Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gnoma

Pagine: [1] 2 3 ... 19
1
ford aveva detto all'indiano di raccogliere la sua gente e i visi pallidi non fanno sicuramente parte della sua gente
ma, se vogliamo evitare i razzismi, e lo scopo di ford e akecheta era di certo non esserlo, la sua gente può essere inteso come "il popolo dei residenti", gli host

Citazione
però quando torna dopo la rivolta continua a fare quello che faceva prima, uccidere host e salvare umani
non ti ricordi tutto quel discorso sul fatto che morire servisse come passaggio obbligatorio per crescere? è il concetto della reincarnazione, del ciclo del samsara che, solo attraverso l'esperienza, vita dopo vita, morte dopo morte, fa acquisire la consapevolezza. Di host sopravvissuti ce n'erano ancora tanti in giro, non è che devono mostrarci che li raccoglie uno per uno XD

Citazione
il tecnico di laboratorio "fatto di pietra" spiega che maeve è l'unica che si è data dei poteri da amministratore nel parco e comunica creando una rete con gli altri host leggendo i loro codici guardandogli negli occhi e cambiandogli il codice.nella prova con clementine non succede tutto questo basta essere nel suo raggio
Perchè maeve aveva accesso alla rete per mezzo di ford, poi ford, quando la bacia, le dà anche l'accesso al core, ma a quel punto clementine ha già avuto l'accesso al wifi, ma NON al core, quello ce l'ha solo maeve grazie a ford.

Citazione
quando bernard uccide dolores e prende possesso della console della forgia cancella solo il file dell'ultimo entrato dalla porta o cancella tutto l'eden?
vai a vedere le schermate quando bernard agisce, lo mostrano

Citazione
a che coordinate manda tutto dolores? non sarà certo stupida ma deve essere un posto che sa poter raggiungere
Perchè? Lo scopo era proprio che non fosse raggiungibile, neanche da lei. Dolores ha finalmente capito, in quella circostanza, che ognuno è giusto faccia la sua scelta. Inizialmente pensava che il nuovo mondo fosse per i deboli che volevano nascondere la testa sotto la sabbia e vivere in un'illusione, poi ha capito che non era così, era solo una scelta diversa dalla sua. Lei vuole entrare nel mondo degli umani per sentirsi libera, ma ha forse compreso che, liberarsi totalmente degli umani, era una scelta non meno coraggiosa, solo diversa. Ecco perchè può anche mandare coordinate ad cazzum e dimenticarsele due secondi dopo, perchè vuole rispettare la loro scelta di starsene in pace.



Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:08:03[/time]
Inoltre ho visto lo spezzone e quando Will entra ha in mano il coltello mentre quando esce nella scena post credit ha in mano la pistola (che nella sequenza d'entrata rimane a terra rotta, anche se ha una pistola che sporge dal dietro della giacca)
se non ricordo male lui tira fuori la pistola mentre è in ascensore e la carica! ma potrei ricordare male, eh!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:10:54[/time]
In tutto questo mi faccio una domanda che non leggo da nessuna parte.
Visto che dicono di recuperare gli host salvabili e rimetterli in funzione... Dopo tutto sto casino riapriranno il parco!?!??!?! Con che coraggio!??!?!!? Ma soprattutto, fuori dal parco, non c'è tipo stato no stato d'allarme generale con tutti gli umani ricconi dispersi e morti aggisi malissimo!?!?!?!? Sarà forse questo che affronteremo nella stagione 3?

Post unito: 26 June 2018, 18:21:34
è bello vedere oltre, ma per vedere oltre bisogna vedere anche quello che c'è sotto gli occhi senza dire sempre che alcune cose non si possono vedere se non se ne ha la sensibilità o capacità...
Se ti rivolgi a me, ho detto "se non si hanno le chiavi di lettura", semmai, che è molto diverso, non ho parlato nè di capacità nè di sensibilità.
Come pretendere di risolvere una moltiplicazione senza prima sapere le tabelline. Non c'è nulla di stupido nel non riuscire a farlo, diventa stupido quando si dice che la moltiplicazione è una operazione inutile e senza senso. Impara le tabelline, esercitati, poi si può avereuna propria opinione in merito, che magari è la stessa iniziale, ma almeno lo si dice per averlo toccato con mano.

2
Io credo che il problema di questa seconda serie sia uno spezzettamento eccessivo della narrazione.
Sì, vero, ma, rivedendola, a me si stanno chiarendo tantissime cose. Ma rivederla dalla 1x01!

Citazione
Figuriamoci se mi metto a studiare un telefilm fotogramma per fotogramma...ci sono già cascato con Lost. non si ripeterà.
E'una scelta, del resto. Io sto guardando solo ww in questo periodo, per cui per me non è un problema recuperarlo con più attenzione, ma anche solo ascoltarlo mentre faccio altro è molto utile, anzi, ti distrai meno dalle immagini e cogli i concetti filosofici che sono cardine della vicenda.

Citazione
Il guaio è che io la forza di volontà di aspettare mesi che una serie finisca per vedermela di fila....proprio non ce l'ho!
Allora temo che, o aspetti finisca tutta e la guardi solo in quel momento, oppure serie come questa non facciano per te. Io ho rinunciato a vedere molte cose per motivi diversi ma che non rispondevano alle mie tempistiche


Post unito: 26 June 2018, 16:54:05
Non ho ancora rivisto la puntata ma..se William non fosse mai entrato nella Forgia?
Tenta di raggiungerla ma di fatto non ci arriva, gli uomini di Delos lo trovano appena fuori e lo portano al campo a sud est..
Ci ho pensato, ma la cosa mi viene limitata dal fatto che, se così fosse, quando strand, bernard e halores tornano nella forgia:
- se non lo trovano vuol dire che è già stato portato al campo, quindi dovrebbero già sapere che era lì, invece vengono avvisati solo quando halores sta per andarsene
- se lo trovano lì e se lo portano via in quel momento, non ci sarebbe bisogno di avvisare stubbs che è stato ritrovato, perchè lo avrebbe detto halores direttamente

Citazione
Quindi la scena nell'ascensore (mentre Berny sta per uscire dalla Forgia) potrebbe essere già nel "futuro"?
l'ascensore è lo stesso, per cui bernard che scende e william che sale devono essere per forza in momenti diversi. Io non riesco a pensare che william, nel test con emily, sia tanto avanti nel tempo. Penso, per ora, che william sia entrato dopo che halores ha ucciso tutti e se n'è andata, ma prima di essere ritrovato dalle guardie. Magari non è così, però per adesso la interpreto in questo modo :)

3
Angela è scoppiata con il "mainframe" che teneva tutti i backup degli host...
AAAAA bravo, non me lo ricordavo!

Citazione
comunque gnoma SECONDO ME o meno, mi pare che il parere generale per la seconda stagione sia meno positivo che per la prima, e sembra tutti concordiamo che il problema sia su una certa "spettacolarità" che cercano gli autori, anche a dispetto del resto. 
Non lo so, in generale nella vita sto cercando di smetterla di pensare che la maggioranza abbia per forza ragione. Sappiamo i gusti delle maggioranze come sono, no? Basti pensare ai gusti più popolari nella musica e nell'abbigliamento...  :distratto:
Anzi, in realtà, cerco di smetterla di pensare che ci sia la ragione e il torto, e di restare aperta a più possibilità, soprattutto quando si tratta di decidere io quali siano le intenzioni di altri, che non posso sapere, neanche se me lo dicono, perchè gli autori di ww sono dei geniali trollatori. Insomma, non c'è nulla di male ad ammettere "penso che le cose siano così, ma ne avrò FORSE conferma solo alla fine". Se già tutto fosse chiaro e ci mancasse solo di vedere le storylines dei personaggi, a mio parere, sarebbe una serie del menga, quindi per fortuna che ci diano indizi interpretabili a più livelli di profondità.

Citazione
BSG rimane anni avanti :prego:
anche se, in realtà
(clicca per mostrare/nascondere)

4
- ok, però come fa ad avere queste 'nuove' coordinate dove trasferire il 'nuovo mondo' con gli hosts dentro? le avrà ricevute da qualcuno o qualcosa...
Non è che sia proprio una ritardata... Le cose le sa.
Citazione
giusto per non mandare a meretrici la (mia) sospensione di incredulità.
Scusami l'insistenza, ma già un parco con esseri viventi identici agli umani dovrebbe distruggerti la sospensione di incredulità, perchè nel nostro mondo attuale non c'è nulla del genere. Il fatto è che, avendo aspetto umano, quindi per te "familiare", ti fa accettarlo di più, ma è altrettanto anomalo di tutto il resto che a te non torna, ma perchè si basa su una tecnologia che noi non abbiamo.

Citazione
per dire, quando ho visto BSG (anni fa  :lol?: ) non mi è capitato questo problema
(clicca per mostrare/nascondere)
Aggiungo che BSG; tolta l'ambientazione diversa, affronta le stesse tematiche di WW. Può essere, banalmente, che a te piaccia  di più n'ambientazione rispetto ad un'altra, non che  una ambientazione sia realizzata male e una bene. ;)

Citazione
EDIT: cmq tolto il finale dopo i titoli di coda per il resto questa puntata mi sembra (o quasi) un series finale. Sono l'unico ad avere avuto questa impressione?  :look:
Anche secondo me potrebbero chiudere qui e per me avrebbe comunque senso, anche senza tante risposte!


Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 16:09:16[/time]
Secondo me con queste morti di massa e con le pallette nella borsa gli autori si sono parati il culo per eventuali mancati rinnovi degli attori
Io lo trovo geniale!  .pepepe .pepepe .pepepe

5
Le 5 palline portate via da Halores?
Che poi sono 6, perchè c'è Dolores dentro di lei, che poi scaricherà nel nuovo corpo di Dolores fatto nella casa di Arnold prima di rigenerare anche Bernard, e dovrebbero essere quelle raccolte nel corso della stagione dalla Hale, da Dolores e da Bernard.
1 - Bernard ovviamente, preso da Halores dopo averlo ucciso nella forgia

Gli altri li ipotizzo, ma non sono convinta...
2 - Peter Abernathy / James Delos che ha fatto un giro della madonna sta palletta, ma non ricordo se alla fine... boh X°D
3 - Teddy Tecnicamente Halores ha scaricato i suoi dati nel nuovo mondo, ma poi non ha cancellato i dati o distrutto la pallina, ma non sono sicurissima, potrebbe essere davvero andato del tutto
4 - Clementine che potrebbe essere stata recuperata dalla Hale dopo il casino davanti alla porta per il nuovo mondo
5 - Angela che in effetti non si sa che fine abbia fatto...

Avete altre idee????

Quella rossa di Ford, che fine ha fatto? E' rimasta nella culla? Non ricordo...

Poi ci sono tutti gli host recuperabili rimasti nel parco che Felix e Sylvester hanno incarico di salvare. Ovviamente, quindi, rivedremo Maeve, Hector e Armistice per forza. :)

Post unito: 26 June 2018, 16:04:09
Non vedo come fare puntate con troppe cose senza senso
Ti aiuto: "Non vedo come fare puntate, SECONDO ME, con troppe cose senza senso". Molte persone qui un senso lo trovano, non vedo perchè considerarli dei pazzi visionari, se ci riescono. :)

Citazione
piene di stravolgimenti all'ultimo minuto possa essere in futuro perdonato dal fatto che la serie continua
la prima stagione non era così diversa in questo. Forse è passato troppo tempo, ma ricordo le stesse critiche alla season finale della 1.

Citazione
Il "livello" era quello della prima stagione, molto più organica ed armoniosa
Perchè c'era il labirinto, il percorso interiore. Ora ci sono le porte, tante porte, che portano forse alla medesima stanza, e questo non può non creare confusione. Sto rivedendo tutta la serie con il mio ragazzo, molto distratto quando guarda qualcosa, e trva molto più chiara la seconda stagione che la prima, quindi anche qui, un aiutino: "Il "livello" era PER ME quello della prima stagione"

Citazione
Questa invece è un minestrone
"Questa invece A ME SEMBRA un minestrone"

Citazione
con alcune scene che ribaltano tutto più volte
se rivedi tutto ti accorgi che gli indizi c'erano perfino dal pilot!


6
1 certamente, ma infatti sono d'accordo che non è importante saperlo. io ho fatto un altro appunto, ovvero che, visto il contesto della tecnologia (avanzatissima) su cui si basa il parco e gli automi, fa specie vedere che non c'è un sistema semplice di distinzione, tutto lì
Io parto da un presupposto: quella tecnologia è fatta e distribuita dalla stessa società che vuole nascondere il progetto host/umani, non mi sembra strano, quindi, che la distinzione non sia accessibile alla manovalanza inconsapevole

Citazione
3 certo, ma come diceva Felaggiano prima il tutto si poteva fare in modo meno spettacolare e più credibile. tra essere egoisti ed essere morti di solito nel 99,9% dei casi si sceglie la prima opzione
Ci sono molte scelte che si possono fare, quello 0,01% esiste e non mi sembra anomalo venga raffigurato.

Citazione
4 non ho capito
Dolores inserisce teddy nelle coordinate del nuovo mondo già presenti nel sistema, poi le modifica

Citazione
5 idem come la 3, la tua è una lettura romanzata (bella, per carità eh) ma che visivamente risulta poco credibile. come detto sopra, tra essere eroici ed essere morti ecc ecc ecc.
Non sono d'accordo, tant'è che, nella visione "romanzata", ho avuto una serie notevole di conferme in questo episodio. Romanzo è invenzione, qui si tratta di una storia metafisica e simbolica basata su studi che, evidentemente, fanno gli autori. Visto che alcuni di questi studi li faccio anche io, interpreto le cose in un modo non tecnicistico o scientista, e ho queste risposte. Sono giuste? Sono sbagliate? Non è questo il punto, servono a far riflettere, non ad avere uno schemino/manuale. Come ho già scritto non è una serie chrime in cui dobbiamo trovare l'assassino, è una serie iniziatica che ci mostra una realtà/irrealtà che è importante per ciò che ci dice o che ci vorrebbe dire.
Comprendo i tuoi dubbi, ma prova a lasciarti andare a ciò che la serie cerca di comunicare, aldilà dei dettagli. I dettagli lasciali ad altre serie, ce ne sono fin troppe di serie precisine, questa è una serie per far funzionare altre parti del cervello. :)

7
indegne di una serie di questo livello.
Se tu credi che WW sia una serie di livello, dovresti dare il beneficio del dubbio che questo finale non sia fatto male ma, semplicemente, non sia un finale, visto che la serie continua.

8
Ma davvero la scena post:
sarebbe il. Futuro? Quindi la figlia sarebbe un host, perché è morta.... No? [/SPOILER]
Secondo me si inserisce dopo la parte in cui Bernard, Strand e Hale/Dolores sono nella forgia, ma prima di quando Hale/Dolores se ne va dal parco.
A mio parere William, dopo essere stato ferito da Dolores, resta lì a terra almeno una giornata, perchè quando Bernard esce dalla forgia e va con Elsie alla Mesa, Hale dice che tra 12 ore arriveranno i soccorsi, e, quando arrivano, ripescano Bernard, fanno un po' di giri vari, e poi lo portano alla valle.
Quando William sale l'ascensore la forgia è allagata e già raffreddata, e ci sono segni di sangue ovunque. Non escludo che lui sia entrato ad un piano diverso da quello della sala di controllo.
Il fatto che poi sia stato ritrovato, quando Hale/Dolores se ne va dal parco, potrebbe significare che ha superato il test con Emily.

Invece se Emily sia un host o no, direi che oramai dovremmo aver capito tutti che non è importante.
Ce lo dicono dalla 1x02 "se non lo capisci, che differenza fa?".

Lancio uno spunto di riflessione: se, quando Logan fu contattato la prima volta, 3 anni prima, già c'erano tanti host pronti, già Arnold stava facendo un certo percorso con Dolores, e già gli host erano inseriti nel mondo "reale" per fare questo meeting (sappiamo che l'albergo dell'incontro era difronte alla casa in costruzione di Arnold, e Arnold disse che costruiva lì quella casa per tenere vicini famiglia e lavoro, per cui o lo stesso albergo era già una parte di accesso al parco, o era comunque al confine), quanto era già avanti la ricerca? Secondo me sottovalutiamo tutti i probabili anni in cui Arnold e Ford hanno lavorato prima che la Delos iniziasse a finanziarli. Per quello che ne sappiamo, il confine tra host e umani era già labile prima ancora dei 3 anni pre apertura del parco!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:45:02[/time]
Oltre a Matrix, c'è un film che secondo me ancora meglio parla di questo ed è The Truman Show.
 :OOOKKK:
E sempre con il MIB!  :love: :love: :love: :love:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:47:02[/time]

Io dico...ma perché uccidere Elsie?
Mi sembra un po' forzata la cosa….dopotutto era un bel personaggio.
Ormai sappiamo che qualsiasi umano può venire duplicato e che, nel parco, si sta cercando di recuperare gli host salvabili, e questo incarico ce l'hanno proprio Felix e Sylvester (DUE GATTI! ahahahahahaahhaahh) che, non a caso, fissano Maeve, quindi sono certa che in futuro rivedremo sia lei sia gli altri host amici dei due macellai  :riot:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:48:34[/time]
http://52.42.13.100
metto subito nei preferiti questa pagina, da controllare periodicamente  :+:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:51:19[/time]
lo so che ciò la fissa ma quelle 5 palline che se ne vanno nel mondo reale.... BSG FF :paura: :XD:
E poi, chi sono, a parte Dolores e Bernard!??!?!? Avete idee? Palline a cui può avere avuto accesso sia Dolores, sia la Hale, sia Bernard!!! IDEE???
Teddy è stato uploadato nel mondo nuovo, ma non è stata cancellata o distrutta la sua pallina, per cui, volendo, potrebbe essere...
Peter Abernathy?
I vari Maeve, Armistice e Hector no, loro verranno recuperati da Felix e Sylvester...


Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:56:09[/time]
Tre cose non mi sono chiare e spero mi possiate aiutare come sempre:
Ci provo ma tieni conto che è solo il mio punto di vista :)

Citazione
L’ antagonismo Dolores / Bernard ....solo per il fatto che lui vorrebbe tutti vivi e lei no?!
In realtà non ci è ben chiaro in che modo Dolores abbia cambiato la sua prospettiva, quando nella forgia Bernard le dice che non può permettere che lei uccida tutti, lei risponde qualcosa del tipo "c'hai proprio capito una ceppa, Bernard, di cosa voglio fare..."
Quindi non saprei rispondert, mi tengo aperta ogni opzione, per ora, a questo riguardo.
Il fatto che non possano essere amici, invece, la vedo semplicemente come l'ennesimo percorso iniziatico che ognuno deve fare per conto suo, non possono continuare a vivere secondo programmazioni, ma secondo le proprie scelte, anche se avessero lo stesso obiettivo! ^_^

Citazione
Come fa Hale/Dolores a confondere il Test prima di imbarcarsi?
E' Stubbs che la fa passare, dandole l'ok definitivo. Lui ha rispetto per ord, e se Ford voleva dare ad alcuni la possibilità di uscire, lui accetta che lo facciano.

Citazione
E naturalmente dovremo aspettare la terza serie per capire la scena post credit
Io penso che, finchè non andrà in onda l'ultimo fotogramma dell'ultimo episodio di tutta la serie, non avremo moltissime risposte, e penso anche che sia giusto così:)


Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:57:29[/time]
Prime foto della S3

Con le facce da John Travolta in Pulp Fiction AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 15:02:14[/time]
fa specie che, con una tecnologia di base così avanzata, non sia stato proprio previsto un escamotage di qualsiasi tipo per fare una distinzione chiara
Perchè non è importante fare una distinzione, il futuro sta nell'integrazione. Lo dicono continuamente, alla fine.

Citazione
- la lunga carovana degli host che vanno verso il portale per raggiungere il nuovo mondo quando era partita? come mai vanno decisi verso quella direzione? chi ha dato loro l'indicazione su dove andare?
La Ghost Nation li stava raccogliendo dall'inizio della rivolta, e Akecheta sapeva dove andare grazie a Ford. Era tutto spiegato nella sua puntata...

Citazione
- perchè maeve si ferma per bloccare l'orda di host impazziti che si scannano tra di loro anzichè, una volta uccisa charlotte, fregarsene e correre dentro al varco del nuovo mondo?
Perchè non è un'egoista

Citazione
- Dolores che trasferisce il nuovo mondo in VR da un'altra parte. come fa a sapere 'dove' mandare gli host?
Perchè cambia le coordinate DOPO aver mandato gli host

Post unito: 26 June 2018, 15:06:35
- perché l'architetto delle storie si è fatto uccidere come un idiota?
Perchè i figli devono continuare da soli la loro strada, in ogni storia iniziatica il genitore/maestro deve morire per lasciare l'eroe procedere con le proprie gambe.

Citazione
- come pure estrarre le 'coscienze' degli host, vediamo che Dolores lo fa a Teddy senza nemmeno aprirgli il cranio
Sì era sparato, il cranio era già aperto...

9
Ted è PSICHICAMENTE nella Valley Beyond
Tutti coloro che sono andati nel nuovo mondo lo sono solo psichicamente, è come un mondo spirituale in cui la fisicità è solo un avatar

Citazione
e questo spiega perchè lui appare nella valle da solo mentre tutti gli altri erano già in giro per le valli fatate
Teddy , secondo me, era da solo perchè non è detto sia stato inserito nello stesso punto degli altri, ma suppongo li troverà. Era molto triste, io penso, non perchè fosse solo, ma perchè non c'era Dolores.



Post unito: 26 June 2018, 14:34:19
(clicca per mostrare/nascondere)
Sono mica gli spartiti nel pianoforte di Sweetwater?  :love:
E' bella questa cosa perchè riprende la scienza vedica, secondo cui tutto è vibrazione, luce, e suono

Comunque il libro che ha in mando Dolores è quello di Strand ;)

10
La "valle" è il mondo con lo sfondo di Windows, non la biblioteca.
Dolores distrugge la seconda e cambia idea sulla sorte della prima.
per accedere alla valle con lo sfondo di windows (bellissima XD) si deve aprire la porta dalla biblioteca, non sono due entità che vivono a compartimenti stagni, tutto è collegato  :)

11
Interessante la storia dei 10274 algoritmi che definiscono una persona, è un numero scritto a caso oppure è frutto di un qualche ragionamento da parte di qualche scrittore e/o scienziato scritto dove? :scettico:
Ho fatto una ricerca! Oltre ad essere un numero primo, il 10247 è un asteroide di Giove dedicato ad un mito greco che, non so se sia un caso, ma ha una storia molto interessante.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Anfiarao

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 13:50:12[/time]
Dolores che scopre che the valley beyond è un'altra presa per il culo.
avere avuto accesso alle storie di tutti i guest per poter sapere come funziona il mondo fuori e poterci andare non allo sbaraglio ti sembra una presa in giro??  :interello:

Citazione
dopo tutto sto giro per raggiungere sta valle alla fine allaga tutto. Ma anche no.
non l'ha allagata perché non serviva, ma perché non serviva più.

Citazione
Teddy non era presente nella valle, era lontano, c'è arrivato con il teletrasporto?
sei distratto... Da dov'era Teddy fisicamente si vedeva la forgia e tutta quell'area è stata allagata... Vedere mappa di Westworld.

Citazione
Quindi è servito solamente per incasinarci un po' la vita? Fantastico!  :+:
Westworld non è una serie chrime, è una serie metafisica. È un po' come se guardassi Pingu e mi lamentassi che non c'è sesso.

Citazione
povero di contenuti, di sostanza e di spessore.
Se un contenuto non lo si percepisce, non significa non ci sia, significa che non lo si percepisce, è un limite di chi guarda, non si chi scrive. Scusa la durezza, ma avrei preferito una critica del tipo "questa serie non fa per me per questo e questo motivo" non "questa serie è vuota perché non c'è quello che volevo ci fosse".

Post unito: 26 June 2018, 13:53:20
presumo abbia caricato la coscienza di Ted direttamente nella valle anche se lui fisicamente non ci è mai arrivato (e questo spiega perchè lui appare nella valle da solo mentre tutti gli altri erano già in giro per le valli fatate).
Nessuno nel mondo nuovo è presente fisicamente. È da solo perché non è detto che sia stato trasportato nello stesso identico punto degli altri, ma troverà tutti con il tempo. Teddy è triste non perché è solo ma perché è senza Dolores.

12
Madò che confusione la parte
(clicca per mostrare/nascondere)

13

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 25 June 2018, 16:00:30 »
Ahahahahahhahaha povero sizemore!
Però io penso che fosse una scelta di Ford per fissare la morte di Dolores come vero e proprio robot, a host, il cui confine tra macchina ed umano può diventare sempre più labile :)

15
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 25 June 2018, 15:40:20 »
Interessante:
https://imgur.com/a/yfRajbL
Molto interessante! Grazie!
Io ho notato anche, nell'episodio su Akecheta, che, quando lui va ad Escalante e trova la strage post morte di Arnold (o Ford? adesso sono assonnata e confusa) , c'è una tomba che porta il nome di Dolores.

Pagine: [1] 2 3 ... 19