1
Shameless US / Re: [COMMENTI] Shameless US - 4x11 - "Emily"
« il: 1 April 2014, 00:50:32 » (clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
![]()
![]()
No, cioè ti sei perso un parte o non ricordi bene. Tra la fine della prima puntata e l'inizio ella seconda passano i 4 anni, infatti all'inizio della seconda puntata scrive "4 anni dopo" non nel viaggio verso l'inghilterra ma prima!Impiegano 4 anni per costruire le navi per salpare in tanti verso l'Inghilterra e intanto Ragnar si fa un altro paio di bambini più un altro che nascerà successivamente mentre è in viaggio
In realtà Bjorn aveva 14-15 anni nella prima stagione (l'attore è del 1998) e ora sono passati 4 anni...considerando anche la stirpe vichinghica il cambiamento dai 14 ai 18 anni non è poi così incomprensibile(Oops fabio.9000 mi ha battuto sul tempo, sorry!)
Puntatone, senza dubbi, ma questo telefilm mi sta uccidendo. Con questo ritmo, non sarei in grado di reggere un'altra stagione.
Quando hanno ricatturato Jesse non ce l'ho fatta, perchè mi illudete, perchè??
La chemio è un trattamento farmacologico, quindi farmaci endovena. Non ci sono radiazioni da macchinari, quella è la radioterapia.
Che dire... Questa serie alla fine porta tutti ad essere soli. Ognuno ormai ha solo sè stesso.
...la prigrizia "culturale" del nostro popolo.. ma che ci vuole a capire che per rilanciare la cultura in questo paese si dovrebbe reintrodurre il latino per tutti, abolire il doppiaggi e togliere la divulgazione scientifica alla ditta Angela&Angela... scusate l'OT e il post "rubato"
A me la puntata è piaciuta molto, certo non era un finale "movimentato" ma di carne al fuoco ne hanno messo tanta! A partire dal tradimento di Rollo, che spero anch'io faccia il triplo giochista, al ritorno di Ragnar che dovrà affrontare la morte della figlia e, in quanto Earl, la perdita di metà del villaggio, senza contare la nuova compagna e il figlio che aspettano. Sono curiosa di vedere la reazione di Lagherta, penso accetterà questa nuova condizione perché crederà sia il disegno degli dei ma comunque sarà un durissimo colpo per lei, non tanto per il tradimento ma per il nuovo nato, lei non è riuscita a dare un altro figlio a Ragnar, ha appena perso Gyda () e anche Bjorn presto sarà "uomo" e penso andrà a fare razzie e conquiste insieme agli altri.
Nel complesso la serie è stata molto bella, è partita un po' in sordina ma poi ha regalato degli episodi, specie tra il quinto e il settimo, davvero ben fatti e coinvolgenti. Anche gli attori se la sono cavata molto bene, solitamente tendo a snobbare il protagonista ma Trevis era davvero carismatico e l'ho trovato molto azzeccato per il ruolo, così come Lagertha, la mia preferita, e Athelstan.
All' anno prossimo