Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tom117

Pagine: [1] 2
1
Bleach / Re: Bleach a Panini Video?
« il: 22 May 2008, 22:34:54 »
Io sono contento di ciò e avevo già aperto un topic in passato su questo, così che Bleach potra ottenere più fama e diventare uno degli anime più acclamati in tutta Italia.. :OOOKKK: alla fine se guardate gli altri doppiaggi i doppiatori italiani sono molto meglio rispetto ai doppiatori tedeschi o francesi. Io sono fiducioso! l'unica cosa di cui ho un po' paura sono le possibili censure che potrebbero compromettere l'intero anime, dato che in Bleach scene sanguinose(o sanguinolente?)ce ne sono in abbondanza e si sa che l'Italia in fatto di cartoni giapponesi è ottusa e continua nel credere che siano rivolti ad un pubblico esclusivamente infantile a parte rare eccezioni (chi ha parlato di Neon Genesis Evangelion??). Ma con l'acquisizione dei diritti di Bleach probabilmente e quelli certi dell'acquisto di Death Note potrebbero cambiare completamente la visuale dell'italiano medio sui cartoni giapponesi. Perciò FORZA BLEACH!!! :ciamo:

2
Bleach / Re: Commenti 167
« il: 17 April 2008, 20:40:22 »
Di questa puntata mi ha colpito soprattutto la colonna sonora  :gogo: erano tantissime ed una più bella dell'altra..  :gogo: :gogo: il finale è un po' banale ma il resto della puntata è davvero spettacolare!!! queste qui sono le mie due puntate preferite!! inimmaginabili.. :metal: ditemi quale altro anime arriva a far commuovere, dare adrenalina, e trasmettere emozioni e pensieri che hanno un che di filosofico, come BLEACH!!! peccato che adesso ci siano i filler..  :nu: almeno speriamo siano fatti bene.. cmq non penso che dureranno tanto.. qualcuno ha idea di quanto dureranno?

3
Ora capisco perché ci hanno impiegato 3 settimane a farlo :gogo: :gogo:. Avete idea di quanto hanno dovuto lavorare quei poveri cani degli sceneggiatori?? La puntata più bella di sempre, in tutti i sensi. Animazione e musiche stupende, per non parlare della trama e dell'evoluzione che prende la storia a questo punto. Detto questo non posso fare a meno di dire che Bleach è l'Anime/Manga più bello di sempre!! :metal: :metal:

4
ragazziii!! una pausa fino al 9 aprile.. che per noi vuol dire 10.... Come faremo??!!  :nu:  :nu:..
ora che grimmjow-ichigo diventa appassionante!  :sparta:

Curiosità: in giappone a che manga sono arrivati e l'anime a che manga è arrivato?

5
Death Note / Re: DEATH NOTE IN ITALIA!!
« il: 17 March 2008, 15:05:56 »
ma no dai! siamo ottimisti!! Dopotutto secondo me Paninivideo ha doppiato anche bene fma.. poi figurarsi se fanno un doppiaggio del c***o con un anime che potrebbe attirare migliaia di persone.. Speriamo per il meglio!! :beer:

6
Bellissima puntata.. lascia tutto in sospeso ma sono sicuro che ulqui si farà valere!! :canna:

7
Bleach / Re: bleach in italia..?
« il: 13 March 2008, 17:50:54 »
Ma a me piacerebbe Bleach in Italia in parte per sentirlo nella mia lingua, in parte per farlo conoscere a molta gente in modo che capisca che c'è qualcosa di meglio di Naruto (senza offesa per gli appassionati), e far conoscere di più il mondo dei manga a tutte le persone, poiché Bleach rispecchia fedelmente le tradizioni e gli stili di vita giapponesi. Inoltre bisogna abbattere il concetto (antiquato) dei manga in Italia, che per il nostro popolo ottuso sono solo cartoni per bambini e per questo vanno censurate scene che possono "ferirli" emotivamente. Non sopporto questa situazione!! :?$%&:

8
Bleach / bleach in italia..?
« il: 13 March 2008, 17:21:09 »
ragazzi, non è possibile che il bellissimo anime di bleach non sia ancora stato trasmesso in Italia!! :martello:

- Italia1 non ha acquistato i diritti perché giudica il cartone troppo violento, e forse è meglio così, perché con tutta la censura che metterebbero zaraki diventerebbe un gelataio!  :ancheno:
- Mtv ha già una serie lunga (Gintama) e penso che i diritti per bleach siano troppo costosi e non potrebbero permetterseli.

Ma allora come facciamo? Qualcuno ha qualche congettura su come trasmetterlo in Italia su reti pubbliche e senza censure??

9
Death Note / DEATH NOTE IN ITALIA!!
« il: 13 March 2008, 17:15:56 »
DEATH NOTE arriva in Italia!!!  :gogo: :gogo: :bella:
http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13673
Che ne pensate?
Secondo me, dato che i diritti sono stati acquistati da paninivideo, non deve essere così male il doppiaggio..

10
GRANDE BLEACH!! :metal:
Ma devo dire che è pesante vedermene una a settimana quando prima me ne vedevo 10 al gg. :beer: :scettico:
però in queste puntate devo dire che stanno iniziando a stancarmi nel e i suoi compagni, perché sminuiscono continuamente la tensione dei combattimenti.
In ogni caso Bleach è indubbiamente il miglior shonen di tutti tempi dall'ormai antiquato dragonball

11
Proposte & Domande / [RICHIESTA] south park censurate
« il: 27 March 2007, 23:07:02 »
salve a tutti, egregi traduttori :ciao:, volevo chiedervi un grosso favore: se qualcuno di voi ha voglia potrebbe tradurre le puntate censurate della 4° serie di south park? le puntate sono: Cartman Joins NAMBLA (406), Do the Handicapped go to Hell?(410) e ...probably (411)... per chi non l'avesse vista c'è anche World Wide Recorder Concert (317).. grazie in anticipo :prego: :prego:
                                                                                                                                                tom117

12
allora... vi dico il mio punto di vista... scofield è bravo e intelligente però è un po' una checca  :shy:... lincoln è un uomo però è troppo stupido  :sooRy:... perde la pazienza come niente... kellerman è un mito ma lo era quando seguiva gli ordini della raynolds. :lookthis:.. bellik è odioso ma bisogna ammettere che l'attore è molto bravo a presentarsi così... kim pure lui odioso... sucre è un figo ::D.:, l'unico buono che stimo un casino... t-bag è l'espressione massima della scaltrezza e della perversione ed è troooppo un mito!!! :yep: :yep: :yep: e infine viene il dio supremo.... agent ALEXANDER MAHONE il più furbo, scaltro, intelligente di tutte le persone esistenti... drogato, corrotto non importa, anzi rafforzano la sua figura, ma il fatto che addirittura preveda le mosse di scofield lo fa diventare il dio che è :plause: :plause: :plause: :plause: :plause: :birrraa: :birrraa: :birrraa:...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

13
Proposte & Domande / Re: [RICHIESTA] The Black Donnellys
« il: 14 March 2007, 19:49:44 »
grandissimi ragazzi  :gogo: :gogo: :gogo:

14
Proposte & Domande / [RICHIESTA] The Black Donnellys
« il: 14 March 2007, 19:35:07 »
Sono sempre qui :bastard: a chiedere come siamo messi per il mitico telefilm  :bella:. Solo che nella sezione dei topic ufficiali non c'è neanche la barra di avanzamento di The Black Donnellys S01E03 :??. Ma li fate si o no? :clap: :clap: grazie in anticipo, tom117

15
è veramente bella come serie!!   :clap: è ironica e al tempo stesso drammatica... poi joe che è da tutte le parti mi fa morir dal ridere :rofl: :rofl:. questa volta come sono andati gli ascolti in america?

Pagine: [1] 2