Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gidan73

Pagine: [1] 2 3 ... 113
1
Puntata interessante dedicata alle Leggende Robot che si credono le vere Leggende fino alla presa di coscenza di Robot Sara che però è sola e tutto torna "alla normalità"
Fatta così però sembra una puntata inutilmente filler. In pratica si riazzera tutto ed è servita solo a farci conoscere la squadra nemica.
Cmq, personalmente, se una intelligenza superiore facesse la stessa cosa con me per rendermi superiore io accetterei volentieri poiché non si tratta di essere "cattivi" ma semplicemente di essere "migliori" delle versioni precedenti. Sarei sempre io ma con un miglior aggiornamento...fate finta di studiare inglese e fisica per un anno...un anno dopo siete sempre voi stessi ma MIGLIORI di un anno fa. Ecco, con gli aggiornamenti installati nel mio cervello alla stessa maniera sarei migliore subito senza bisogno di aspettare un anno di studi.

2
Batwoman / Re: [COMMENTI] Batwoman 3x09 Meet Your Maker
« il: 23 January 2022, 20:54:29 »
Io mi trovo a tifare per Poison Ivy per il semplice motivo che imprigionarla per 10 anni essiccandola e facendola rimanere senz'acqua, nè luce non è una cosa da supereroi...esistevano tanti altri modi per imprigionarla (e non lo dico io ma la storia fumettistica) dandole però quella "libertà" che perfino il Joker ottiene quando finisce in carcere.

3
Arrowverse / Re: Naomi [CW] [Superhero]
« il: 21 January 2022, 23:17:02 »
Boh...molto teenager apparentemente in stile Stargirl che in questo momento ho abbandonato.
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Penso che "Superman e Lois" sia la serie migliore dell'Arrowverse e anzi, sembra proprio essere una serie a parte come se non facesse parte dello stesso universo.
Come trama la 2x01 mi sembra avere un ottimo inizio.

5
Non so...potevano gestirla meglio stò "armageddon" il cui titolo faceva pensare chissà cosa.
Alla fine è stato un "the flash" diviso in 5 puntate con dei cameo di protagonisti di altre serie.

Cmq c'è un altra questione MORALE da affrontare...Flash è l'eroe, il buono, e non uccide ma...L'HA FATTO disgregando completamente il futuro che Thawne si era costruito e con essa le miliardi di persone che ci vivevano. Fate finta che nel frattempo Thawne e Iris avessero fatto un figlio...beh, sarebbe stata la FINE di codesto figlio. Ok non l'hanno procreato ma in tutti questi anni miliardi di persone avranno fatto altri figli o avevano una vita felice che non avevano nel mondo di Flash. Ebbene, Barry per pensare A SE STESSO ha DISTRUTTO la felicità di tante miliardi di persone che ora, ignare, son ritornate alla loro vita precedente che per molti è sicuramente meno bella di quella che stavano vivendo nel mondo di Thawne.

6
Grandissimo attore Matt Ryan e la scena con Sara e Gary che cercano di capire a chi assomigli  :lol?:
Ah...ecco perchè ci stavano questi dialoghi del cercare di capire a chi assomigliasse...gli sceneggiatori l'hanno fatto apposta, forse un pò per percularci; io non avevo capito fosse Matt Ryan :P

7
Una bella puntata.
Il fratello di Zari, come al solito, è quello che serve di meno.
In questa puntata l'hanno lasciato a fare il "musicista" ma nel momento clou della puntata la musica che è stata utilizzata è stata quella di Gideon. Dunque...a che caspio è servito mettere come musicista il fratello di Zari in questa puntata? Se al suo posto ci fosse stato un qualsiasi musicista non sarebbe cambiato nulla.

8
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« il: 10 November 2021, 14:16:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« il: 8 November 2021, 12:59:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
E' stato veramente un bell'episodio con una trama orizzontale.
Nate è finalmente tornato ad essere uno storico e se ne era sentito la mancanza.
L'unico che mi sembra ancora fuori posto è il fratello di Zari.
Bella anche la sigla iniziale ma mi pare di aver notato un volto sconosciuto (una persona con barba e baffi) tra i protagonisti nella sigla? Chi sarebbe? Ancora deve apparire o sono rintronato io?

11
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« il: 27 October 2021, 23:23:31 »
Vista la puntata PILOT.
Per ora è PROMOSSA.
(clicca per mostrare/nascondere)

12
WebSeries e OnDemand / Re: Y: The Last Man [Hulu] [Sci-fi] [USA]
« il: 18 October 2021, 14:11:52 »
Hanno fatto bene ma avrebbero fatto meglio a non farla credo che the Last of US farà la stessa fine...per me questo tipo di storia ormai è stata sviscerata in mille modi tra film serie TV miniserie e film per la TV...
Non credo dipenda dalla tipologia di storia..."Squid game" contiene una trama anch'essa sviscerata in mille modi ma ha ottenuto un grandioso successo e questo io lo reputo alla sceneggiatura, fotografia, musica e recitazione degli attori.
Non ho visto "Y:the last man" ma ipotizzo che la recitazione non sia granchè, così come sceneggiatura,fotografia e musica.
La serie di "The last of us" è in buone mani per quanto riguarda sceneggiatura, fotografia e musica ma la mia preoccupazione verte sui due attori principali per nulla somiglianti a Joel ed Ellie...specie quest'ultima che oramai viene presa negativamente di mira su internet. Sappiamo che i due attori hanno già recitato e che probabilmente sono sicuramente bravi ma la loro sfida principale sarà quella di riuscire a farsi piacere ai fans grazie alle loro abilità recitative sperando che non siano presunte ma se sono stati scelti vorrà dire che a loro va bene così e mi voglio fidare.

13
Discussione sull'episodio più "noioso"
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Serie promossa al 1000%
Ha tutto: emozione, adrenalina, ritmo, storie, caratterizzazione dei personaggi, cura dei particolari e tanto tanto altro.
Successo meritato...dopo il successo meritato della "regina degli scacchi" ecco un'altra serie altrettanto meritevole.
Mi auguro che non ci sia una seconda stagione perchè si tratterebbe solo di sfruttamento del successo commerciale.

15
Personalmente le puntate SENZA Negan, senza la figlia di Rick (che considero un'ottima attrice) e senza le scene  ambientate dove si trova adesso principessa, le sto trovando NOIOSISSIME A PALLA.
Ed infatti anche in questa puntata sono andato avanti veloce saltando vari spezzoni.

Della vecchia guardia apprezzo le parti con Maggie che mi sembra abbia ancora tanto da dare; apprezzavo anche quelle con Carol ma è calata di brutto dopo essersi sposata con mister tigre; Daryl invece non riesco a farmelo piacere...mi sembra che non abbia più nulla da offrire ma siccome piace ai telespettatori ecco che gli sceneggiatori stanno cercando di ficcarlo a forza da qualche parte per dare un senso alla sua partecipazione che non sia solo come compagno di cane.

Pagine: [1] 2 3 ... 113