Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Anastasia Beaverhausen

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
L'unica cosa decente di questa puntata? Il discorso di Stefan e questa canzone di sottofondo...

2
Stati Uniti / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 22 December 2013, 13:31:49 »
Il sistema non mi fa postare link a youtube, li trasforma automaticamente in video. Copia e incolla: http://www.youtube.com/watch?v=I1u1CkRFVRs ;)

3
Stati Uniti / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 21 December 2013, 23:43:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)


EDIT mod: link fixed!  ;)

4
Stati Uniti / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 28 November 2013, 23:53:38 »
per favore mettiamo i video e le immagini sotto spoiler? :) Grazie a tutti!

Addirittura? Il fermo immagine del video non spoilera nulla della serie, rivela giusto i volti degli attori che ne faranno parte. -.-' Spero che la richiesta sia per non rallentare il caricamento della pagina...

Mi adeguo, ma a questo punto metto il link al video/foto e faccio prima.  :ciao:

5
Per la prima volta da oltre 4 anni a questa parte non vedevo l'ora che finisse la puntata, inutile e inguardabile a tratti (ma c'era bisogno della scena di sesso tra Bonnie e steroid man?), che si conclude con una storyline che onestamente non m'interessa.  -.-'

Non m'interessa sapere chi sia Augustine, non m'interessa sapere perché Damon ne faceva già parte e come ne è uscito... So solo che a questo punto preferivo vedere Quetsya e Silas scannarsi ad oltranza (il che aveva anche più senso dato che sono stati fatti fuori come se fossero due pirla qualunque e non stregoni con 2000 anni di storia) piuttosto che la storia del piccolo chimico vampiresco. Non me ne frega davvero una mazza, vedrò le prossime 2-3 puntate per avere la certezza su dove vogliono andare e parare e se avrò la conferma di quanto temo penso proprio che tornerò a vedere TVD solo quando questa storyline sarà conclusa.

Io capisco che alla 5a stagione sia difficile tirare fuori nuove idee e che non si possano riproporre esseri sovrannaturali sempre più antichi e potenti, però la storyline sulle sperimentazioni cliniche mi fa proprio cadere le braccia.

Di questa puntata salvo solo Katherine e Stefan. Lei non è in sé, è debole, aiuta persino Matt e decide di scappare dalla vecchiaia che l'attende suicidandosi, Stefan, che avrebbe tutte le ragioni per non calcolarla di pezza, invece la salva esortandola a trovare una soluzione al problema. Qualunque sia la direzione che vogliono dare a questo rapporto (amicizia o ammmore) penso che sia l'unica cosa buona di quest'inizio di stagione, a patto di riportare Katherine agli antichi splendori di donna scaltra, doppiogiochista e carismatica che abbiamo sempre visto.

6
Stati Uniti / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 25 November 2013, 22:52:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

7
Stati Uniti / Re: Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 16 November 2013, 19:44:53 »

8
The Originals / Re: Originals Manzos Appreciation Thread
« il: 15 November 2013, 23:09:24 »
Io non posso votare. Trovo Klaus, o meglio JoMo, tremendamente affascinante e allo stesso tempo trovo Charles Michael Davis davvero attraente, peccato che come attore non sia all'altezza degli altri. Aspetto un po', se il personaggio di Marcel acquista un po' di carisma e sensualità con tutti i vestiti addosso allora forse lo voto, altrimenti Klaus tutta la vita.

9
The Originals / Re: The Originals & The Vampire Diaries
« il: 15 November 2013, 23:05:04 »
Scusate, io ora sono curiosa..
Siccome non seguo più TVD stabilmente da anni, ho solo visto gli ultimi episodi della quarta stagione per il Klaroline e gli Originali in generale, ma a Mystic Falls cosa hanno detto della partenza improvvisa degli Originals? Ogni tanto li nominano o fanno finta che non siano mai esistiti? Sanno che Klaus sta per diventare papà?  :scettico:
E' come se non fossero mai esistiti. Se Klaus è stato nominato un paio di volte è veramente grasso che cola. Di fatto lui ha detto di voler andare a New Orleans solo a Caroline, non ha fatto un annuncio urbi et orbi, qualche domanda ci poteva stare, ma tant'è. Figurati che nelle ultime puntate è sparito anche Matt.

Io capisco benissimo l'esigenza di puntare l'attenzione sui nuovi villain della situazione, però un doveroso accenno alla partenza dei vampiri originali andava fatto. Senza voler entrare nel dettaglio per chi volesse/dovesse ancora vedere la 5a serie, quanto è accaduto/sta accadendo a Mystic Fall non riguarda solo Damon, Stefan ed Elena...ma un po' tutto il mondo sovrannaturale. E' un po' assurdo che in tutto ciò Klaus preferisca pensare a diventare re di New Orleans e a fare il papà.

10
The Originals / Re: The Originals & The Vampire Diaries
« il: 15 November 2013, 00:10:14 »
Ci voleva un thread del genere, i legami con la serie madre sono a mio avviso indissolubili, per tutto ciò che dei vampiri originari ci hanno mostrato in 3 anni e anche per la mitologia che ci gira intorno. Se una "regola" valeva a Mystic Fall allora deve "valere" anche a New Orleans, non possono contraddirsi.

In TVD Elena da umana era stata utilizzata come "banca del sangue" da Klaus per creare ibridi. Abbiamo visto però che Tyler ha voluto sperimentare la "creazione" di nuovi ibridi tramite la semplice iniezione di sangue di un feto che per 3/4 è lupo, 1/4 vampiro. Il lupo è morto e poi s'è risvegliato asservito ad Hayley. Qualcosa non mi torna. Posso comprendere che un lupo morto con una piccola dose di sangue vampiresco nelle vene possa risorgere, posso comprendere l'asservimento nei confronti di Hayley, ma non comprendo lo status di ibrido. Basta così poco?

C'è forse qualche incantesimo di Bonnie che mi è sfuggito? E' forse stata in grado di dare a Klaus la possibilità di creare ibridi autonomamente? Se sì allora perché non circondarsene, ne bastava una manciata per avere New Orleans ai suoi piedi.

Tra l'altro se Tyler NON ha detto una bugia ad Hayley e non è stato lui a "proteggerla" vuol dire che probabilmente c'è un altro ibrido o un "lupo super sayan" in giro. Dovranno spiegare anche questo.

11
The Originals / Re: The Originals ship parte 3 - Rebekah & Marcel
« il: 14 November 2013, 23:51:18 »
A me lui non convince per niente. Secondo me Marcel vuole usare Rebekah non solo per fermare Klaus ma anche per ripicca. Klaus aveva impedito sul nascere la relazione tra lui e la sorella, anche se fossero rimasti a NO lui li avrebbe ostacolati, quindi oggi Marcel vuole fare l'esatto opposto, ovvero spezzare il legame fraterno tra Klaus e Rebekah. Che esteticamente sia attratto ci credo, ma se ne fosse stato davvero innamorato la sarebbe andata a cercare.

Lei cerca negli uomini l'affetto che, fatta eccezione per Elijah, non ha mai trovato in famiglia (da quando sono vampiri...), quindi ci sta che ci caschi per l'ennesima volta. In oltre 1000 anni di vita ne avrà avuti parecchi di amanti, quindi mi auguro che non spaccino la relazione con Marcel come l'amore della sua vita perché non è proprio il caso.

Detto ciò come coppia non mi dispiacciono, o meglio sembravano veri quando Marcel era ancora uno schiavo, adesso lui lo vedo molto distaccato quindi non mi danno alcuna emozione.

12
Stati Uniti / Looking [HBO] [Comedy/Drama]
« il: 11 November 2013, 21:32:43 »
Looking, nuova serie tv gay sulla HBO

Si intitola Looking e per molti potrebbe essere la giusta risposta, in salsa gay, al telefilm Girls, amato dalla critica e dal pubblico

E’ stato rivelato il primo trailer in esclusiva della serie tv che inizierà ad essere trasmessa dalla HBO a partire dal prossimo gennaio 2014.

Durerà circa mezz’ora ad episodio, è stato creato da Michael Lannen e tra i protagonisti principali troviamo Jonathan Groff, Frankie J Alvarez and Murray Bartlett.

http://connect.hbo.com/events/hbo-new/looking-set/



Girls al maschile (su altri lidi ho letto di paragoni con Sex and The City, Friends, Will & Grace...ma anche Queer as Folk) non mi dispiacerebbe, anche se in salsa queer (spero non troppo queer però), mi sono segnata l'appuntamento per la premiere a Gennaio.

13
The Originals / Re: The Originals [CW] [Supernatural/Fantasy]
« il: 8 November 2013, 22:53:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Stati Uniti / Re: The Carrie Diaries [The CW] [Comedy, Drama]
« il: 4 November 2013, 00:18:08 »
2X02
(clicca per mostrare/nascondere)

15
The Originals / Re: The Originals [CW] [Supernatural/Fantasy]
« il: 2 November 2013, 15:05:19 »
premetto che tvd non lo seguo ma
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Riguardo al legame con TVD io penso che chi ha seguito TVD ha un'immagine completamente diversa dei vampiri originali, perché si hanno molte più informazioni sulla famiglia e sul rapporto di odio e amore che hanno avuto nei secoli, che al momento in TO è stato davvero sintetizzato ma che secondo me non rende o rende poco.

Sintetizzando, è indispensabile vedere le puntate di TVD per capire meglio la storia dei vampiri? NO. E' consigliabile recuperarle? Decisamente SI'. IMHO of course.

Pagine: [1] 2 3 ... 11