Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Iocommento

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Under The Dome / Re: [Commenti] Under The Dome 2x08 -Awakening-
« il: 23 August 2014, 11:16:20 »
io una sola cosa non capisco, perchè non dovrebbero saltare tutti quanti? perchè barbie non ha dato indicazioni su come uscire dalla cupola, cosa gli fanno una volta fuori? non è sicuro perchè? mica sono tutti coinvolti in loschi traffici, altri due sono usciti e sono liberi e felici di fare quel cacchio che vogliono, nessuno li ha ancora fermati. Anche fosse che i militari sono interessati alla cupola, che cosa ci guadagnano a lasciarli tutti dentro?

2
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 18 September 2013, 14:37:32 »
vi consiglio un piccolo raffronto , se lo ricordate
confrontare il livello di hype e di tensione durante l'incontro in centrale tra Dexter e Trinity Killer  "Hello, Dexter Morgan"  4x11
e quello provato in questa puntata nell incontro in centrale  tra Dexter e il Brain surgeon . 8x11

no giusto per far capire il livello di "nulla" , incapacità di raccontare emozionare e coinvolgere in cui è precipitata questa serie .
a me è bastato capitare per caso su rai4 in una puntata a caso di Dexter in cui si vede Rita che dà le chiavi a Dexter del suo casottino personale (per fargli capire che può ancora avere uno spazio tutto per sè), non è una scena adrenalinica nè particolarmente romantica, ma era tutta un'altra cosa...le musiche, la voce interiore. gli sguardi, le battutine ironiche, non c'è proprio storia. L'hanno rovinato.

(clicca per mostrare/nascondere)

3
Quando Linda ha detto a Big Jim che l'uovo può liberarli dalla cupola mi son detta 'addio linda, tu sarai la prossima'  :zizi:

per il resto che dire, finale non finale per una serie che sicuramente ha delle grosse pecche ma che riesce comunque a catturare la mia attenzione, spero che con la seconda stagione migliori un pochino.

(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

giuro, è venuto in mente anche a me come paragone  :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 17 September 2013, 18:00:07 »
 :mfacepalm:
voto 4


6
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« il: 10 September 2013, 18:41:21 »
Grazie per l'idea  :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)

 :XD: :XD:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

7
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« il: 10 September 2013, 14:55:22 »
Allora...(respiro profondo) a parte che il riavvicinamento di Quinn e Debra lo aspettavo da tanto e sono rimasta delusissima sia da come l'hanno sviluppato sia da come è stato recitato dalla Carpenter, e sono una di quelle che ha sempre sostenuto fosse una grande attrice; a parte che comunque sviluppino il finale ormai l'hanno buttato in vacca, il misto di gioia e ansia di Dexter mi ricorda tanto tanto  Carrie (quella di Stephen King non quella di secsendesiti) quando la fanno reginetta e poi le versano sopra un mare di sangue. Che la sua gioia esagerata sia un presagio di disperazione e rabbia se le cose non vanno come spera un pò glielo auguro, ma ho tanta paura del lieto fine e per come stanno andando le cose le mie paure sembrano fondate. Odio il romanticismo, io Dexter (non mi stuferò mai di dirlo) lo volevo morto o in prigione.

p.s. e Harrison che si smostra cadendo dal tapis roulant? cos'è l'omino di burro?

8
Fight club è più bello  :zizi:
Voto 5

9
Finito di leggere i vostri commenti. Avete detto tutto. Ma forse una cosa l'avete tralasciata.
Quando il Marshall (SOA) va dall'amica di Hanna (guarda il caso proprio dopo 2 secondi che è arrivato Dex, CHE CULO) subito il panico, e Hanna che resta nascosta mentre Dex inscena il falso fidanzamento con l'amica. Ma dico io, perchè? Non poteva rimanere nascosto insieme ad Hanna?

c'era la macchina di dex parcheggiata fuori

10
Questa stagione aveva senso SOLO se ci fosse stata (finalmente) la definitiva/risolutiva/drammatica/sanguinosa caccia a Dexter.
Qualsiasi altra storia/storiella, serial killer, lato oscuro, passato che non muore mai ect ect, non avrebbero avuto senso....infatti.....
Stiamo penosamente scivolando nel regno del "Dai, ma che cazzo è sta roba adesso?"..peccato...

Quotissimo. Dexter in questa serie serie doveva essere braccato, messo sotto pressione, preso oppure costituito.... un finale buonista non lo sopporterei. Giuro, se finisce bene non lo guardo più  :asd:

11
Che situazione tristissima, ormai ho zero empatia verso questo telefilm.



proprio come Dexter...ah no, lui ormai ce l'ha nei confronti di chiunque. Magari gli autori con questa serie finale volevano creare un transfert tra gli spettatori ed il protagonista. Bè, ci sono riusciti.

12
Ho visto la puntata. Quoto tutti :interello:

13
Se posso dire la mia, il fatto che Junior sia la quarta mano per qualcuno potrà anche essere scontato, ma c'è un altro modo di vedere le cose: alle volte scontato può essere sinonimo di coerente con le vicende che stiamo seguendo, non è che dev'essere tutto per forza un colpo di scena.
Concordo con gli altri comunque, la storia attorno all'uovo si fa interessante (molto lostiana) il resto un pò meno, soprattutto per la nuova arrivata, ma ci sta. Devo confessare che all'inizio questa serie non mi piaceva granchè, però si sta riprendendo bene direi.

14
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x08 - "Are We There Yet?"
« il: 20 August 2013, 08:20:01 »
Vero. Purtroppo la scena è un po' rovinata dai calzini verde-sbiadito di Dex :rofl:, ma vabbè dai tutto sommato ci si può accontentare con Yvonne :nerdsaw:

e chi li ha visti i calzini, a me gli occhi mi cadevano su altro :distratto:

15
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x08 - "Are We There Yet?"
« il: 20 August 2013, 08:05:38 »
Ecco, io credo che la reazione di Deb quando sono tutti e 4 nella stanza sia il sunto di quello che ho provato anche io vedendo la scena 'fate un pò come vi pare, io me ne vado e non ne voglio più sapere niente' pure  una delle protagoniste si è stufata della serie  :asd:
il quadretto familiare a tavola della Vogel non si può vedere, però sono contenta che almeno abbiano dato un pò di senso alla storia del brain surgeon, perchè quella del sangue sulle unghie di Cassie mi stava già facendo incacchiare.
E riguardo ai vostri dubbi sul possibile colpevole dubito che sia una faccia conosciuta, a meno che non sia la vogel stessa, il che comincia ad essere la soluzione più plausibile. All'inizio pensavo volesse aiutare dexter a redimersi, ora comincio a pensare che sia una pazza furiosa.

Pagine: [1] 2 3 ... 7