Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - matte88

Pagine: [1] 2 3 ... 229
1
Sarà che l'ho vista tutta in un mese..ma il divario tra le prime due e la terza stagione è eclatante. La terza stagione è veramente un accozzaglia di roba senza senso. Peccato perchè c'erano così tante possibilità da analizzare ed estendere..una serie un po' buttata via così..

2
(clicca per mostrare/nascondere)

Ne ha uno suo perchè è di sangue targaryen per parte di madre..

3
(clicca per mostrare/nascondere)

Mah, tutto sto rimprovero a Rhaenyra quando il primo che se ne è sbattuto del regno è Viserys che invece di sposare la figlia di Corlys ha sposato quella che gli piaceva e ha creato il casino politico..e poi fa i discorsi sulla responsabilità alla figlia..ma per favore..

4
Il problema è che la comicità della serie si basa unicamente su gag legate a personaggi e situazioni MCU.
E sono battute standard che trovi in OGNI prodotto MCU. Funzionano se messe per alleggerire una situazione tesa o come intermezzo fra una scena e l'altra, è la classica formula Marvel, ma si suppone che una commedy faccia anche ridere di suo. O se proprio vogliono far ridere coi personaggi MCU dovrebbero inventarsi qualcosa di meglio di Abominio che scrive gli Haiku (anche lì sprecano Tim Roth così in una puntata :doh:) o Wong che arriva in ritardo e poi scappa...
Oltre al fatto che è stata presentata come LEGAL commedy e la parte legal è veramente scritta coi piedi in questa puntata. Un mega processo bruciato in 5 minuti e un altro chiuso in maniera assurda... :|

Sì nel complesso è una serie leggera che si fa vedere e lei è davvero brava nella parte, però mi sembra anche una serie "insignificante" per ora. Come commedy è banale e aggiunge molto poco al MCU (a meno che non ci siano sorprese nelle prossime). Anche la CGI mi pare al risparmio.
Insomma sembra proprio una serie filler. Qui ci sarebbe da discutere anche sulla (NON) struttura della fase 4, ma si va off topic.

Io però preferisco una serie così che gli interemezzi comici in film che dovrebbero essere seri.. sinceramente se facessero serie così e nei film , almeno quelli che dovrebbero essere più cupi e seri, smettessero di mettere stronzate sarei molto contento..anche se non credo che lo faranno..

5
Tutto sommato mi è piaciuta, ma rimane comunque non un capolavoro.. si lascia guardare però..

Comunque gli arceri dei tizi sono andati a lezione dagli stormtrooper dell'impero?  :XD: :XD: :XD: sta parte l'hanno dovuta mettere per forza per riscattare daemon che stava prendendo sberle dall'inizio, però insomma, un bel po' forzata  :lol?:

6
La seconda mi è piaciuta un po' più della prima che non mi aveva fatto impazzire.
Non mi ero informato, volutamente, sulla serie e speravo che fosse ambientata molto prima come anni. Avrei preferito di gran lunga vedere gli anni di Aegon il conquistatore in una serie sui Targaryen, anche se quello che vorrei davvero vedere è l'era dei primi uomini o il disastro di Valyria, ma sembra quasi che ci sia sempre un timore nell'allontanarsi troppo dalle saghe originali (stesso problema lo si ha in star wars) per paura che magari il pubblico non veda i collegamenti.
Inoltre ho trovato la narrazione molto meno epica e corale rispetto a GoT (però capisco che essendo incentrata sui targaryen si restringe il campo, però boh, vediamo) e non mi ha preso così tanto. Anche qualche scena secondo me gestita male (il torneo, di cui non si capivano regole e scopo etc.. e quando Daemon ascolta il consiglio ristretto, cioè potevano almeno far vedere che stava usando un passaggio segreto che conoscono solo i targaryen, sembra se no che chiunque possa ascoltare cosa si dicono li..mi è sembrato un passaggio un po' superficiale)..

Comunque già questa seconda mi ha attratto di più, i dialoghi in valyriano sono splendidi..

7
Piaciuta molto. Tanto che mi sono rimesso a leggere il Silmarillion  :asd: anche se so che la serie non è basata sul silmarillion ma sulle note del signore degli anelli + cose inventate..ma almeno faccio mente locale  :asd:

8
Boh vedo un sacco di commenti negativi ma a me sta piacendo  :XD: :XD: sia dal punto di vista comico che la storia per ora..

9

Beh un po' più Disney lo sarà sicuro. D'altronde anche Kingpin in Hawkeye era simile ma diverso nei toni rispetto a quello Netflix.

sisi ovviamente..basta che non rendano la serie una stand up comedy come Thor per esempio e mi andrebbe già bene  :XD:

10
Mi segno..

Daredevil  :love:

11
È sostanzialmente un soft reboot come per Hulk. Danno per scontati i personaggi ma ignorano le trame precedenti a parte eventuali singoli elementi che gli possono servire.

Penso anche io sarà una cosa del genere..
Speriamo bene..se lo rendono troppo disney buttano via un personaggio..ma vedremo già come sarà il suo mood in she hulk..


12
Mah..senza farsi troppe domande è una serie carina che si fa seguire..però davvero certe cose sono un po' troppo buttate lì..
Ma poi veramente c'era bisogno di farla diventare anche
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 4x02 - Well Enough Alone
« il: 14 July 2022, 09:50:17 »
aaah ok..grazie

14
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 4x02 - Well Enough Alone
« il: 13 July 2022, 17:38:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)
che film?  :scettico: :scettico:

15
Ms. Marvel / Re: [COMMENTI] Ms Marvel 1x05 Time and Again
« il: 13 July 2022, 09:55:24 »
questa e quella precedente sono le puntate che mi sono piaciute meno..hanno voluto buttare dentro un sacco di roba in una miniserie senza però poterla o volersla sviluppare..allora meglio che non lo fai..
Non si è capito nulla di come ha funzionato sta cosa del portale..come ha fatto a richiuderlo? a caso?
E anche sto bracciale..può portarti quindi anche indietro nel tempo?! anche qui..a caso..

Boh..la serie è carina, si lascia guardare, però troppo superficiale su molte cose..vedremo se il finale precisa un po' di cose in più..

Pagine: [1] 2 3 ... 229