Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Wallander

Pagine: [1] 2 3 ... 169
1
Che D E P R E S S I O N E
Che D I S A G G G G G I O

Ricorderò sempre i miei anni da traduttore e revisore quando itasa era ancora un bambino in fasce. Quando io ero ancora un bambino in fasce  :XD: Una vita fa... Senza itasa probabilmente non mi sarei mai appassionato all’inglese e forse non mi sarei mai trasferito all’estero. #lifechanging

Spero che il forum resti vivo e che prima o poi, in qualche modo, possano tornare anche i vostri impeccabili sottotitoli per tutti quelli che ne hanno bisogno.

:ciamo: tantissimo
Ricordo ancora quando aspettavo i sub di Kyle XY (andavo in secondo liceo) e ci trovavo sempre il tuo nickname. Non ce la faccio, troppi ricordi.

2
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2018, 08:56:08 »
Le serie Netflix che escono con gli episodi tutti insieme rendono difficile uno scambio di opinioni omogeneo, perché ognuno se le vede coi suoi tempi ed è diverso rispetto a una visione settimanale di 1 episodio per volta, dove il resto della settimana chiacchieri e fai teorie. Invece così non tutti sono allo stesso punto della visione e la discussione ne risente per forza. A volte si commenta il finale e basta.

Il binge watching sta distruggendo la serialità in generale, non solo il forum di questo sito.  :zizi:
Le serie tv sono nate per essere un appuntamento scadenzato, solitamente settimanale. Adesso sembra diventata una gara a chi finisce prima.

3
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 15 September 2018, 13:42:07 »

4
Lucifer / Re: [News] Lucifer - Stagione 4
« il: 7 September 2018, 12:37:52 »
Ho buone sensazioni su questo ripescaggio. Credo che la serie potrebbe anche salire di livello. Speriamo di avere presto news più dettagliate riguardo la data di uscita.  :zizi:

6
Lucifer / Re: [News] Lucifer - Stagione 4
« il: 4 September 2018, 20:38:19 »
Uh, alzano la posta! Ottimo, un'aggiunta al cast davvero interessante. Ma quando ricomincia, si sa già?

Secondo Wikipedia (eng)

Citazione
Netflix picked up the series for a fourth season of ten episodes, which is set to be released in 2019.

Però non è nulla di certo, ancora.

7
Lucifer / Re: [News] Lucifer - Stagione 4
« il: 4 September 2018, 12:53:46 »
News casting per la quarta stagione.

(clicca per mostrare/nascondere)


Titoli 4x02-4x03.

(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Sport / Re: Tennis
« il: 1 September 2018, 14:51:34 »
si in effetti una cosa del genere non si era mai vista... piu che altro si crea un precedente... se uno entra in una spirale di crisi deve uscirne da solo o con il suo coach, l arbitro deve rimanere imparziale.
egoisticamente parlando pero sono contento che abbia vinto
A me Kyrgios sta simpatico però in questo caso non mi sento di difendere la condotta dell'arbitro.

10
500 Giorni Insieme

Gran Film, poco da aggiungere.

La La Land

Nonostante io non sia amante dei musical, l'ho trovato un capolavoro totale. Merita la fama e il successo che ha avuto.

11
Sport / Re: Tennis
« il: 1 September 2018, 10:54:31 »
Cosa ne pensate del "coaching" dell'arbitro a Kyrgios? Io penso che abbia torto marcio il giudice di sedia... Doveva farsi gli affari suoi e basta. L'arbitro è una figura imparziale e non può motivare nessuno, anche perché gli arbitri vedono un sacco di cose (tipo fisio richieste per fare squallidi mindgames eccetera eccetera) ma devono curarsi solo che tutto sia entro le regole.

12
Gotham / Re: [NEWS] Gotham - Season 05
« il: 9 August 2018, 23:32:30 »
Rivelati i titoli dei primi quattro episodi della quinta stagione.

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Finale di serie molto strano ma tutto sommato carino. Alla fine la storia tra Cameron e Joe insegna che nella vita, a volte, la perseveranza non è una virtù ma un grosso problema. Tra quei due c'è qualcosa ma semplicemente non è abbastanza da tenerli insieme. Joe torna alle origini, praticamente: e adesso si spera che sia un Joe maturo, un Joe diverso da quello di qualche stagione fa. Donna è la vera vincente di questo finale perché si riscopre madre affettuosa oltre ad essere già una donna d'affari veramente capace e competente. Comunque vi confesso che la morte di Gordon mi ha smontato completamente, mi ha deluso profondamente al punto che per settimane ho rimandato la visione del finale. La scelta di farlo morire è stata coraggiosa, intraprendente da parte di autori che sempre mi hanno stupito e deliziato; è solo che è molto difficile vedere questa storia finire (sullo schermo), immaginare come possa proseguire, senza di lui.
Serie comunque magnifica, non avrà mai eguali e la porterò nel cuore. Ciao, HACF.  :cry:

14
Titolo 4x01:
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Gotham / Re: [NEWS] Gotham - Season 04
« il: 8 August 2018, 13:53:03 »
Stando a quanto riportato da SpoilerTV, la sesta stagione dovrebbe iniziare il 15 Marzo 2019. Manca ancora molto, dunque.

Pagine: [1] 2 3 ... 169