Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Argonauth

Pagine: [1] 2 3 ... 26
1
Confermo bruttissima puntata sia davanti che dietro la camera. In Supernatural sono passate donne meglio caraterizzate. meh

2
Visione in corso... ho già perso il conto dei cut nei primi 3 min ...

3
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 10 December 2017, 15:18:07 »
Supernatural 13x08-09
The Exorcist 02x08-09
The Grand Tour 02x01

4
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 18 November 2017, 22:21:03 »
Supernatural 13x06 aka "Torna a casa Jack! Torna a casa Jack!" Chi si ricorda?  :XD:

The Exorcist 2x07 in preparazione agli ultimi episodi. Bello come l'hanno girata. Povero Andy, 'sti demoni sono proprio  :?$%&: !

5
Anche a me ha stupito come casting (oltre l'attrice stessa che me la ricordavo diversa). Penso che siano semplici esingenze di budget.
Poi diciamocelo, siamo ancora qui, tredicesima stagione, sempre con la solita tiritera tra Sam-Dean-Cass....cosa volete che sia :D

6
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 12 November 2017, 13:47:39 »
The Exorcist 2x06

Nel complesso continua a meritare....vai Ben!  :riot:

7
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 6 November 2017, 20:12:33 »
The Exorcist 2

Mi piace il genere, il finto prete ben daniels (a quanto pare gay, legato nientepopodimenoche a Kevan Lannister :aka: ). Il materiale non è eccelso ma la base c'è ed è apprezzabile.

8
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 1 November 2017, 20:54:17 »
Swedish Dicks....sembra leggera e divertente!

Qualcun'altro l'ha già vista?

9
Game of Thrones / Re: Gnocche di Patate e Pere - Le donne di GoT
« il: 12 September 2017, 09:30:37 »
still troppo carico per i miei gusti...alla fine è giovane...per danette invece vestito meh.
Cosa ci faceva ai GQ men ecc ...?

10
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 11 September 2017, 08:28:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Inoltre non c'era un buon rapporto con Robert, il motivo per cui non torna è sottinteso quando dice che non voleva confessare lui a Robert dei figli perché non gli avrebbe creduto, probabilmente voleva trovare delle prove, boh.

Ma intanto mettigli la pulce nell'orecchio no?  :distratto:


Comunque finito il primo libro. Finalmente quelle uova di drago gli si sono schiuse. Avvenimento decisamente inaspettato!  :lol?: Ora nel secondo c'è la cag**ta del magico duo madre-figlio della serie occhio a quei due!  :suicidiosenzafronzoli:

Giudizio complessivo buono, si legge con facilità, in ogni pov c'è qualche avvenimento più o meno importante....però! però di qui a definirlo eccezionale ce ne passa. Martin gestisce la storia come un impasto ma finisce, a mio avviso, per lavorarlo troppo e quindi ci da un prodotto cotto (finito) che sarà anche buono ma ti rimane un po sullo stomaco.

 :prego:

12
Non mi pare si sia privato delle guardie personali, gliele ha ammazzate Jaime. O ricordo male? Boh.

Ned è andato da Cersei non perché gliene fregasse qualcosa di lei, anzi sono abbastanza sicuro che l'avrebbe giustiziata volentieri di persona, ma perché non voleva che dei bambini venissero uccisi. E' sempre stato un suo tratto distintivo: ai tempi della ribellione per poco non è venuto alle mani con Robert per via dei figli di Rhaegar, e 15 anni dopo si è dimesso da Hand perché non voleva far assassinare Daenerys. E non dimentichiamo Jon.
Ha sottovalutato la sete di potere di Cersei: Ned pensava, a torto, che lei non avrebbe mai messo in pericolo la vita dei figli e sarebbe scappata immediatamente. Non sapeva di avere a che fare con una psicopatica.
C'è anche da dire che la regina ha avuto un gran culo, se Robert non fosse stato ucciso dal cinghiale (sì lo so che non è stato un caso ma come piano era abbastanza ridicolo, Bobby B sarà andato a caccia ubriaco centinaia di volte e non gli è mai successo niente) o anche se fosse soltanto sopravvissuto qualche giorno in più per lei sarebbe finita malissimo.

Praticamente tra un discorso e un altro va nella sala con otto dei suoi, trucidati nel momento in cui chiama slynt ad agire. Infatti s'era mezzo pentito di aver rifiutato la proposta di renly. La maggior parte li "cede" a ruota, 4 li perde per riportare Lady a Winterfell, altri per la guardia cittadina, altri li manda in spedizione Vs Gregor con Dondarrion...ecc.

Eh anche perché mi sembra che avesse capito pure che dietro alla caduta e successivo tentanto omidicio di bran ci fosse uno di loro. Ora va bene tutto, ma se i miei figli sono in pericolo e il mio nemico non si fa alcun scrupolo...
Cersei era tranquilla perché aveva mezzo consiglio + truppe dalla sua...che poi già solo il fatto che Stannis the mannis aveva preso un biglietto di sola andata, uno con il suo passato. Seguito poi da renly quando aveva capito l'andazzo...

Poi per carità, doveva andare com'è andata, ma avrei trovato maggiore coerenza se si fosse avvicinato troppo alla verità e allora ecco che lo incastrano/ammazzano.
Comunque devono morire tutti, anche il mastino...per mycah! :cattivo:


EDIT: ah non stiamo nemmeno a parlare di Sansa che va a spifferare a cersei. Ecco una stark che merita di morire.

13
Sicuramente. Ma visto che aveva capito praticamente tutto.... Anche il suo privarsi della guardia personale...insomma avrei giustificato meglio il suo "fregarsi" se avesse capito meno.

14
Appena letto il pov di eddard....con quale logica incontra cersei e gli spiatella tutto, dopo tutto quello che è successo sino a quel momento. Martin lo voleva fare crepare e basta  -.-'

15
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 7 September 2017, 11:38:18 »
Se theon riuscisse ad uccidere un guerriero come Euron sinceramente la riterrei una cavolata   :zizi:
Perciò alte probabilità che succeda!  :rofl:

Pagine: [1] 2 3 ... 26