Qualche scivolone, sì, come i tremila tipi della mafia che si riversano intorno a Clint e Kate, ma strizziamo l'occio e diciamo che servono a far vedere i vari tipi di frecce truccate, compresa la seconda di Pym

Mi è piaciuta molto la scena in cui si vede Clint al lavoro per costruire le sue frecce (e Kate che le etichetta

), cosa a cui nessuno aveva mai dato peso. Significativo il racconto che poi fa Kate riguardo al suo punto di vista della battaglia di New York, mi ha veramente commosso per la descrizione che fa di Clint e per la forza che le ha dato quello a cui ha assistito.
Yelena incredibile! Belle e divertenti le sue schermaglie con Kate, alla quale cerca in ogni caso di non far (troppo) male. Magnifico lo scambio con Clint: come dice lui stesso, raccontare quanto accaduto non sarebbe servito a niente, quindi decide di raccontarle quello che Natasha aveva raccontato a lui stesso riguardo la sorella, compreso il loro fischio segreto. Significativo anche il fatto che Clint abbia detto quanto lui non si meritasse di vivere al posto suo e il fatto che non si sia difeso dagli attacchi di Yelena. Bellissimo!

Ho storto un po' il naso nello scontro tra Kate e Fisk: un po' troppo "grande" quest'ultimo per una novellina. E spero tanto che non l'abbiano fatto tornare per un episodio solo per poi farlo fuori...
Anche Maya ha sicuramente ancora molto da raccontare... viene spiegato come ha perso la gamba? o è nata così?
Quelli della LARP!

Jack alla fine era solo un nessuno bravo con la spada...
Me lo immaginavo dall'inizio, ma è stato bello vedere Kate e Lucky arrivare a casa Barton per festeggiare il Natale

Se Clint alla fine ha trovato l'orologio di Laura in un banco dei pegni, perchè per la Tracksuit era così importante rubarlo? alla fine non era quello di Kingpin come pensava qualcuno. Ex agente dello SHIELD?

scopriremo qualcosa in più?
Il musical alla fine
