Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Wallander

Pagine: [1] 2 3 ... 168
1
Siamo tornati tra le serie in corso, come promesso.  :OOOKKK:

2
Evvai! Così adesso posso finire la stagione e a breve vedrete di nuovo Lucifer tra le serie "In Corso".  :pirurì: :pirurì: :metal: :metal:

3
Episodio assolutamente DEVASTANTE.

4
Proprio quando iniziavo a metabolizzare, la pagina FB della serie posta questa immagine
(clicca per mostrare/nascondere)
ed è di nuovo tristezza a palate.  :nu:

6
Non so se darle retta...  :scettico:

(clicca per mostrare/nascondere)

Io avevo letto un post su Instagram di Lauren German in cui, sostanzialmente, si diceva in attesa di notizie. Qualcosa han provato a fare. Finger crossed.

7
Sport / Re: Tennis
« il: 5 June 2018, 21:23:22 »
Incredibile... Vorrei vedere la faccia di Fognini ora!  :lol?:

Gli ha fatto i complimenti Fabiolone...

8
Qui è passata quasi una settimana e a rileggere i commenti sul finale mi viene da piangere, io sono ancora così:

Io sto ammortizzando la tristezza e il senso di vuoto conseguenti alla fine di questa serie con la visione della quarta stagione di Halt and Catch Fire (serie che consiglio a tutti gli appassionati di The Americans che non l'abbiano già vista). Purtroppo durerà poco come palliativo.  :nu: :nu:

9
Sport / Re: Tennis
« il: 5 June 2018, 21:18:41 »
Partitone clamoroso di cek1...
Sono arrivati persino i complimenti della Bouchard.  :rofl:

10
Quanto rosico per non averla seguita in contemporanea questa stagione...  :nu:
Comunque immaginavo che avrebbe creato un po' di scompiglio e fazioni questo episodio. Io ancora non mi sento di sentenziare su Cameron anche se comunque devo ammettere che non è una bambina, conosce le implicazioni (anche economiche) di quello che ha fatto. Quindi resta da stabilire solo il grado di cattiveria/consapevolezza con cui ha fixato il codice di Rover.

11
A me la questione Oleg sembra abbastanza chiusa... Soprattutto dopo il colloquio tra il padre e Arkady Ivanovich, si capisce chiaramente che neanche contattando Gorbachev sarebbero riusciti a tirarlo fuori. Il padre, infatti, si domanda pure come spiegarlo alla moglie. Non vedo veramente vie di scampo per lui.

12
Cari tutti/tutte, se non vedete più il solito link alla board di The Americans nella home del forum, non disperate. La sezione è stata spostata ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:) tra le serie terminate.

PS. Non ce la faccio.  :nu:

13
Posto per dire:
Quanto è stronza Donna??????  :?$%&: :?$%&:

14
si li avevo già letti al volo, molto belli
interessanti anche diversi commenti sotto gli articoli
(clicca per mostrare/nascondere)

ah e ovviamente, salvo i forum come questo, sul resto dei social la desolazione assoluta.
Finisce una serie di questa caratura autoriale, e su FB la gente sta lì a chiedere consigli su 'una serie che ti tenga incollato allo schermo come la CDC'.
Teniamoci stretto questo prodotto, perchè con questo andazzo dubito che ne vedremo altri di livello almeno paragonabile a questo....

Io credo che per superare la fine di The Americans mi butterò in un rewatch di Mad Men/Six Feet Under/ Rectify. Devo ancora decidere. Comunque, viste le ultime produzioni televisive, credo anche io che un period di questo livello non capiterà più.

15
(clicca per mostrare/nascondere)
Per svariate ragioni. Cito quelle che ritengo siano state determinanti:
1. È americana nel vero senso della parola. Con la Russia ha poco in comune.
2. Si è sentita pesantemente ingannata dalla madre (anche quando è stata "messa al corrente" ha ricevuto una buona dose di sciocchezze)
3. Una volta scoperte le menzogne, ha smesso di sentirsi parte di una famiglia.

Philip ed Elizabeth vivevano, praticamente, da soli. Le loro amicizie erano finte, il loro rapporto con i figli era finto, tutto era finto eccetto loro due. Quindi secondo me ci può stare che sia finita con Paige in America.

Pagine: [1] 2 3 ... 168