Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Wallander

Pagine: [1] 2 3 ... 162
1
Noooooooo

2
Penso all'eurovision...Annalisa? .....non lo so!  :mcrying:
Meglio dello Stato Sociale però...

3
Diodato meritava di più :zizi:

Ora me ne rimangono due su 3, basta che non vincano i paraculi
Scegliere non saprei... Forse Annalisa

4
Il test di Repubblica mi ha dato 1_PD 2_LeU 3_M5S. Il fatto che il M5S sia finito sul podio è indice della serietà di questo test (non voterei 5S neanche sotto tortura).  :asd:

5
Diciamo che il responsabile numero uno di questa roba è l'autore del brano. Quelli hanno cantato ciò che gli è stato dato: per quanto artisticamente non mi piaccia nessuno dei due, tenderei a scaricare la responsabilità su chi l'ha scritta piuttosto che su chi l'ha cantata.

7
Usa le virgolette quanto vuoi, ma Era troppo chiedere un programma originale
Lo fanno proprio senza vergogna.  :doh:

8
Nel caso specifico dal mio punto di vista, bene su Israele, "maluccio" su UE e Russia (che però paiono più che altro rassicurazioni di facciata, mentre su Israele spero questa diventi la loro posizione ufficiale).

Sono d'accordo con te, la posizione "conservativa" sull'U.E. è soltanto di facciata. In caso di vittoria 5S, prevedo un anti-europeismo sfrenato dopo i primi mesi di governo. Se non erro, dal punto di vista costituzionale c'è l'impossibilità di attuare un referendum Brexit-like perché non sono previsti referendum che abbiano come oggetto un trattato internazionale (potrei sbagliarmi, esperti di diritto correggetemi pure: non mi incazzo  :XD:) quindi poi non so cosa faranno per tradurre nel concreto un anti-europeismo per me assolutamente manifesto (nonostante, per l'appunto, le rassicurazioni di facciata).

9
Vi torna?

Collocazione politica dei partiti al 2018
Il M5S dovrebbe subire una traslazione orizzontale verso destra che lo porti allo stesso livello della Lega, se non più a dx.

10
Che brutta notizia questo boom di ascolti, ci ritroviamo Baglioni pure l'anno prossimo  :suicidiosenzafronzoli:
Sempre se so confermerà nelle prossime serate.

11
Come sono andati gli ascolti?

12
Ma che roba era??!

13
Stato Sociale bleah

14
Essì, è sicuramente un crimine figlio dell'immigrazione. Un onesto spacciatore italiano non avrebbe mai ucciso e/o cercato di sbarazzarsi del cadavere di una propria cliente. Questi negri non hanno proprio nessuna etica degli affari...
È un qualcosa di scandaloso la strumentalizzazione razzista che circonda questo episodio. A breve ci sarà un movimento in difesa dei poveri spacciatori di eroina italiani, cui gli spacciatori immigrati rubbbbano i clienti. k0mpr473 s0l0 3r01n4 dagl1 174l14n1!!!1111!!

15
Lucifer / [COMMENTI] Lucifer 3x14 - My Brother's Keeper
« il: 6 February 2018, 08:58:34 »

Vi ricordiamo brevemente le regole principali:
- Non si chiedono informazioni sull'uscita dei sottotitoli. Lo stato di avanzamento è visibile consultando l'apposita sezione.
- Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Per qualsiasi altro dubbio, consultare sempre il regolamento di sezione .


Lucifer ritornerà lunedì 26/02/2018. Buona visione a tutti!

Sottotitoli Online

   
Traduzione:bri, BabyJenks, ecerve, kikichrissy, paolo137, zandrobono, Rhayader, Alianthaya
Revisione:Brine-chan
Immagine:BabyJenks

( <-- clicca sull'immagine per scaricare i sottotitoli)


Pagine: [1] 2 3 ... 162