Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Criuccia

Pagine: [1] 2
1
The L Word / Re: Abbiamo una sorpresa per voi
« il: 14 September 2015, 00:16:21 »
 :ciao: :ciao:

C'è qualcuno che sta facendo un re-watch di The L Word??! Io ho iniziato un mesetto fa e nonostante le miriadi di cose che mi fanno inca**are - tipo la fine ingloriosa di alcuni personaggi, il finale, le sparizioni misteriose, le story line buttate via - ad alcune di quelle donne voglio davvero un gran bene  :hug:

Comunque grandi che state traducendo le prime serie, in italiano è inascoltabile!!




2
House / Re: [Commenti] House 8x08 - "Perils of Paranoia"
« il: 1 December 2011, 23:48:41 »
In effetti io ricordavo di aver visto quella spada quando House taglia la bottiglia di champagne per la Cuddy!! Lì per lì pensavo che guardare la spada lo avesse fatto ripensare a lei, non avevo minimamente fatto caso al nome John.. meno male c'è il forum che mi ha chiarito le idee  :huhu:

3
House / Re: Chi sarà il nuovo doppiatore italiano di House?
« il: 16 January 2011, 18:35:11 »
Ho appena sentito la nuova voce di House (mi ero registrata l'episodio per curiosità) e......  :1:
è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'entra nulla con il personaggio!!
Non è assolutamente in grado di rendere il cinismo e l'ironia di House!!!
 :aka:
Per fortuna, grazie a Italiansubs, vedo la serie in lingua originale...

4
Ciao a tutti,
è la prima volta che posto sul forum di TBBT, ma sono una grande appassionata.. e questa puntata mi è sembrata una delle migliori di questa quarta serie! Ho riso tutto il tempo, poi la scena con le accuse reciproche alla mensa e quella finale sono a dir poco geniali!!  :rofl:
Non ho sentito molto la mancanza di Penny, tant'è che non avevo fatto caso alla sua assenza.. non che lei non mi piaccia, anzi, però i magnifici 4 insieme mi fanno dimenticare il resto!

5
Trash / Re: Ho bisogno di nuove serie!!
« il: 24 October 2010, 11:03:13 »
come serie divertenti anche io mi sento di consigliare boris (stupenda presa in giro delle fiction nostrane!) e boston legal, un perfetto mix tra ironia e argomenti seri: si ride sempre, in ogni puntata, ma spesso confrontandosi con temi che scottano. Buona visione!

6
Stati Uniti / Re: Boston Legal
« il: 20 October 2010, 12:32:55 »
Non conosco The west Wing, magari quando ho finito con Boston Legal provo a darci un'occhiata!!
Ho notato che è cambiato il doppiaggio di Denny... a me piaceva più la voce di prima, era più comica, o forse è solo perché ci avevo fatto l'abitudine! Secondo voi qual'è meglio? Magari dipende anche dalla voce originale dell'attore, io non la conosco perchè lo sto vedendo in italiano.

7
House / Re: [Commenti] House 7x05 - "Unplanned Parenthood"
« il: 20 October 2010, 10:04:08 »
(e immagino che la maternità inaspettata di cui si parla nel titolo faccia riferimento alla sorella maggiore che dovrà fare da madre alla più piccola...  :scettico:)


Io pensavo si riferisse alla "maternità" di Wilson   :rofl:
Bellissimo House quando gli dice "mommy"!

8
House / Re: [Commenti] House 7x05 - "Unplanned Parenthood"
« il: 19 October 2010, 23:55:22 »
Gran puntata, belle trovate comiche, bello il caso, bello il trio House-Wilson-Rachel! La coppia Huddy non fa perdere il ritmo alla storia, anzi, è originale, tenera (dormono abbracciati  :love:) e divertente. Finale SUPER  :rofl: Mi dispiace per la dottoressa Cheng perché la trovavo adatta e ce la vedevo nel team (pur con 13 sempre nel cuore).
Io non avevo minimamente riconosciuto la guest star da Dirty Dancing.. meno male ci siete voi altri! Invece ho riconosciuto benissimo l'infermiera che è apparsa più di una volta in The Big Bang Theory (donazione di sperma, Howard con l'allergia alle arachidi, Howard con la mano meccanica), è stato buffo vederla ancora in quel ruolo, come se si fosse trasferita dall'ospedale di Pasadena al Princeton Hospital!!

9
Stati Uniti / Re: Boston Legal
« il: 18 October 2010, 12:32:21 »
Salve a tutti,
io ho appena finito di guardare la prima stagione di Boston Legal e arriverò di sicuro fino alla 5 e (ahimè!) ultima.. questa serie mi sta piacendo moltissimo, non solo per i personaggi che sono davvero ben caratterizzati e interpretati magistralmente (adoro alan shore, denny crane e shirley schmidt  :love:), ma anche per la trama degli episodi: c'è tanta ironia, ci si diverte, ci sono trovate comiche a dir poco geniali, però allo stesso tempo si trattano alcuni casi davvero seri con grande intensità, ma senza mai scadere nel patetico o nello scontato.. mi riferisco soprattutto agli ultimi episodi della prima serie che mi hanno colpita e commossa
(clicca per mostrare/nascondere)

Insomma, bellissima serie! E grazie a Manupelli che me l'ha fatta conoscere!!  :hug:

10
House / Re: Sondaggio Adorabile!
« il: 15 October 2010, 13:52:55 »
Sarcastica secondo me, ma non per questo credo ci indichi un cattivo futuro rapporto con la piccolina, è semplicemente House che non sa come cavolo relazionarsi con un poppante :asd:

 :quoto:

11
House / Re: [Commenti] House 7x04 - "Massage Therapy"
« il: 15 October 2010, 11:01:26 »
io all'inizio ero convintissima che fosse sarcastico.. voglio dire, alla fine house non ha mai sopportato i bambini e non mi sembra che rachel, a parte mordicchiare il bastone e guardarlo con occhietti vispi, abbia fatto chissà cosa per conquistarlo così, di punto in bianco.. però devo ammettere che alcuni commenti pro-serietà della frase mi stanno influenzando..  :scettico:

12
House / Re: [Commenti] House 7x04 - "Massage Therapy"
« il: 12 October 2010, 20:52:53 »
Finita or ora! Tra le puntate che ho visto questa mi è piaciuta leggermente meno, ma più che altro per il caso che non mi ha preso granchè.. belle invece le trovate huddy  :love: (i massaggiatori.. e il finale ironico!)! non avevo capito che questa dottoressa se ne sarebbe andata ed è stato un sollievo scoprirlo da voi.. non mi piaceva proprio come sostituta di cameron e tredici.. però mi hanno fatto troppo ridere le battute di house riferite a lei, tipo quando cerca le somiglianze tra la dottoressa e la mamma di chase-novello play boy  :asd: per non parlare dell'esordio.. damn, you're hot  :gogo:

13
House / Re: [Commenti] House 7x04 - "Massage Therapy"
« il: 12 October 2010, 10:01:35 »
non ho ancora visto la puntata ma... decisamente Huddy! Che sia questo il problema (visto che invece di studiare mi sto riguardando le migliori scene huddy di sempre)?!  :love:

14
House / Re: [Commenti] House 7x03 - "Unwritten"
« il: 6 October 2010, 14:21:57 »
Salve a tutti, sono una Huddy convinta (non me ne vogliano i detrattori  :distratto:) appena arrivata sul forum. E' un piacere leggere i vostri commenti e mi è venuta voglia di dire la mia! Per quanto mi riguarda, trovo che la nuova serie di House stia dando grosse soddisfazioni, almeno le tre puntante viste fino ad ora mi sembrano perfette per l'ironia e le trovate brillanti! La relazione con Cuddy - che attendevo dalla prima stagione  :love: - non è affatto invadente, nè mi sembra che abbia trasformato di colpo House in un innamorato da soap: tutto mantiene una forte originalità e la love story apre dei possibili scenari davvero interessanti.. in più mi sembrava l'ora di una variante, altrimenti davvero non ci sarebbero state alternative all'autodistruzione di House o ad una ripetizione sempre dello stesso schema.
La puntanta Unwritten mi è piaciuta moltissimo, un perfetto ritorno con un caso interessante e poche scene Huddy assai azzeccate.. mi manca un po' il rapporto con Wilson, ma credo che gli autori recupereranno, è ovvio che devono dare un po' di spazio all'Huddy, con mia grande gioia  :gogo: :love: :gogo:
 

15
Presentazioni / Re: Ciao!!!
« il: 4 October 2010, 00:16:21 »
Anche io l'ho scoperto da poco e sono già addicted :)
Benvenuto!

Pagine: [1] 2