua parola contro quella di William, considerando l'apparenza affidabile di William, nessuno avrebbe creduto a logan..
Come ho già detto nel topic teorie, non mi è piaciuto tantissimo come hanno reso il passaggio di William da bravo ragazzo a psicopatico, avrei preferito qualche flashback in più, magari qualche interazione con Dolores resettata.. Però vabbè, ci può stare, lo perdono considerando la perfezione del tutto.
Ora l'unica mia speranza è di ritrovare Amendola e Elsie vivi, secondo me anche questo faceva parte del piano di Ford e li ritroveremo ad aiutare Bernard e gli host ribelli.

4
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 6 December 2016, 11:30:04 »
Perdonami, su Dolores probabilmente mi sono spiegato male.

La mia prima teoria, ma prima intesa proprio in ordine temporale, quando eravamo a circa metà stagione, era che Dolores potesse essere morta durante il viaggio con William, mi ricordo una scena in cui Dolores vede sè stessa in un fiume con la testa nell'acqua, morta (ovviamente un'allucinazione). Una Dolores che è morta perchè cambiando loop e pur prendendo consapevolezza di sè stessa, non sapeva cosa fare in determinate situazioni, oltre a non sapere come difendersi. William la va a riprendere nel suo loop e cerca ogni volta di andare vanti di un passo.
Quando scappano per dirigersi al treno dove scoprono esserci Lawrence, lei impugna la pistola e uccide quelli che stavano prendendo William, avevo pensato che fosse l'ennesima volta che riviveva lo stesso momento e, a quel punto, grazie ad una presa di coscienza sa che deve sparare per difendere William.

In realtà, mentre te lo spiego meglio, questa teoria si scioglie come neve al sole. Quindi effettivamente è molto più probabile la seconda che avevo esposto :sisi:
Si ora capisco meglio. Potrebbe pure essere, se non altro per giustificare la dolores nel fiume. È l'elemento che secondo me manca allo spiegone "mib=William", il passaggio al lato oscuro non è proprio reso benissimo. Cioè, dopo una manciata di giorni e un centinaio di omicidi, vede dolores resettata e di colpo si rende conto che è solo un robot? Non ha proprio senso, avrebbe avuto senso se ci avessero mostrato che aveva fatto qualche altro tentativo di svegliarla e non ha funzionato.
D'altronde la sua delusione su dolores spiega benissimo la scena del fienile, è come se volesse farle pagare la delusione subita.. Però ecco, stona il fatto che si renda conto che è una bambola non quando logan cerca di farglielo capire, non anni dopo, ma nel momento in cui ritorna al villaggio, quando fino a un minuto prima era innamoratissimo.

5
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 6 December 2016, 10:05:41 »
Comunque mi pare che il più delle cose siano chiaro, il mistero che rimane è quello sul continuo della serie semplicemente. Se si sposteranno in un altro parco o meno, perchè a questo punto cosa possono fare a WestWorld? Stanno per accerchiare tutti gli umani alla festa, presumibilmente li uccideranno, scappare non sarà troppo complicato.
Mondo esterno? Non so, forse troppo vasto. Oltre al fatto che non penso sia un caso che ci abbiano mostrato i samurai, immagino sia un indizio per dire "Hey, il  prossimo anno ci si sposta al parco 1 (foglietto dato a Maeve con l'ubicazione della "figlia") che sarà di ambientazione imperiale giapponese.
E lì possono venire mille domande quali "cosa faranno?", non penso che troveranno robot forti almeno quanto loro. A meno che non si scopra l'esistenza di un simil Ford (che non penso sia davvero morto, tra l'altro) che è riuscito a sua volta a manipolare i robot.
A quel punto mi parrebbe strano, perchè i proprietari del secondo parco sarebbero sempre quelli della Delos, allora in base a che motivo si rivolgono per forza a Ford, che fa muro, piuttosto che nell'altro parco? Unica motivazione è che i robot nell'altro parco non sono così avanzati. Quindi non vedo quale possa essere l'eventuale minaccia.

A meno che, in un mondo (SamuraiWorld) in cui gli altri robot sono inferiori, quelli provenienti da westworld non inizino a loro volta a comportarsi come divinità, come gli uomini avevano fatto con loro e facciano prendere in un qualche modo consapevolezza, magari con l'aiuto di Ford, e inizi una guerra tra robot.
O ancora, in un mondo in cui gli altri robot sono inferiori, iniziano gelosie tra gli ex abitanti di westworld e conflitti di potere tra gli stessi, con il Giappone feudale (?) sullo sfondo.

Quelle sopra mie teoria, sentitevi liberi di dissentire con me o approvare, almeno si crea una discussione :)

Per quanto riguarda William, ma questa non è una teoria, immagino che prima o poi morirà. Non sono un grande fan dei clichè, ma vederlo morire a causa o comunque tra le braccia di Dolores, dopo delle ultime gesta in cui si redime del suo passato, magari dichiarando il suo eterno amore alla stessa con una serie di flashback sulla loro (o sulle loro?) prime avventure a WW, mi distruggerebbe davvero  :T_T: Anche se, appunto, è un clichè clamoroso. Ma sono un inguaribile romanticone ahah

A proposito della sua/delle loro avventure. Non ho colto al 100% la questione del loro/dei loro viaggi. Io ho sempre avuto in testa la teoria del "Vedrai che alla fine si scopre che Dolores è morta in quasi ogni cambio di ambientazione, visto che era fuori dal suo loop, ma William la andava a riprendere al villaggio e provava ad andare oltre per aiutarla nel suo viaggio". Ora invece, penso, ma chiedo conferma a voi, che il primo viaggio sia stato bene o male "liscio", senza che Dolores morisse, fino a quando Logan non le ha squarciato il ventre per far capire a William che era solo un robot. Da lì William ha cercato di farle ricordare qualcosa, rivivendo gli stessi momenti, ma all'ennesimo loop in cui è vicino al cavallo non ce la fa più.

Illuminatemi, secondo voi è la prima teoria o la seconda? O, più semplicemente, hanno fatto il viaggio insieme, lei "muore" dopo che Logan le squarcia il ventre, William torna in città, la vede e capisce che l'hanno resettata?
Su dolores, non ho ben capito la prima teoria, comunque per me è la seconda, almeno è così che l'ho vista.
Sull'altro parco secondo me è uguale in tutto e per tutto a westworld, con host allo stesso livello. Resta da capire la gestione, se i reparti di ingegneria siano separati, come sembra dallo show, o se la tecnologia sia unica. Sicuramente lo spiegheranno, le mie ipotesi sono due:
1) Ford è a capo di tutto il complesso, la tecnologia degli host è la stessa, per questione di ordine i vari host sono gestiti in reparti separati. Ford potrebbe avvalersi di altri similBernard per tenere sotto controllo tutto
2) L'altro parco (o gli altri parchi) sono gestiti dalla delos, con host più limitati, per questo smaniavano tanto per rubare la tecnologia di Ford
Io propendo per la prima ipotesi, se non sbaglio quando maeve cammina si sente un annuncio in una lingua orientale, ci sta che ci siano parchi con altri temi più interessanti per determinate culture.. Un giapponese di certo non va nel far west dove parlano tutti inglese!

6
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 24 November 2016, 16:17:06 »
Seguo perfettamente il tuo ragionamento, ma mi baso su quello che si vede. Bernard è già tornato operativo e Ford evidentemente è sicuro che il format non possa portare ad eventuali problemi, perché altrimenti prima di farlo interagire di nuovo con lo staff (come dici nella scena con Amendola) l'avrebbe sostituito. Per quello dico che non ha motivi di farlo ormai
Best nickname evah!  :+:

7
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x08 - Trace Decay
« il: 21 November 2016, 14:50:41 »
Ho guardato senza sub durante l'ora di pranzo e non ho capito una cosa, quando Maeve taglia la gola al macellaio e lo riparano, che significa, è umano o host?

8
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x07 - Trompe l'Oeil
« il: 16 November 2016, 11:20:01 »
Comunque la nuova capa che era appena arrivata era anche lei un androide? Mi é sembrato di capire di si, anche perché alla fine Ford ripete la sua stessa frase "c'é bisogno di un sacrificio di sangue".
Secondo me non è android, ha fatto la scelleratezza di parlare davanti al tipo legato nel letto, che secondo me riporta tutto a Ford come tutto il resto del parco.

9
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Altre Serie - USA / Re: Insecure [HBO] [Comedy]
« il: 30 October 2016, 11:53:42 »
Ho visto le prime tre puntate, mi ha un po' ricordato master of none.
(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

Pensa un po' io non mi ricordavo proprio il retroscena, credevo che fossero tutti parenti di Elena! in effetti avevo giustificato mentalmente il casino pensando che quello colpito al cranio fosse uno dei nipoti  :doh:
Invece per come stanno le cose, la scena non ha proprio senso. Tra l'altro la suocera manco la fanno vedere, avrebbe avuto molto più senso che si arrabbiasse lei con Travis&co! Si vede che l'attrice non era più disponibile  :lol?:
E' vero che non guardo la serie con attenzione, però tutti questi personaggi di contorno se li potevano risparmiare.

12
Altre Serie - USA / Re: Containment [CW] [Drama]
« il: 31 July 2016, 22:29:09 »
Finalmente ho recuperato l'ultima puntata.
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Altre Serie - USA / Re: Containment [CW] [Drama]
« il: 6 July 2016, 13:36:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
io l'ho iniziata a vedere perché pubblicizzata come l'inizio dell'apocalisse, dopo si è rivelata tutt'altro però siccome sono pochi episodi per stagione e tutto sommato non è pesante come la serie madre nei ritmi, la sto continuando.
Comunque mi sono appena accorta che è tornato il degno sostituto per colmare il vuoto lasciato da FTWD
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Ah, ho dimenticato di dire che nel momento nel quale Daniel vede la moglie tra gli zombie, ho sperato tantissimo che rinsavisse e la moglie si rivelasse Celia che lo azzanna, invece niente!  :interello:
Comunque nonostante il nonsense e il trash, riesco a continuare a guardarla, della serie madre ho saltato interi pezzi di puntata e intere stagioni per la noia.

Pagine: [1] 2 3 ... 31