Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kimono23

Pagine: [1] 2 3 ... 242
1
Ma ti prego!  :lol?:
Ne ho imbroccate 2 usando 'Coca Cola' di Vasco?!?!?! :eha: :O.O: :look:
Alla faccia del culo!   :XD: :XD: :XD:



E comunque nel weekend è sempre cosa giusta taggare @skoll :huhuani:

2
Allora... devo usare il testo di una canzone, giusto? Uhmmm, vediamo... Ah si!!!

(clicca per mostrare/nascondere)

Toto gesti selvaggi fatti con le mani sotto l'effetto della coca(cola): 5
Toto insulto selvaggio sotto l'effetto della coca(cola): 6


Fiuuuuuu! Ce l'ho fatta anche 'sta volta.  :metal:     Mò basta però, eh! :cattivo:

3
Uff... sono arrivato a casa ora e sono sfinito, senza forza e assonnatissimo.
Provo a scrivere due strunzate previsioni e te le mando, ma ci metterò un po'.
Te e le tue cazzo di idee! :XD: Te posssino!  :lol?: :lol?: :lol?:

4
Ma io manco la guarda 'sta roba! :XD:
Che poi non ho capito come ho fatto a fare 50 punti l'altra volta, che ho lanciato previsioni in tutte le direzioni tranne quella giusta. Boh?!?!  :lol?: :lol?: :lol?:

Ad ogni modo, solo perchè sono stato taggato rilascerò in esclusiva un'intervista delle previsioni ad minchiam, tanto per continuare a fare lo stupido e dare fastidio. :asd:
Quindi...

(clicca per mostrare/nascondere)

Cose fatte con le mani di sera tardi sotto le coperte davanti ad un video di quelli maialosi: 2 :nerdsaw:
Poi basta che mi viene un sonno della madonna.  :cool:


Ora vado che ho un sonno.... ma un sonno! :huhuani:

5
Regno Unito / Re: Victoria [ITV] [Period Drama]
« il: 4 February 2019, 23:12:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Amiciiiiiiiiiiiiii!!!!
Ça dai! Solo perchè siete voi e mi avete 'evocato', stasera – e solo per una volta, quindi assolutamente fuori concorso – vi scrivo 4 previsioni, tanto per dare fastidio. :huhuani:
Allora...
(clicca per mostrare/nascondere)

Cosa extra che bisogna indicare: 23! Ma a partire da destra, ok?! Non da sinistra, che fa parecchio strano.



Bòn! È tutto. E se vinco dei punti li regalo tutti già da ora, e in automatico, al miei amici @clau78 e @Zaccaria Grendel
Mitici!!! :metal:


Ah cavoletti di Anversa! Mi ero di menticato di tag gare @skoll  :lol?:

7
Ciaooooo amiciiiiiiiiiii!  :ciao:

Come vincitore dell'ultimo 'storico' TotoShip sono passato a pavoneggiarmi un po'  :lici: ed a salutarvi, per vedere come va 'sto Toto di tonni tonnati. : :huhuani:

E bravo @clau78! Sei riuscito a tirar su almeno una dozzina di eroi! :clap: :OOOKKK:
Io al tuo PM ho risposto, ma poi tu non hai più risposto a me. Uffa! :nu:

In bocca al lupo magicane a tutti e vinca il più fortunato. :metal:


Ciao ciao.  :ciao:

8
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 18 January 2019, 01:24:10 »
ho appena letto questa cosa:https://screenrant.com/doctor-who-catherine-tate-return/

spero che qualcuno con un po di buon senso non faccia tornare Donna fino a che c'è Chibnal altrimenti mi rovina anche lei  :cattivo: ...
È la stessa cosa che ho pensato pure io.  :paura:
Ha già devastato i Dalek riducendoli a dei pagliacci, ci manca solo che faccia venire un ictus a Donna, 'sto 'mbazel d'un Chibnall!!!
Che poi non gli conviene nemmeno farla tornare davvero, perchè se la mettesse accanto alla Whittaker poi si accorgerebbero tutti in modo definitivo quanto la sua amichetta del cuore sia cagna a recitare. E lì poi partirebbero gli scronch di Jodie nei confronti dello showrunner, che dovrebbe inserire solo attori peggiori di lei per farla risaltare come la migliore del cast (all'attore che impersona Graham si sono appena rizzati i peli sulla nuca :asd: ).

9
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 14 January 2019, 20:34:07 »
Bèh... allora diamo anche il link all'articolo commentato nel video, no? ;)

‘Doctor Who’ Series 12:
The Real Big Bad Responsible
for 2020 Delay


Clicca QUI e leggiti l'articolo in inglese su bleedingcool.com

10
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 12 January 2019, 21:53:00 »
Infatti, nemmeno io volevo andare OT, visto che siamo nelle 'News', ma il tema che stiamo discutendo è intrigante e mi interesserebbe andare avanti, rispondendo ancora ad @Audra.

Chiedo scusa ai Mod, se ci spostate questi ultimi post nella sezione che ritenete più opportuna, poi al resto ci pensiamo noi. :asd:
Grazie comunque per la pazienza e la cura con cui ci assistete. :prego: :OOOKKK: :metal:

(Ho leccato il culo? Davvero? L'ho fatto troppo?!)


P.S.: cancellate pure questo post, se trasferite questa discussione in un altro thread. Ancora grazie. ;)


11
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 12 January 2019, 15:15:54 »
Poi ci sarebbe anche il discorso,enorme,che viviamo in un'epoca in cui ormai il marketing ha sostituto l'Arte (marketing che spesso degenera in eccesso di politically correct,che serve a sua volta a mascherare il vero problema dello stato dell'Arte,la mancanza di creatività e l'incapacità di scrivere storie originali su donne e minoranze).
Ma daiiii, ma cosa scrivi?!! Il Marketing non ha sostituito un bel niente, men che meno l'Arte, senza la quale non potrebbe nemmeno esistere.
Sono due cose ben diverse: il Marketing si occupa di economia, nello specifico del mercato, di cui analizza la domanda – individua i bisogni dei clienti – per poter poi stabilire le azioni e le strategie per soddisfarla. L'Arte invece si occupa di linguaggio, nello specifico di espressione estetica, con cui si trasmettono emozioni e messaggi. Rispecchia le opinioni, i sentimenti e i pensieri dell'artista nell'ambito sociale, morale, culturale, etico o religioso del suo periodo storico. Nel suo significato più sublime l'arte è l'espressione estetica dell'interiorità e dell'animo umano.

Ora... fatto il taglia & cuci delle definizioni prese dalla rete per far capire le differenze tra le due cose, facciamo un esempio pratico con il Dottore, così non vado OT.
Voglio far vendere di più la serie di Doctor Who. Ok, allora prima analizziamo il mercato e le sue richieste, che in questo caso è il pubblico televisivo e nello specifico quello a cui piace il genere fantascientifico/fantasy, e scopriamo le tendenze che a livello sociale gli interessano e quelle che si stanno diffondendo nel pensiero e nel dibattito della popolazione. Una volta stabilite quali sono queste domande, diventa più facile trovare le risposte. A questo punto si studia come dare queste risposte, come infilarle nel prodotto (gli episodi della serie tv) e quali strategie di comunicazione usare per farlo sapere al cliente (che sarebbe il pubblico). Queste possono essere testuali (articoli, saggi, libri, blog), visive (pubblicità stampata in tutti i formati immaginabili e veicolata in modi differenti, tipo giornali e riviste oppure affissioni e distribuzione capillare, sia fisica, sia digitale) e multimediali (video, animazioni, pubblicità televisiva, fumetti, etc.). Ed infatti la BBC usa proprio i giornali, YouTube, Twitter ed Instagram per veicolare l'esistenza della nuova stagione del Dottore. Stagione che è stata composta infilandoci dentro le risposte alle domande che il Marketing ha individuato in un certo settore del pubblico. Rivolgendosi ad un pubblico enorme e composto da spettatori di tante età diverse è chiaro che non si può soddisfare tutti. Da quel che si è visto si presume che si siano interessati al pubblico della Generazione Y (1985-1996, i cosidetti 'Millennials') e della Generazione Z (1997-2010 o 'Centennials'), ignorando abbastanza o del tutto le richieste della Generazione X (1965-1984), dei Baby Boomer (1945-1964) e della Generazione Silente (1930-1945).

Il Marketing ha raggiunto una capacità analitica così profonda che non viene più usato solo in modo leale, nel senso che soddisfa le domande spontanee dei clienti, ma anche in maniera subdola, riuscendo ad invertire la direzione del suo operato. Usato con grande abilità riesce a generare nella clientela delle domande che non aveva prima. I risultati non sono sempre di buona qualità, poichè lo scopo ultimo è quello di riuscire a vendere prodotti di cui non c'è richiesta, essendo il mercato già saturo o non interessato.

Tutto questo però non potrebbe esistere se non ci fosse l'Arte, la capacità creativa dell'essere umano di comunicare sè stesso ed i suoi pensieri e rappresentare il mondo e la realtà che lo circonda. L'Arte si è trasformata nel tempo e nelle epoche storiche, adattandosi alle nuove forme sociali ed adottando le nuove tecniche e tecnologie che si rendevano man mano disponibili per permettere agli artisti di esprimersi. Doctor Who, come qualsiasi altra serie televisiva, è un prodotto che fonde diverse forme d'Arte: la scrittura, la recitazione, il cinema e tutto quel che c'è dentro a questo (scenografia, costumi, luci, etc.).

In definitiva, il Marketing è saper riuscire a vendere. L'Arte è saper creare ed inventare. Non vendi proprio nulla se prima non hai creato qualcosa da vendere.  Al limite possiamo dire che l'Arte è stata messa a servizio del Marketing, nel senso che quest'ultimo è diventato il committente della prima, ma non si è affatto sostituito ad essa. Non produce proprio nulla, cerca solo di vendere qualcosa.

My two cents, of course. :sooRy:

12
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 11 January 2019, 21:57:05 »
L'account ufficiale di Doctor Who su Tumblr ha appena postato questo commento: "Congratulations to Doctor Who for winning Rotten Tomatoes’s Golden Tomato award for Best Sci-Fi/Fantasy show of 2018!"

(clicca per mostrare/nascondere)


Ci credono veramente! :mlol:
È davvero scandaloso che (pure) quelli di Rotten diano il pomo-d'oro all'11a stagione di Doctor Who, una roba talmente indecente da doversi chiamare Doctor Poo. :?$%&:
Hanno considerato solo le recensioni dei critici professionisti? Quelli che si sono visti solo il 1° episodio di stagione e poi nient'altro? No, perchè il pubblico ha bocciato sonoramente questa decina di episodi. Non c'è logica nel dargli 'sto premio, che non vale nulla per carità, ma dà una dimensione completamente distorta della realtà. Altro che le fake-news! :nu:
Così non si fa altro che pompare la convinzione di aver avuto successo in tutti quegli incompetenti che hanno orbitato intorno alla produzione di quest'anno, dai responsabili della BBC, a quello scansafatiche incapace di Chibnall, per arrivare al peggior trio di attori mai visto (la Whittaker e quei due pali della luce che fanno Yaz e coso, quel musone di colore che non dava il pugnetto al nonno figo e che dovrebbe inciampare ogni due per tre – non mi ricordo nemmeno più il nome del personaggio, pensa te, figurati poi quello dell'attore :lol?: ), senza considerare 'Aieie' Akinola che ora si gaserà talmente tanto che lo fermerà solo un bus in piena faccia.
No davvero, se diamo dei premi all'incompetenza poi non ce ne libereremo più. Anzi, faranno pure peggio, perchè se questi ci si mettono d'impegno siamo davvero nei guai.
E comunque ormai si vede quanto anche il mondo dei premi sia tutto falso come lo è il cinema e la televisione. È tutta una finzione, non è vero nulla. Vale solo il giudizio del pubblico, che poi è quello che 'sta gente sopra-pagata dovrebbe rispettare ogni minuto della propria carriera, visto che senza di esso tutti loro non sarebbero nessuno e (si spera) lavorerebbero in agricoltura o in qualche miniera.
Sono infervorato, lo so, ma è perchè ho un gran timore che questo non sia che l'inizio di una sequenza di premi che daranno a 'sta banda di pagliacci, e la cosa non fa che rendermi ancora più furioso.



13
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 8 January 2019, 11:03:53 »
Ci sono anch'io. :pirurì:
Per la missione 'schiaffoni sulla faccia' mi prendo gli scozzesi, che tanto siamo già imparentati. :asd:

14
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 7 January 2019, 23:39:04 »
Doctor Who & Jodie Whittaker Make NTA 2019 Shortlist

Whittaker e Madden nella stessa categoria.  :asd: Chi la spunterà? Dopotutto Madden ha vinto un Golden Globe.  :asd:


Che poi
Citazione
The National Television Awards are voted for by the public.
quindi voglio proprio vedere quanto in basso si piazzerà. :asd:  Sempre che non votino solo dei bimbominkia col cervello lesso dall'ideologia dominante del potere alle donne 'costi quel che costi' e dell'inclusività 'tutti dentro e volemose bene'.

Poi nella sezione Best Drama Doctor Who deve vedersela contro:
   
• Our Girl
• Peaky Blinders
• Call The Midwife
• Casualty
   
A parte la serie sulle ostetriche in bici che
(clicca per mostrare/nascondere)
la serie sulle sfighe della soldatessa oltremare (Our Girl) e soprattutto le gesta del gangster di Birmingham negli anni '20 (Peaky Blinders) sono fatte molto meglio e con gradimenti ben superiori della rimbambita di Gallifrey. Il medical drama (Casualty) invece non l'ho proprio visto, quindi non saprei, ma a livello nazional popolare è un genere che di solito ha sempre un suo bel seguito. Non so comunque. Di sicuro non sarà facile che quest'anno Doctor Who si becchi 'sto premio in questa sezione.

Nella sezione Drama Performance invece la spacciatrice di scronch avrà come antagonisti due maschiacci molto ben graditi dal pubblico britannico:
   
• Jodie Comer – Killing Eve
• Michelle Keegan – Our Girl
• Cillian Murphy – Peaky Blinders   <--- questo qui
• Richard Madden – Bodyguard   <--- e quest'altro
   
sicchè anche qui, se votano anche solo delle 16enni social-dipendenti e col cervello intossicato dal fancazzismo digitale la vedo ben difficile che una che ha fatto solo delle smorfie per tutta la stagione, correndo quà e là come se fosse sotto anfetamina, riesca a battere due bonazzi. Di cui, secondo me, uno sa recitare 100 volte meglio (Cillian Murphy).

Poi oh! Il mondo è bello perchè è vario e la gente è un animale strano ed imprevedibile. :sooRy:
Se danno un premio a Jodie Whittaker però, dopo le performance di quest'anno, significa che ci siamo giocati anche le capacità critiche del pubblico britannico. :zizi:


   

15
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who Special - "Resolution"
« il: 7 January 2019, 23:09:35 »
Ormai siamo arrivati al boccaccesco spinto. :XD:

Pagine: [1] 2 3 ... 242