Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - B52

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
Mr. Robot / Re: Mr. Robot - News
« il: 5 August 2018, 03:14:41 »
Ciao, sapete quando e se ci sarà la 5ª stagione?

2
Trash / Proposta interessante
« il: 4 August 2018, 18:40:10 »
Ciao Itasiani, voglio proporvi una proposta che aumenterà le donazioni. Quando un utente dona, vicino al suo nick quando scrive nel forum comparirà una targhetta, scritta, ecc. con scritto “Donor”. Quando le altre persone vedranno questa targhetta saranno più spinte a donare. Per favore mods spostate questo thread dove meglio credete, non ho trovato una sezione relativa alle proposte degli utenti. Anche questa sezione sarebbe utile.
Cya, BITCH!

3
Better Call Saul / Re: News & Promo : Better Be Prepared!
« il: 14 January 2017, 02:56:42 »
Ritorno di Gus Fring, con tantissime possibilità di mostrare le varie sfaccettature del suo passato. Hype a 1000!  :nerdsaw:

4
Better Call Saul / Piccolo spoiler Season 3
« il: 12 January 2017, 02:46:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Appena finita. Ecco come riaccendere ormai la debole fiamma rimasta in PoI. Centesima Puntata spettacolare che riassume tutto quello che ci aveva fatto innamorare della serie. Sparatorie al limite dell'incredibile nelle quali si trova comunque il tempo di scambiare battutine ironiche, personaggi che finalmente hanno riacquistato il loro carisma iniziale, colpi di scena a non finire, la Voce della machine!!! (:nerdsaw:), morti altrettanto incredibili, trama avvincente, ecc..ecc..ecc...

The Day the World Went Away celebra con onore la serie ormai prossima al termine (:cry:). Mi sono rimesso in pari con la serie negli ultimi giorni, l'entusiasmo dei bei vecchi tempi era ormai quasi estinto. Molto soddisfatto di essermi sbagliato. Un mio pensiero riguardo il finale è che si possa realizzare una sorta di "merging" tra la Machine e Samaritan. Consideratela pure assurda ma è quello che ho prodotto "a caldo" dopo aver visto questa magnifica puntata, una delle migliori dello show.

6
Chuck è una merda infame incommentabile veramente. Spero che muoia di una brutta morte proprio. Kim, invece, è tenerissima, peccato che in qualche modo sappiamo che "finirà" anche con lei, molto probabilmente perché Jimmy diventerà Saul. Detto questo a me è venuto un dubbio, ma magari è perché sono ignorante: ma per forza alla HHM Jimmy deve proporre il caso? Cioè non ce ne stanno più studi legali ad Albuquerque? Io avrei mandato tutti a fanculo, fratello di merda in primis, e me ne sarei andato col mio caso in un altro studio legale... Sto dicendo una cazzata o cosa? Detto questo la parte di Mike è stata pure fantastica, quando ho visto quel parcheggio mi è venuto il magone! Che dire del panino con l'emmental e dell'energumeno che scappa come un deficiente? Bellissimo anche il momento dello scambio con Nacho e fantastico, direi quasi commovente, il discorso di Mike sulla criminalità e sulla legalità. Serie meravigliosa comunque. Attendiamo spasmodicamente il finale, così come poi attenderemo spasmodicamente la seconda stagione.

Ci avevo pensato anch'io. Se noti è proprio quel serpente viscido di Chuck che consiglia al buon Jimmy di portarlo alla HHM: probabilmente lo fa mosso dall'invidia che suo fratello (che ai suoi occhi resterà sempre e per sempre Slippin' Jimmy), anche se laureato in un'università "inferiore", sia riuscito tutto da solo a costruire un caso... $uccul€nto...
una sorta di "tiè fratellaccio, mi riprendo ciò che è importante e che per definizione è mio!"  :XD:  :cattivo:

7
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 1x06 -Five-O-
« il: 14 March 2015, 16:20:41 »
Meravigliosa
Intensa
Keppuntataragazzi!
Emozionante

8
Dai che fra poco assisteremo al mitico "I once convinced a woman I was Kevin Costner and it worked because I believed it!"  :XD:  :gogo:  :rofl:

9
Sono l'unico a pensare che Better Call Saul potrebbe mostrarci dal vivo com'è stato avvelenato Brock? Anche se gli sceneggiatori ci hanno fatto intuire come potrebbe essere andata non hanno mai chiarito a fondo la questione.
Potrebbero anche rivelarci il misterioso passato del buon vecchio Gus, magari tramite questo "Nacho".

Che ne dite? Sono solo miei castelli in aria?  :XD:

10
Sarà, ma io invece l'ho interpretato come quei NO di chi è troppo orgoglioso per ammettere di aver torto su qualcosa ma che in fondo sa che non è la risposta giusta... e infatti mi sembra che a fine episodio vada proprio così. Non credo sia fatto perchè lei avesse paura di qualcuno che l'ascoltasse, ma perchè molti di noi sicuramente saranno fatti così, negare l'evidenza pur sapendo che si è nel torto, per motivi di orgoglio stupidi e controproducenti. E comunque, dietro quel NO avevo capito che lei si era fatta tanti dubbi, in realtà lo si capisce anche quando va nel parco in un'area non coperta da telecamere per dire al suo agente che avrebbe dovuto usare la linea privata per fare rapporto soltanto a lei.

Quando ho visto la scena ho fatto il tuo stesso ragionamento :)
Ma lo sapete che se andate a trovare i commenti americani alle puntate, moltissimi non sopportano questa nuova Samaritan Storyline? Sti americani, accidenti a loro!  :cattivo:

11
Non ci sono parole... raga... che livello!!!  :aka:
e la combinazione è 103074... potrebbe essere la data di nascita di Anthony?  :cry:

12
Il finale...  :paura:

13
Ebbene si, io sono uno di quelli che seguono Supernatural solo per vedere quanto potrà cadere in basso (infatti non commento da anni in questa sezione). Però devo ammetterlo: questo episodio mi ha lasciato senza parole. Anche essendo molto semplice come trama (e puramente un filler) aveva un qualcosa in più...non so. Addirittura nel finale mi sono commosso  :cry:
Voto 9/10 e non avrei mai e poi mai pensato di scrivere un voto simile per un episodio di un morente Supernatural.
P.S. chi è il tizio inquadrato alla fine che dice "Not bad"?

14
Avete già detto tutto  :gogo:
Mi limito solo a dire che per fortuna siamo passati dal giorno alla notte rispetto alla puntata precedente, POI continua così!  :metal: :metal: :metal:

15
Mi unisco al coro di quelli che criticano la puntata... in due parole seduta e prevedibile. Scontatissima sia l'idendità di Dominic che quella della talpa, non si sono impegnati nemmeno un po' per renderle un po' più sorprendenti  :cattivo:

Speriamo che con le prossime PoI si risollevi  :ciao:

Pagine: [1] 2 3 ... 11