Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lenz

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Avete già detto tutto voi. Serie incommentabile, un grazie sincero ai traduttori per quello che hanno dovuto sopportare (dialoghi patetici) solo per farci divertire un pò.

Un'ultima osservazione: esattamente come hanno fatto i volm a non farsi sterminare?

2
Aldilà del fatto evidente che l'overlord controlla la tizia tramite la ferita sul collo(?), mi pare più che accettabile che se vai a raccontare a dei militari che sei andato sulla luna, fatto fuori una base nemica e poi sei tornato sano e salvo, come minimo questi diventino sospettosi.

Ma poi perchè nel previously c'è Pope se continuiamo a non vederlo? Considerando che mancano pochissime puntate alla fine della serie la puntata è un fillerone pazzesco, se lo scopo è infoltire i ranghi e trovare nuovi mezzi e armi non c'era bisogno di sta messa in scena.

Menzione speciale per Colonnello Fischietto che parla di cingere d'assedio Washington DC con 88 uomini (le 4 dozzine della tizia più 40 II Mass), di cui la metà sono dei civili con un fucile in mano e l'altra metà dei pavidi quando non degli stupratori/torturatori.

3
Ma che fine ha fatto il blogger itasa che durante la prima stagione offendeva tutti quelli che parlavano male della serie nei commenti?

Recriminazioni a parte, sta maledetta serie estiva ogni anno mi costringe a riprendere il vizio delle droghe leggere che faticosamente abbandono a partire dall'autunno. Complimenti ad uno dei primi commentatori per la definizione perfetta di "action comedy". Peccato che questi si prendano sul serio, però: spesso durante le scene non riesco a non provare imbarazzo per gli autori, per gli attori e per me stesso che sto guardando.

4
Non sono solito spoilerarmi sugli attori scritturati per le puntate a venire e non l'ho fatto neppure stavolta. Detto questo, mi pare ovvio che la Davis saluti, non fosse altro perchè la serie dovrebbe diventare Herman's anatomy data l'abissale differenza che intercorre tra le capacità attoriali della Davis con quelle dei quattro cani/cagne che interpretano grey's anatomy.

5
Scusate una cosa, ma sono malato io o la Edwards, inquadrata da dietro, sta prendendo a tutta velocità la via della Bailey? Non l'avevano presentata come una che faceva la ragazza pon-pon che infatti è stata subito "opzionata" dal figone ricco di turno?

Cmq basta esternalizzare merder e il livello come d'incanto passa dall'inguardabile al mediocre.

6
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s04e10 - 13 Hours in Islamabad
« il: 12 December 2014, 00:25:33 »
Vi scervellate sulle questioni sbagliate.

I cattivi sono clienti samsung, gli agenti dei buoni hanno l'iphone. Il succo è tutto qui.

7
Che amelia finisse col prendersi lo scapolone di turno era ampiamente preventivabile

Che il feto di April fosse malformato e condannato anche

Che la storia del presidente andasse avanti fino a far litigare i due idioti era scontato

Francamente la serie si trascina penosamente da anni (almeno dalla settima stagione), ancora più sconfortante  è vedere come agli ammeregani tutto ciò piaccia.

E' un'infinita andata e ritorno tra banalità e trash, trash e banalità.

8
Bella stagione nel complesso, a questo punto speriamo che la serie confluisca in Orange is the new black.
Voglio anche Jackie a Lichtfield!

9
Quindi la cagnetta bionda abolisce la schiavitù e introduce il lavoro interinale.

Credo che sia stata la parte più interessante della puntata, con il socialista barristan che le fa notare come ai padroni la nuova situazione piacerà molto.

10
Ma il marito della bailey che fine ha fatto? No perchè se proprio devi dare un calcio in cubo a uno specializzando forse forse è meglio darlo al 50enne, che peraltro un lavoro ce lo aveva già.

Per il resto che dire, la comparsa in scena di burke che spunta dall'ombra è di un patetico imbarazzante. Inoltre al miliardario svizzero va bene affidare quel pò pò di struttura ad una tizia che manco conosce e che non ha mai neanche fatto il primario? Perchè da quanto ho capito dirigerà tutto l'ospedale, non solo il centro di ricerca... le solite balle spaziali alla shonda, come l'ologramma del cuore in tempo reale che puoi anche stagliuzzare per controllare l'anatomia... vabbè

In pratica la trama orizzontale di questo show la decide il cast, in base al rinnovo o meno di un contratto. E forse, attenzione, è meglio così.

11
Vado controcorrente e dico che ho goduto per la non vittoria di cristina. Una bella botta alla sua presunzione non può che farle bene.

Ma poi secondo voi stronda dava questa soddisfazione al personaggio quando l'attrice che lo interpreta ha deciso di sua sponte di lasciare la serie? Più che altro sarà bello vedere come la farà scomparire.

12
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x11 - Claimed
« il: 25 February 2014, 20:25:22 »
L'utente DSK ha perfettamente ragione. Me ne lamentai anche io qualche tempo fa.

L'elemento in questione faceva la stessa cosa anni fa con Lost: si spoilerava tutto poi andava su altri forum (spoiler free) a fare previsioni sugli avvenimenti successivi che puntualmente si avveravano. Pensavo che tempo ed età potessero bastare, evidentemente mi sbagliavo.

Speriamo smetta sul serio di guardare e commentare, ma ne dubito.

13
L'inserimento dei nuovi personaggi sta fallendo clamorosamente. Qualunque cosa facciano, suscitano lo stesso interesse di una partita di serie D che finisce 0-0.
E non è che facendo loro fare cose senza alcun senso, spiegabili solo attraverso psicopatologie (vedi Ross), le cose cambino.

Capitolo Bailey: premettendo che speculare su un personaggio manovrato da shonda rhymes rischia di essere abbastanza inutile, leggo che secondo voi è incacchiata perchè il marito ha lasciato chirurgia. Secondo me è incacchiata perchè non lo voleva tra i piedi, e infatti i due dopo le nozze penso non si fossero mai visti neppure per sbaglio, escludendo l'incidente dei guanti. Viene da chiedersi perchè si sia sposata, ma si torna alla premessa iniziale.

Il cliffanger finale è da 6-, peraltro la serie è strutturata in modo tale che tra il mulatto con gli occhi azzuri e lo sfigatello pallido (e povero) non ci possa essere competizione alcuna.

Lo screzio cristina-merdedith è uno spunto discreto, ma riciccia fuori da troppe puntate e i dialoghi stanno secondo me diventando abbastanza ripetitivi.

Infine, mi pare che la questione "padre biologico di alex" sia stato un mezzo filler, alla fine non ha prodotto cambiamenti nel personaggio, se non forse un eccessivo attaccamento alla nuova tipa, situazione che esporrà il nostro redneck diventato dottore ad una bella e nuova tramvata nel coppetto, nel momento in cui verrà cornificato nella prossima stagione (non sto spoilerando, sono sicuro di mio che sarà così).


14
L'avrete sicuramente già scritto, ma a questo punto tutte quelle puntate-fiala con la baccarin, la figlia bimbaminkia e il ragazzino inutile a che servivano?

La tizia iraniana della CIA (che a tipo 25 anni era una super-analista) che fine ha fatto? Tralatro ci avevano fatto pensare che facesse una sorta di doppio gioco, o ero allucinato io?

Infine, come hanno idea di ricominciare? Faranno un altro telefilm suppongo, homeland è chiaramente finito qui. Tralatro non c'è neanche uno straccio di cliffhanger negli inutili 20 minuti finali.
Secondo me questi (gli sceneggiatori e il network) si sono fatti fregare dalla piega che hanno preso gli eventi del mondo reale (apparente disgelo Iran-Occidente, citato maldestramente nel finale dal gilfone di Saul che legge un giornale) e hanno cambiato la sceneggiatura.

Il tutto facendo finta di dimenticarsi che l'Iran e gli sciiti con Al-Quaeda non c'entrano una beneamata mazza, e non vorrei che qualche spettatore si fosse fatto chissà quali idee sulla geopolitica mondiale.

15
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x03 - Isolation
« il: 1 November 2013, 02:03:18 »
Per la prima volta vengo sul forum di TWD e chi ti becco?

Il vecchio Isola, che, come ai vecchi tempi di Lost, spoilera la serie facendo passare la cosa per sue riflessioni sulla stessa.

Capisco che allora era un pischello di 20 anni e anche meno, adesso però dovrebbe essere un pò più grandicello, diamine.

Pagine: [1] 2 3 ... 5