1
Mr. Robot / Re: Mr. Robot - News
« il: 5 August 2018, 03:14:41 »
Ciao, sapete quando e se ci sarà la 5ª stagione?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Chuck è una merda infame incommentabile veramente. Spero che muoia di una brutta morte proprio. Kim, invece, è tenerissima, peccato che in qualche modo sappiamo che "finirà" anche con lei, molto probabilmente perché Jimmy diventerà Saul. Detto questo a me è venuto un dubbio, ma magari è perché sono ignorante: ma per forza alla HHM Jimmy deve proporre il caso? Cioè non ce ne stanno più studi legali ad Albuquerque? Io avrei mandato tutti a fanculo, fratello di merda in primis, e me ne sarei andato col mio caso in un altro studio legale... Sto dicendo una cazzata o cosa? Detto questo la parte di Mike è stata pure fantastica, quando ho visto quel parcheggio mi è venuto il magone! Che dire del panino con l'emmental e dell'energumeno che scappa come un deficiente? Bellissimo anche il momento dello scambio con Nacho e fantastico, direi quasi commovente, il discorso di Mike sulla criminalità e sulla legalità. Serie meravigliosa comunque. Attendiamo spasmodicamente il finale, così come poi attenderemo spasmodicamente la seconda stagione.
Sarà, ma io invece l'ho interpretato come quei NO di chi è troppo orgoglioso per ammettere di aver torto su qualcosa ma che in fondo sa che non è la risposta giusta... e infatti mi sembra che a fine episodio vada proprio così. Non credo sia fatto perchè lei avesse paura di qualcuno che l'ascoltasse, ma perchè molti di noi sicuramente saranno fatti così, negare l'evidenza pur sapendo che si è nel torto, per motivi di orgoglio stupidi e controproducenti. E comunque, dietro quel NO avevo capito che lei si era fatta tanti dubbi, in realtà lo si capisce anche quando va nel parco in un'area non coperta da telecamere per dire al suo agente che avrebbe dovuto usare la linea privata per fare rapporto soltanto a lei.