Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dido69

Pagine: [1] 2 3 ... 44
1
Bello come il tizio più figo rimasto sulla terra doveva per forza di cose essere la caricatura di uno psicopatico, con i classici discorsi filosofici che sembrano scritti da un pre adolescente con problemi mentali.
Forse si erano accorti di un calo di interesse da parte del pubblico femminile e quindi hanno giocato la carta stimola ormoni Jeffrey Dean Morgan :zizi:

Ma poi il POV con il sangue sulla telecamera stile film horror di serie z anni 80 :XD:.

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Io non ce la faccio a fare le maratone, restare con il culo piantato sul divano per troppo tempo mi fa sprofondare nell'oblio della noia e la mente si separa dal corpo per andarsene in giro per i cazzi suoi tanto non ce la fa più, la temperatura aumenta, comincio a sudare e nel peggiore dei casi vengo sopraffatta da istinti omicidi. Al massimo riesco a guardare tre o AL MASSIMO quattro episodi di fila, non di più.

Almeno questo mi rende immune a qualsiasi tipo di dipendenza seriale :asd:.

Invece per esempio per i videogiochi, che richiedendo maggiore attività cerebrale rispetto al guardare una serie di immagini senza alcun tipo interazione, riesco a reggerli anche 6 ore di fila.

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Cogito Ergo Sub / Re: Più adozioni per tutti!
« il: 4 March 2016, 15:18:31 »
"Tutti gli uomini vogliono scoparsi la propria madre" - Freud

Freud l'aveva capito il legame materno, non è solo da madre a figlio ma anche viceversa, anche se adesso c'è il dilemma di tutte le variabili: E se la madre è adottiva? Se la scopa? Gli sniffa le mutande mentre dorme? E se sono una coppia lesbica? Se le scopa entrambe? E se la madre non c'è perchè il bambino si ritrova a crescere in una coppia di uomini gay? Si scopa la zia?

Io vorrei degli studi che approfondiscano queste domande, magari ponendo la questione proprio ai bambini nelle scuole con un nuovo giochino  stile cluedo del tipo "Chi ha ucciso il papà per prenderne il posto fare zum zum con la mamma?"

6
Stati Uniti / Re: Deadwood [HBO] [Western Drama]
« il: 31 January 2016, 07:55:29 »
Questa è la volta buona che la inizio :asd:

7
The Knick / Re: [COMMENTI] The Knick 2x10 - This Is All We Are
« il: 8 January 2016, 07:04:53 »
Finale fantastico e di una tristezza incredibile. Le ultime parole di Thack... Da brividi.

Io spero che continuino, l'idea di un parziale reboot non mi dispiace, gli sceneggiatori hanno dimostrato di saper rivoltare le carte in tavola come dei cazzo di maestri del mindfuck, basta guardare la confessione di Cleary, lo smascheramento di Henry, l'inquadratura sull'anello di Hariett... Porca puttana.

Dunque ho fiducia che potrebbero tirar fuori del materiale succulento su come andare avanti.
Comunque andrà, questa serie è un fottuto gioiello e ovviamente se la sono cagata in pochi... Fiera di esserci anch'io in mezzo a questi pochi.

8
Per me il simbolismo è stato persino troppo ovvio, sbattuto in faccia in modo che anche gli spettatori con carenza di materia grigia possano capire, ma tanto sappiamo che Lindelof non ha la concezione del "andare per il sottile".  Tra l'altro mi sa che Lindelof si è ispirato ad un episodio de I Soprano, praticamente quasi identico in certi aspetti.

Purtroppo essendo di mio piuttosto razionale non posso fare a meno di rimanere indifferente di fronte a metafisica e simili, il che è anche il motivo per cui ho iniziato questa serie, per vedere le ipotetiche conseguenze psicologiche sulle persone ad un evento inspiegabile, infatti mi trovo a preferire puntate di quel tipo, piuttosto che come questa. Poco male comunque visto che è praticamente l'unico episodio a non avermi particolarmente entusiasmato in tutta la stagione.

9
Prison Break / Re: Ritorna Prison Break??? (strano post della FOX)
« il: 18 December 2015, 07:36:06 »
Mamma mia che brutta cosa.

10
Per essere una serie Marvel sembra che ci sia una buona quantità di scopamenti e di violenza, anche il tono generale pare un po' più dark, il che è solo un bene, in attesa che entri in scena Killgrave per regalarci altra violenza e soprattutto disagio fisico interiore e psicologico. Vediamo ora se il negrone cazzone avrà qualche oscuro segreto, oltre ad un dinosauro nei pantaloni :zizi:.

11
Homeland / Re: Homeland - Ascolti
« il: 9 December 2015, 11:41:28 »
Ancora nessuna notizia sul rinnovo, che cosa ne pensate??

Tranquillo che al 99% la rinnovano.

12
Il peggio sarebbe restare intrappolati in una cena di Natale con i parenti, in eterno. Io già dopo due ore ho istinti suicidi.

13
The Knick / Re: [COMMENTI] The Knick 2x05 - Whiplash
« il: 5 December 2015, 09:56:29 »
Everett è completamente andato, tra qualche episodio rinchiudono pure lui mi sa :asd:.
Bella merda il paziente lobotomizzato, che poi anche se avesse funzionato, John avrebbe applicato la stessa "cura" anche a se stesso? Ne dubito :asd:.

14
Better Call Saul / Re: News, Promo, Spoiler: Better Be Prepared!
« il: 5 December 2015, 08:45:23 »
Era così anche per la prima stagione in europa, o almeno in UK sono sicura.

15
Oddio ve prego la love story Carrie-Quinn proprio no grazie, ste sotto trame romantiche inutili le trovi dappertutto. Hanno rotto il cazzo :zizi:.

Il resto tutto molto WTF. Chissà Allison a che gioco malato sta giocando, ma la bomba l'hanno messa chirurgicamente dentro la figlia? :asd:, magari qualche chirurgo era d'accordo con Allison :interello:.

Pagine: [1] 2 3 ... 44