Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ciccionamente97

Pagine: [1] 2 3 ... 35
1
Ragazzi, ma che porcata 'sta stagione... xD

2
Orange Is The New Black / Re: Quinta stagione di OITNB leakata
« il: 30 April 2017, 15:18:12 »
Io consiglio agli utenti di non scaricarle.
Se vuoi che la tua serie TV preferita abbia altre stagioni allora è meglio non scaricare niente sennò Netflix(e le case produttrici in generale) ci perdono soldi e potrebbero rischiare di non richiedere altre stagioni.
Dunque per scaricarle è meglio aspettare la data ufficiale.
Ma se le scarichi lo stesso alla data di uscita, cosa cambia?  :XD:

3
Stai davvero cercando di trovarci un motivo logico?
Sono il classico stereotipo di uomini brutti e cattivi che per motivi di trama hanno reagito così al solo scopo di far "risvegliare" Rick.

Comunque mid season prevedibilissimo e prima stagione tirata troppo per le lunghe coi soliti pipponi inutili, come al solito.
Non sono minimamente riusciti a mantenere il pathos imposto col primo episodio.
Infatti gli ascolti sono calati a picco
May 8th season be the last  :plause:

4
Credo di non aver mai commentato in questa sezione a causa della mia cronica ed incurabile pigrizia.
Ho appena finito questa grandiosissima serie che seguo dagli albori, mi sembra passata un'eternità...
Vi ringrazio tantissimo per le traduzioni impeccabili e gli adattamenti eccellenti. Devo dire che sono ancora un po' commosso  :T_T:
Everyone dies alone. But if you meant something to someone, if you helped someone, or loved someone, if even a single person remembers you, then maybe you never really die. And maybe, this isn't the end at all.

5
Proposte & Domande / Re: [Adult Swim] Rick and Morty
« il: 20 June 2016, 14:49:17 »
E' un capolavoro di serie, dovreste recuperare la traduzione delle prime due stagioni prima che esca la terza. Daje  :metal:

6
Siete qualcosa che trascende l'umano  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

7
Non lo fareeeee  :asd:

8
devono darci un libro su come il virus zombie cambia la fisica.... l' esplosione che cancella i motociclisti è una cosa paracula all' ennesima potenza, perchè prima il tizzio ci parla di questo fantomatico negan e poi alla domanda chi è negan esplode tutto (o melgio esplodono le moto e i biker in maniera controllata una sorta di demolizione e testa che rotola via), ho trovato ridicolo o meglio più ridicolo ancora dell' esplosione stessa il tira molla vi uccino non vi uccido... poi casualmente mandano daryl insieme al tizio,  che armato nella collutazione che non ci fanno vedere ferisce daryl con un colpo di pugnale alla spalla nel silenzio più totale, perchè chiedere aiuto ai  propri compagni quando puoi morire in silenzio da vero macho, ovvimante daryl  sa come montare armare e sparare con un rpg, la scuola della strada ti da queste conoscenze ed anche altro, o melgio i film di chuck norris ....
da notare che l' rpg7 si è trasformato da un sempice rpg7 ad un affare dotato di varie slitte e ris e calcio bushmaster tutto da solo stando chiuso non si sa dove nell' autocisterna... probailmente è questo magico ad on che consente di far bruciare le cose sul posto, gli rpg funzionano in una maniera diversa, ma perchè guardare dettagli così insignificanti, quando l' azione si concentra su  Rick! Un rick  sempre più in forma che mulina come dei nucuaku piani geniali uno dietro l' atro, l' armeria è a 50 metri, ma ci sono in mezzo 20 zombie, andiamo alla cava a km di distanza nel buio, a prendere i veicoli, tanto abbiamo solo un bebe e dei bimbiminkia cosa vuoi che succeda a fare una maratona in mezzo agli zombie??
Da li in avanti cose a caso il caro W ha un ravvedimento, la dottoressa viene posseduta dallo spirito del dottor house (o mettente il vostro medico tv preferito) carol fa carol,  mastro bastone fa l' offeso, Glen fa glen e la cosa gli riesce anche bene!
Questa serie sta dando il meglio di se, nel suo modo particolare!  .pepepe .pepepe :banana: :sohardcore:
A mastro bastone sono morto ahahahaha  :XD: :XD:

9
Comunque non vale è troppo facile finire la s2 di The 100 ora che inizia la terza, dovevate soffrire anche  voi come noi :XD:
E invece no  :asd:

10
Ed eccomi qua, con notevole ritardo ed affacciandomi al 2016 mi aggiungo anch'io al gruppo di persone che si è cimentata nell'antica arte del binge-watching. Che dire? Questa serie mi ha piacevolmente sorpreso, sebbene pecchi di ingenuità a volte, mi ha anche regalato dei momenti di qualità. Certo, ha un sacco di difetti, ma continuerò indubbiamente a seguirla.
P.S. Entrando nel merito della puntata, non l'ho apprezzata molto ad essere sincero, mi è sembrata un po' troppo raffazzonata e in alcuni punti forzata, quindi non sono riuscito ad apprezzare pienamente il momento super-emotivo in quanto mi stavo ancora interrogando su note stonate precedenti. Il lato positivo è che in questo modo la storyline della montagna è chiusa, vediamo cosa ci riserverà la stagione 3.
May We Meet Again

11
Stati Uniti / Re: Rectify [Sundance] [Drama]
« il: 6 September 2015, 01:30:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Non vedo l'ora dell'anno prossimo!

12
Puntata lenta e senza colpi di scena. Si, e quindi? Cazzo, puntata spettacolare, oserei dire di stampo Coeniano in alcuni punti[i coen più comici ovviamente].
Farti affezzionare ad un personaggio e farlo fuori nella stessa puntata. In pochi ci riescono.
Il monologo di Jimmy che rivela il perchè era finito in prigione...magnifico, grande interpretazione al solito.("non pensavo ci fossero i suoi figli"  :XD:)
Finale in cui Jimmy diventa Saul con Smoke on the water  :metal:
L'unica cosa brutta è...che è finita la prima stagione  :aka: :nu:
Già mi manca.
Amen, fratello  :metal:

13
The Walking Dead / Re: The Walking Dead - Funny Topic
« il: 31 March 2015, 20:28:08 »
Ho appena finito la stagione e me li sto guardando TUTTI in fila, decedo  :XD: :XD:

14
Una vacca da mungere per bene  :zizi:

15
Tamaraggine e violenza a dosi massicce, finale spacca mandibola assicurato!  :pirurì:
E ora inizia l'estenuante attesa, quanto vorrei essere nei panni di chi se la guarderà dall'inizio alla fine senza pause :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 35